grazie kermi....tornare alla normalità ce la mettiamo davvero tutta e sembra che le scosse si siano diradate.... adesso quello che fa star male è lo schifo della macchina burocratica che ci gira intorno e che calpesta le belle iniziative di solidarità.....:love_4:buongiorno pirlatucci!
finalmente venerdì...e menotresettimane alle ferie!
un abbracciotto a tegamina, due mesi esatti a oggi...speriamo ci si muova a tornare alla normalità!
Certo che li voglio :ciglione:Veramente io preferivo andare al mare,ma mi consolerò al vivaio,valà!k07: Vorrei qualche fiore colorato per la cassetta dove invano ho cercato di far crescere i semi di Belpa.... A proposito di semi:i miei ibi moscheutos bianchi appena sfumati di rosa ne stanno maturando parecchi:li vuoi??:ciglione:
Sono i vivai,anche io non trovo mai nulla che mi soddisfiSera Green sera capitana mia mia qui fa un caldo tremendo e sembra che domenica non sia bel tempo ,meno male che io devo lavorare , mai come quest'anno ho un paio di vasoni vuoti e qualche posto qua e là , mi rendo conto che sto diventando incontentabile in fatto di fiori :muro: o sono i vivai che hanno sempre le stesse varietà :confuso:
Meno male green che non sono la sola , mi piacerebbe andare ad esplorare qualche vivaio non della zona ma non ho mai tempoCerto che li voglio :ciglione:
Hai mai provato i gerani?
Sono i vivai,anche io non trovo mai nulla che mi soddisfi
Allora te li tengo,ho chiesto come fare,credo che debbano maturare sulla pianta come i sinensis,per ora sono grossi ma verdi.:confuso:Certo che li voglio :ciglione:
Hai mai provato i gerani?
Moooolto volentieri grasssie :love_4: sono rimasta strabiliata dalla bellezza e dalla grandezza dei fiori ,non li avevo mai visti ,chissà perchè il nome palustris ops moschetus non mi ispiravaEvviva,c'è la mia mia canno/cambusiera!!!:froggie_r Li vuoi anche tu i semi dei moscheutos o ne hai già??Se li metti in piena terra sono belli,a me in vaso rendono meno,però quest'anno hanno fiorito abbastanza.