• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma dai che carina!Ti ha dato del fiore bellissimo,di che ti lamenti??Grandissimo mica vuol dire grassissimo.... :eek:k07: Invece è stata un tesoro la tua mostriccia bellissima!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Notte piratacci,grassie come sempre delle risate prima di nanna! :love_4: Domani vivaio,riempio cassetta,faccio foto e vi mostro.Sempre che ci sia qualcosa di carino....:squint:

Alex81

Master Florello
visto che mi cascate a fagiuolo io sono andato al concerto stase :lingua: non era proprio lui ma stamminkia :eek: eravamo sul tubo per i 10 anni della band! granbravi!

vi metto questo che ci sono anch'io :D

ma non è quello di stase!

[video]http://www.youtube.com/user/zero45band[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
....x la prova costume!!!!

buon sabato

carne

Florello Senior
grazie thej, fortunatamente non ho bisogno della prova costume...vado in montagna quindi...non rinuncio alla tua colazione.....buona giornata ...smakkk!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno e felice week end, pirlatucci ppppelli!
domani andiamo a vedere ozzino della mamma, tornerò con delle belle fotine! :D
baciotti!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno piratonzoli vari
quelli svegli.. che mi sa che gli stanno a smaltire il rum di ieri sera

:Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci dopo il girogiardino preparato il pranzo spazzato lavato e rassettato di gran corsa vado a riposarmi..... a lavoro :lol: e si fà per dire :eek:k07: ciao buon fine settimana a chi se lo gode :ciglione: e a chi invece lavora..... un bacione :love_4: forza e coraggio che prima o poi anche noi ci riposiamo :D forse :lol:

carne

Florello Senior
. io vado ad Otranto il 4 agosto.. :ciglione
Il 4 è il giorno dello scambio? Chi torna e chi parte:lol:

Io quest'anno non mi muovo , ma se potessi scegliere andrei in montagna ,solo al pensiero del verde dei boschi mi rilasso, le mostricce sarebbero felicissime di fare qualche bella camminata e mi piacerebbe fargli conoscere le bellezze delle alpi :eek:k07:
Dai lety, fai le valige che ci troviamo ai freschi

vi metto questo che ci sono anch'io :D ma non è quello di stase!

Tu saresti quello con la felpa gialla? Ti credevo meglio...davvero....però non era male quel ganzo a sx col berretto in mezzo a quelle belle ragazze. :lol:

michelepm

Florello Senior
Pensavo che a Taranto avrei trovato un pochettino di fresco, ma mi sono sbagliato alla grande, qui oggi ci sono 38 gradi, la spiaggia sembra che stia fumando meglio di così solo la brace :lol::lol:
Buon fine settimana a tutti i piratucci belli :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui sembrava voler piovere, ha fatto 4 gocce di numero ed ora un sole a picco!!!
si sta bene :)

avviso per i pirati curiosi,
sto mettendo i nomi alle foto che vi ho mostrato qualche settimana fa
nel caso.. ho park il ddd nei reportages

torno a sbrigare le faccende vah :D

arrostitevi bene voi che state a pancia all'aria, un po' anche per me :D

:Saluto:

Alex81

Master Florello
qui tromba d'aria spaventosa che si è caricata tutta notte attorno al lago....alberi in giro ovunque....io non ho il coraggio di scendere in giardino che ad un certo punto ho sentito un rumore di vetri rotti poco rassicurante! poverome!

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :D
Ho innaffiato le piante e son andato anche nell'orto,ho perso un'intera mattinata :lol: però oggi pome son libero di uscire :D

carne

Florello Senior
Stamattina prima che piovesse sono stata al mercato col marito (non viene mai, dovevo capirlo).
Ad un certo punto inizia con qualche goccia, poi pioggia vera poi.....il buon Dio ha usato i secchi, mio marito con le ciabatte si era fermato sotto il porticato ed io prima dei secchi mi eero incamminata verso casa a prendere l'auto quando, qualcuno l'assù mi ha scorto ed ha pensato bene di frmi la doccia, avevo l'ombfrello ma non è servito, lìacqua passava anche dalla stoffa dell'ombrello ed i jeans mi si sono bagnati fino alla cintola, un cic-ciak nelle scarpe che era una goduria, però non ha fatto disastri.
Spero alex che sia stata solo una sensazione quella dei vetri rotti e i tuoi fiori non ne abbiamo sofferto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto