• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ecco meno male! :D vado di giro pipi che un piccolo cucciolo invisibile e leggiadro si è posizionato davanti allo schermo del piccì :D buonproseguio :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
questa è già più in tema (... anche se si tratta di crema per le mani....)

ma quant'è carina??????
civetta-mani.8.jpg
.... e il burro cacao

civetta.27.jpg
civette3.7.jpg

:cry:sulla confezione xò c'è scritto vanilla (e a me le profumazioni dolciastre non piacciono proprio)

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatucci!
finalmente venerdì...e menotresettimane alle ferie! :D
un abbracciotto a tegamina, due mesi esatti a oggi...speriamo ci si muova a tornare alla normalità! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno...
599689_10151038734554736_338706694_n.jpg

e per molti conto alla rovescia....
images

buongiorno pirlatucci!
finalmente venerdì...e menotresettimane alle ferie! :D
un abbracciotto a tegamina, due mesi esatti a oggi...speriamo ci si muova a tornare alla normalità!
grazie kermi....tornare alla normalità ce la mettiamo davvero tutta e sembra che le scosse si siano diradate.... adesso quello che fa star male è lo schifo della macchina burocratica che ci gira intorno e che calpesta le belle iniziative di solidarità.....:love_4:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno ciurma :D
Ho bisogno di un aiuto :D
Chi voleva gli hippi?Che ho trovato i francobolli :lol:
Erano 3,questo è sicuro :D
Da quel che mi ricordo erano Carne,Fede,e...?:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Felice venerdì notte a tutti!:D Io oggi niente mare perchè era variabile,poi è diventato sereno ma ormai... :squint: .Allora ho deciso,per consolarmi,di andare al mio vivaio di fiducia,ma dopo una scarpinata sotto il sole(che nel frattempo era bello forte!:sgrunt:)era chiuso!!!Orario estivo solo al mattino!:martello:Allora sono tornata a casa a mani vuote ed ho rinvasato gli ibi sconosciuti di Alex,speriamo bene,che le radici erano già aggrovigliate....:fifone2: Ma domani mattina indovinate dove andrò??:ciglione: Tanto è previsto brutto tempo....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Veramente io preferivo andare al mare,ma mi consolerò al vivaio,valà!:eek:k07: Vorrei qualche fiore colorato per la cassetta dove invano ho cercato di far crescere i semi di Belpa....:( A proposito di semi:i miei ibi moscheutos bianchi appena sfumati di rosa ne stanno maturando parecchi:li vuoi??:ciglione:

letizia66

Florello
Sera Green sera capitana mia mia :love: qui fa un caldo tremendo e sembra che domenica non sia bel tempo ,meno male che io devo lavorare :D, mai come quest'anno ho un paio di vasoni vuoti e qualche posto qua e là , mi rendo conto che sto diventando incontentabile in fatto di fiori :muro: o sono i vivai che hanno sempre le stesse varietà :confuso:

Green95

Fiorin Florello
Veramente io preferivo andare al mare,ma mi consolerò al vivaio,valà!:eek:k07: Vorrei qualche fiore colorato per la cassetta dove invano ho cercato di far crescere i semi di Belpa....:( A proposito di semi:i miei ibi moscheutos bianchi appena sfumati di rosa ne stanno maturando parecchi:li vuoi??:ciglione:
Certo che li voglio :ciglione:
Hai mai provato i gerani?:)

Sera Green sera capitana mia mia :love: qui fa un caldo tremendo e sembra che domenica non sia bel tempo ,meno male che io devo lavorare :D, mai come quest'anno ho un paio di vasoni vuoti e qualche posto qua e là , mi rendo conto che sto diventando incontentabile in fatto di fiori :muro: o sono i vivai che hanno sempre le stesse varietà :confuso:
Sono i vivai,anche io non trovo mai nulla che mi soddisfi :D

K

Kelly Genova

Guest
Evviva,c'è la mia mia canno/cambusiera!!!:froggie_r Li vuoi anche tu i semi dei moscheutos o ne hai già??Se li metti in piena terra sono belli,a me in vaso rendono meno,però quest'anno hanno fiorito abbastanza.:D

letizia66

Florello

Sono i vivai,anche io non trovo mai nulla che mi soddisfi :D
Meno male green che non sono la sola :D, mi piacerebbe andare ad esplorare qualche vivaio non della zona ma non ho mai tempo :(
Capitankelly anche i tuoi sono nati da seme :ciglione:?

K

Kelly Genova

Guest
Allora te li tengo,ho chiesto come fare,credo che debbano maturare sulla pianta come i sinensis,per ora sono grossi ma verdi.:confuso:
I gerani classici non mi fanno impazzire,ne ha mia madre,invece è bello il tuo cadente,ma io ho una cassetta non sporgente dal balcone(ultimo piano ventoso,non è il caso....:squint:)ma a terra.Domani vedo cosa c'è.:rolleyes:

letizia66

Florello
Evviva,c'è la mia mia canno/cambusiera!!!:froggie_r Li vuoi anche tu i semi dei moscheutos o ne hai già??Se li metti in piena terra sono belli,a me in vaso rendono meno,però quest'anno hanno fiorito abbastanza.:D
Moooolto volentieri grasssie :love_4: sono rimasta strabiliata dalla bellezza e dalla grandezza dei fiori ,non li avevo mai visti ,chissà perchè il nome palustris ops moschetus :D non mi ispirava :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto