Non sono ancora nelle vesti di Haidi ma sto quasi preparando le valige sperando che non cambino vertiginosamente le temperature che ho sentito che scenderanno anche di 10 gradi, dopo i tre dell'inferno arriva il generale inverno durante le mie vacanze...che fortuna!!!Ciao sorellona,finalmente ci incontriamo.... Ma dove sei,sui monti??:confuso:
Il fatto è che mentre giravo in una profumeria per perdere un po' di tempo(=spruzzare i tester sui cartoncini) ho sentito questo del quale mi sono innamorato
Ora lo voglio,costasse anche 60€...ma se costasse 30€ non mi dispiacerebbe
TUTTI cosa???:squint: Viziataccio spendaccione di un FDM!!!:martello2io li ho tutti :lingua:
Anch'io per questo ora vado a farmi la docciaio li ho tutti :lingua:
Notte Capitanerrima,fai buona vacanza,dai che sei a -9 !!k07:no, pelosini grandi in numero pari non ne volliono i bastardi pace amen. notte a tutti piratassi che i pelosassi reclaman l'uscita notturna, se non è così lenta dopo ve faccio ciao ma anche no-.-" fate quel che ve pare che de fare i bravi non ve lo dico di certo
Porta de bei maglioni,nun se sa mai....Poi basta che non piova,valà! k07: Quando parti?Non sono ancora nelle vesti di Haidi ma sto quasi preparando le valige sperando che non cambino vertiginosamente le temperature che ho sentito che scenderanno anche di 10 gradi, dopo i tre dell'inferno arriva il generale inverno durante le mie vacanze...che fortuna!!!
Dalli a Green,tanto manco li usi. Ce li hai in vetrina :ciglione:io li ho tutti :lingua:
:hands13::hands13:....e con questa bella risata vado a nanna. :sleep2: Buonanotte a tutti e grazie Green!!:love_4:Dalli a Green,tanto manco li usi. Ce li hai in vetrina :ciglione:
Il problema è che puzzavano sui cartoncini,non sulla pellemolte essenze variano a seconda del pH della pelle di chi li indossa