• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
buondì :D non ci si doveva soffermar troppo sul delirio che quando c'ho le mie giornate divento come rossella...anche se via col vento non mi conviene andarci ammè (se non con quello buono) :ciglione:
vado a far colazione alla flover penso in pigiama forse metterò una felpetta che c'è grigiore i miei hibi sono stati un po spazzati vediamo in che modo riuscirò a recuperarli altrimenti pecà! di altre piante stremate non ne ho viste se non la mimosa coricata ma ormai quella è abituata e delle grasse che galleggiavano nei loro vasetti come barchette alla deriva! Voglia di sistemare saltami addosso che mi sposto inzomma :D
dai mene vado a far un giretto che il cucciolo reclama un tour e poi si vedrà! :eek:k07: buonfinepome!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

carne

Florello Senior
:D
comunque non ho ancora finito, anche se la pigrizia incombe.. e mi sa che metto le foto senza + raccontare :D

a volte mi sembro eccessiva, qualche volta qualcuno risponderà con un " echissenefrega".. e non potrei dargli torto :D

:Saluto:
Qualcuno lo potrà pensare ma le fotografuie sono inusuali, sono posti che solo pochi possono vedere e tu ce li documenti e racconti in modo piacevole a leggerli, se ci sarà un "echissenefrega" ...pazienza c'è anche "chiglieneimporta"

Federica

Master Florello
buon pome a tutti...
qui un nuvolone ci gira intorno come ieri :storto:
...per ora molto vento e una temperatura PERFETTA....:tupitupi:

@Spulky...se hai tempo, aggiorna che a me interessa,
non mi annoio e sicuramante altri trovano molto interessanti foto e racconti...
procedi perfavore,
sono posti che probabilmente non visiterò mai :)

GRAZIE! :D:D:D

Spulky

Membro dello Staff
grazie ragazze :)

da me il tempo è come da federica :)
visto che siamo vicine vicine quindi inutile ripetere

Federica

Master Florello
Nèh che si sta benone??? Mamma mia che luglio fantastico...

stamattina ho preso al bici e sono andata lungo il naviglio fino a Morimondo,
son tornata per Ozzero, ad Abbiategrasso sosta per prendere l'acqua gassata dal gazebo,
poi Cassinetta e casa a preparare per i miei affamati...bellissimo!!!

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
azz c'hai dato di pedali!!!

il mio onoratissimo posteriore non ricorda + nemmeno la forma che ha una sella da bicicletta :)
a dire il vero è un pezzo che conosce nemmeno la forma della sella da cloppete... quando tornerò al maneggio il cavallo non mi riconoscerà +!! ammesso che abbiano ancora gli stessi

vabeh

io poltroneggiato oggi
quando avrei dovuto lanciarmi in piscina ha cominciato a far vento e nero.. e non è il caso di stare ammollo mentre minaccia di fulmini...

THEJAM1112

Apprendista Florello
AZZAROLA ALLE MOSCHE!!! TUTTE QUELLE D'ITALIA SONO VOLATE QUA IN VACANZA!!! E' 'NA ROBA SCHIFIDA E FASTIDIOSERRIMA!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
images
piaga_mosche.gif

Federica

Master Florello
@Spulky io vado spesso in bici oltre che a correre e mi piace tantissimo...:love:

ma sì che ti riconoscerà il cavallo, non si dimenticano delle persone :D:D:D
il nuvolone se n'è andato...senza bagnare :D

@Tehj ma che succede con le mosche, l'avevi già scritto ieri...come mai??:fifone2::storto:

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera perlati!!!! :lol:

CHe si dice da ste parti? Qui continuano a promettere pioggia e non arriva!!! Mi sa che sono l'unico che la desidera in italia d'estate!!! :lol:

Io soffro troppo il caldo, sono come i siberian hursky!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
AIUTOOO!!!Qua c'è una tramontana da paura,sembra bora!!! :eek: Ogni 5 minuti vado a vedere le mie povere piante tutte sbatacchiate,pensare che oggi erano sbocciati 4 moscheutos assieme e vedeste come sono ridotti...:(.Non riesco a tenere gli ormeggi della Marea,Vice dove stai?:muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
temperature scese drasticamente e questa sera felpona!!!! mosche scomparse magicamente!!!! W il freschetto!!!!!!:froggie_r

Alex81

Master Florello
qui siamo a 19 RESPIROOOOOOOO :D e doma temporali martedi temporali mercoledi temporali e giovedi?! TEMPORALI :lol::lol::lol: io il giardino lo abbandono mesà!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti, anche qui le temperature sono scese parecchio! :)

ieri la prima visita a ozzino nostro, che emozione!!!
eccolo qui tutto per voi:
attachment.php

buon lunedì a tutti, bacibaci!

carne

Florello Senior
qui siamo a 19 RESPIROOOOOOOO :D e doma temporali martedi temporali mercoledi temporali e giovedi?! TEMPORALI :lol::lol::lol: io il giardino lo abbandono mesà!
Il pessimismo abbonda...dai che i temporali sono scesi a rinfrescare il sud.

Benvenuto al piccolo ozzy, tenerissimo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto