• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
no, pelosini grandi in numero pari non ne volliono i bastardi:D pace amen. notte a tutti piratassi che i pelosassi reclaman l'uscita notturna, se non è così lenta dopo ve faccio ciao ma anche no-.-" fate quel che ve pare che de fare i bravi non ve lo dico di certo:D

carne

Florello Senior
Ciao sorellona,finalmente ci incontriamo....:tupitupi: Ma dove sei,sui monti??:confuso:
Non sono ancora nelle vesti di Haidi ma sto quasi preparando le valige sperando che non cambino vertiginosamente le temperature che ho sentito che scenderanno anche di 10 gradi, dopo i tre dell'inferno arriva il generale inverno durante le mie vacanze...che fortuna!!!

K

Kelly Genova

Guest
no, pelosini grandi in numero pari non ne volliono i bastardi:D pace amen. notte a tutti piratassi che i pelosassi reclaman l'uscita notturna, se non è così lenta dopo ve faccio ciao ma anche no-.-" fate quel che ve pare che de fare i bravi non ve lo dico di certo:D
Notte Capitanerrima,fai buona vacanza,dai che sei a -9 !!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Non sono ancora nelle vesti di Haidi ma sto quasi preparando le valige sperando che non cambino vertiginosamente le temperature che ho sentito che scenderanno anche di 10 gradi, dopo i tre dell'inferno arriva il generale inverno durante le mie vacanze...che fortuna!!!
Porta de bei maglioni,nun se sa mai....Poi basta che non piova,valà! :eek:k07: Quando parti?

Alex81

Master Florello
nonò son lucchettati doppi e se per caso mi viene er matto ce metto pure l'antifurbo :D comunque quello ultimo li on ce l'ho nemmeno io....che ultimamente girano pochi cash :ciglione: pecà!

Green95

Fiorin Florello
Li ho sentiti,non è che mi piacciano tanto. Poi ce n'era uno di D&G che puzzava,altroché!Mi chiedo quale persona sana di mente lo comprerebbe :confuso:

Alex81

Master Florello
molte essenze variano a seconda del pH della pelle di chi li indossa....un semplice acqua di gio che adoro sugli altri su di me mi da nausea....io i miei the best non te li consiglio ma i Ck son tutti buoni o buonissimi tranne un paio che ho comunque in flacone da 10 ml mesà :lol::lol::lol: avevo una cariZZima amica profumiera ed eran sacchetti di profumi ad ogni rifornimento del negozio! quanto mi adorava! che bei tempi ero sempre pulito e profumato in quel periodo e di certo non pien di terra fin sopra i capelli :lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
coi profumi c'azzecca pochino ma questa versione mi piace molto (adovo Jarabe de palo.......)
[video=youtube;RuYbA55IWGs]http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs[/video]

Alex81

Master Florello
ahn si è vero....avevo scordato il dettaglio....di D&G forse uno buono era (ed è) ma forse light blue ma io come te apprezzo poco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto