K
Kelly Genova
Guest
Ma dai che carina!Ti ha dato del fiore bellissimo,di che ti lamenti??Grandissimo mica vuol dire grassissimo.... k07: Invece è stata un tesoro la tua mostriccia bellissima!
mmmmmmm io non ci giurerei troppo sull'intenzione di farmi un complimento :squint: .... a meno che :confuso:vuole chiedermi qualcosaMa dai che carina!Ti ha dato del fiore bellissimo,di che ti lamenti??Grandissimo mica vuol dire grassissimo.... k07: Invece è stata un tesoro la tua mostriccia bellissima!
Chetteridi green ? :martello2 vi capite al volo vero? diciassettenni cattivacci
Notte capitana mia mia vado anche io a sdraiarmiNotte piratacci,grassie come sempre delle risate prima di nanna! :love_4: Domani vivaio,riempio cassetta,faccio foto e vi mostro.Sempre che ci sia qualcosa di carino....:squint:
Il 4 è il giorno dello scambio? Chi torna e chi parte. io vado ad Otranto il 4 agosto.. :ciglione
Dai lety, fai le valige che ci troviamo ai freschiIo quest'anno non mi muovo , ma se potessi scegliere andrei in montagna ,solo al pensiero del verde dei boschi mi rilasso, le mostricce sarebbero felicissime di fare qualche bella camminata e mi piacerebbe fargli conoscere le bellezze delle alpi k07:
vi metto questo che ci sono anch'io ma non è quello di stase!
Tu saresti quello con la felpa gialla? Ti credevo meglio...davvero....però non era male quel ganzo a sx col berretto in mezzo a quelle belle ragazze.