• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io non ho il coraggio di scendere ma la paolina mi ha confermato che il mio giardino è stato spazzato via -.-"

Alex81

Master Florello
bah vabbè poco male per le piante quel che mi verrà piu male sarà per gli angoletti vari....era comunque dichiarato....ha cominciato a ruggire questa notte e si è caricato fin stamattina girando intorno al lago.....da camera mia vedevo le piante sbandierare che sembravano di gomma qui intorno case allagate ovunque la pioggia veniva giu orizzontale! mai vista na roba cosi e per fortuna è durato un ventiminuti soli!

carne

Florello Senior
beh! green, michele ha detto che a Ta ci sono 38° e sta arrostendo, noi stiamo a bagnomaria, forse sta bene il centro che butta un occhio in su e uno in giù e ringrazia...ma, han detto che sta scendendo e ne ha anche per voi.
Alex, vai a vedere e dicci cosa è successo, così piangiamo con te....anzi no, ti mandiamo intatto quello che s'è rotto.

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
beh! green, michele ha detto che a Ta ci sono 30° e sta arrostendo, noi stiamo a bagnomaria, forse sta bene il centro che butta un occhio in su e uno in giù e ringrazia...ma, han detto che sta scendendo e ne ha anche per voi.
Beh Carne. Il caldo è tipico delle nostre latitudini. Non fa nessun danno in particolare.È una caratteristica :)
P.S. Si scenderà anche qui,ma secondo me farà scendere le temperature,non ci sarà nessun temporale così forte :)

letizia66

Florello
t
io non ho il coraggio di scendere ma la paolina mi ha confermato che il mio giardino è stato spazzato via -.-"
:eek::eek: noooo :( vai a vedere magari la tua giungla non ha subito danni

Dai lety, fai le valige che ci troviamo ai freschi

Tu saresti quello con la felpa gialla? Ti credevo meglio...davvero....però non era male quel ganzo a sx col berretto in mezzo a quelle belle ragazze.
Non posso carne non possooo :cry:
:fischio: mmmmm carino davvero il nipotone :D

avviso per i pirati curiosi,
sto mettendo i nomi alle foto che vi ho mostrato qualche settimana fa
nel caso.. ho park il ddd nei reportages
Curiosi ?:rolleyes: ma noooo ,solo che non ho ben capito dove le hai messe :D

@Viceeeee attento che se ti metti di spalle ci ti poggiano sopra la teglia con i pomodori ripieni :D

Federica

Master Florello
io ho finito di leggere ORA :D
un saluto a tutti

grazie Green per i semini...li aspetto,
comincerò a controllare il postino da martedì
GRAZIE :D :love_4:

qui ha fatto pioggia giusto quando ero in bici per fare spesa, un po' di gocce me le sono prese,
ma poche perfortuna,
poi sole e giornata favolosa e ventilata,
come dice Spulky si sta bene :D:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
huuuuuuuu! cosa ho letto.... Alex.... tutta la mia comprensione, anche se alla natura non ci si può proprio oppore???? Michele dalla padella alla brace.... andam bein!!!!

qua è stato strano tutt'oggi: grigio ma afosissimo, sciami di mosche ovunque... raffiche di vento caldo fino alle 17 poi minacce di pioggia con nuvoloni lampeggianti.... la perturbazione ha rinfrescato l'aria e sono venute 3 gocce 3!!! adesso con la finestra aperta entra un bel freschetto e quel profumo di pioggia sul cortile che trovo irresistibile.... finalmente potrò dormire senza aria confezionata!!!

Alex81

Master Florello
Tolgo gli ultimi attimi a questa giornata veramente storta per tranquillizzarvi! Nulla di cosi drammatico è che il fragile è bello vederlo al di là della sua prestanza all'uso....Sicuramente un giardino differente....sicuramente una giornata che come tutte le estati arriva portandosi via qualcosa! Ho un rapporto apprensivo nei confronti di questa stagione perchè ho l'umore del temporale estivo...lo porto dentro e lo cullo cercando nell'inconscio di saperlo contenere ma come ogni valvola, come ogni bombola a pressione ogni tanto va sfogata! Per quanto la virtuale possa essere esistente nella mia vita, per quanto paradossalmente onnipresente nella mia realtà quotidiana, la vera vita crea situazioni sottili talvolta ambiguamente opprimenti! Per quanto abbia sforato le 5 righe ormai da un pezzo per la gioia di sol chi sa leggere attentamente tra le parole interpretando con toni d'espressione immaginari (e qui, io, conoscendomi, mi escludo già a priori) per quanto si arrivi al punto di vivere amplificato dentro sè tutto cio che ci e soprattutto mi circonda posso dire con serenità che il giardino sta benone rispetto a come sto ma è luglio e me l'aspetto sempre.... I momenti neri arrivano.... a volte per fortuna altre volte un po meno... seguo la filosofia del pochi ma buoni e comunque tanto poi alla fine si sta meglio soli...c'è chi la ragion d'essere se la dà sempre&comunque....e c'è chi invece no...io penso che domani rastrellerò tutto il giorno, raccoglierò qualche vetro, qualche coccio, qualche pezzo di me caduto in giro...cosciente della cattiveria che provo dentro, ma sicuramente ignaro di quella altrui!
meglio che vada a farmi una camo :D Buonanotte....

carne

Florello Senior
Dopo le preghiere della sera...ci sta un ...amen! I temporali arrivano nella stagione estiva ma servono anche a fare pulizia, oggi il cielo è meraviglioso, l'aria fresca e pulita e...le farfalle svolazzano gtra i fiori...rimasti.
Ci sono poi i temporali nella vita e servono per crescere, per non stare nella bambagia sono a volte delle sferzate che ci irrobustiscono e noi come le piante, se siamo deboli soccombiamo altrimenti raddrizziamo le spalle e andiamo avanti, magari come le piante che hanno bisogno di tutori, noi invece abbiamo gli amici che ti mandano un pensiero virtuale.
Buona domenica.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
opperbacco capitano
c'è a chi la notte porta consiglio

a te TI rende poetico, non romantico ma poetico.. ancora un poco di noir che aggiungi mi sembri prevertiano :D

sfoga il temporale, in un temporale di tuoni e fulmini che non fanno danni gravi però

buon we

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua tramontana e freschino!!!:tupitupi:
@Alex,tu la ragione di vivere la devi trovare sempre e comunque,perchè hai tante belle cose dentro di te e se non sono capite,meglio pochi ma buoni.....E noi pirati siamo tra i buoni,ricordalo sempre ,e tu sei il nostro amato GBP!!!:love_4: A parte ciò,sono contenta che il giardino delle meraviglie non abbia avuto grossi danni....:D
Io ieri sono andata al vivaio,ma ormai non aveva più un gran che,ed allora mi sono accontentata,ecco la mia cassetta.....
P1010008.jpg Gerani odorosi zero,finiti,solo i parigini,ma sono ricadenti e non li ho presi.
@Green e Leti:queste sono le piante dei moscheutos che stanno maturando i semi,e questo il fiore,se vi piace....:embarass
p1010010.jpg P1010015 (2).JPG Buona fine domenica a tutti!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto