Si,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi! Se li vuoi vedere vai nel post degli ibi:sono quelli bianchi vicino al sinensis rosa....Questi dovrebbero essere meglio dei siriaci che ti ho mandato:non sono nati neanche a me,sti semi tarocchi!!!Meno male green che non sono la sola , mi piacerebbe andare ad esplorare qualche vivaio non della zona ma non ho mai tempo
Capitankelly anche i tuoi sono nati da seme :ciglione:?
Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosiAllora te li tengo,ho chiesto come fare,credo che debbano maturare sulla pianta come i sinensis,per ora sono grossi ma verdi.:confuso:
I gerani classici non mi fanno impazzire,ne ha mia madre,invece è bello il tuo cadente,ma io ho una cassetta non sporgente dal balcone(ultimo piano ventoso,non è il caso....:squintma a terra.Domani vedo cosa c'è.
Io pensavo fosse colpa del mio pollice momentaneamente (almeno spero solo per ora) assassino quest'anno mi ha detto male con molte fioriture e anche con le semineSi,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi! Se li vuoi vedere vai nel post degli ibi:sono quelli bianchi vicino al sinensis rosa....Questi dovrebbero essere meglio dei siriaci che ti ho mandato:non sono nati neanche a me,sti semi tarocchi!!!
Green è bellissimooooo :ciglione:Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosi
Non so se ricordi...:fischio:
Ciao Fratello anche io vorrei andare al mare , ma dove l'acqua è pulita k07:
Io quest'anno non mi muovo , ma se potessi scegliere andrei in montagna ,solo al pensiero del verde dei boschi mi rilasso, le mostricce sarebbero felicissime di fare qualche bella camminata e mi piacerebbe fargli conoscere le bellezze delle alpi k07:Ciao Fratella... io vado ad Otranto il 4 agosto.. :ciglione:
stregoooo bellissime ugualmente k07:Confesso.Sono 2
Kelly ma una fotina della cassetta no?
:ciglione:stregoooo bellissime ugualmente k07:
Se mettessi più terra andrebbe bene il geranio o comunque qualche annualeSono andata a cercarla,qua c'erano ancora le piantine,ora defunte,delle mie semine fallite.....:martello:Cosa ci vedresti dentro??:confuso:
Fatti mandare dalla zia di Ventimiglia,che è pure simpatica! k07: Lì c'è un bel mare.....Notte Greenuccio bello!:love_4:Sono in preda al sonno
Lo mangerò domani. La prova costume?Magari.Quest'anno niente vacanze
ahahahahhhh ma si un dolcetto che male può fare :fischio: stasera ho detto alla mia mostriccia grande se voleva vedere un fiore bellissimo e grandissimo e le sono passata davanti per accendere il pc e lei candidamente " ma ce l'ho già davanti " :martello2 :squint:Vedi l'allegato 114792 Leti sei tremenda!!Ma quasi quasi vado a prenderne uno anche io,tanto ormai il maritaccio ce l'ho.....