• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera a tutti!!!!
Visto che stasera sono in vena Vasco..
a voi! :lol:

[video=youtube_share;yh5jZfMC6kM]http://youtu.be/yh5jZfMC6kM[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Meno male green che non sono la sola :D, mi piacerebbe andare ad esplorare qualche vivaio non della zona ma non ho mai tempo :(
Capitankelly anche i tuoi sono nati da seme :ciglione:?
Si,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi! :eek: Se li vuoi vedere vai nel post degli ibi:sono quelli bianchi vicino al sinensis rosa....Questi dovrebbero essere meglio dei siriaci che ti ho mandato:non sono nati neanche a me,sti semi tarocchi!!!:sgrunt:

Green95

Fiorin Florello
Allora te li tengo,ho chiesto come fare,credo che debbano maturare sulla pianta come i sinensis,per ora sono grossi ma verdi.:confuso:
I gerani classici non mi fanno impazzire,ne ha mia madre,invece è bello il tuo cadente,ma io ho una cassetta non sporgente dal balcone(ultimo piano ventoso,non è il caso....:squint:)ma a terra.Domani vedo cosa c'è.:rolleyes:
Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosi :D
Non so se ricordi...:fischio:
sam0572u.jpg

K

Kelly Genova

Guest
E si che me lo ricordavo,è bellissimo, :love: ma non mi sembra adatto ad una cassetta bassa........:confuso:

letizia66

Florello
Si,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi! :eek: Se li vuoi vedere vai nel post degli ibi:sono quelli bianchi vicino al sinensis rosa....Questi dovrebbero essere meglio dei siriaci che ti ho mandato:non sono nati neanche a me,sti semi tarocchi!!!:sgrunt:
Io pensavo fosse colpa del mio pollice momentaneamente (almeno spero solo per ora) assassino :D quest'anno mi ha detto male con molte fioriture e anche con le semine :(

Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosi :D
Non so se ricordi...:fischio:
sam0572u.jpg
Green è bellissimooooo :ciglione:

letizia66

Florello
Ciao Fratella... io vado ad Otranto il 4 agosto.. :ciglione:
Io quest'anno non mi muovo , ma se potessi scegliere andrei in montagna ,solo al pensiero del verde dei boschi mi rilasso, le mostricce sarebbero felicissime di fare qualche bella camminata e mi piacerebbe fargli conoscere le bellezze delle alpi :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sono andata a cercarla,qua c'erano ancora le piantine,ora defunte,delle mie semine fallite.....:martello:Cosa ci vedresti dentro??:confuso:
111392d1340471653-mix-piantine-problema-p1010011.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto