• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
i dolci non fanno male :)
l'importante è non esagerare
come con tutto il resto

Spulky

Membro dello Staff
urka il pranzo adesso....
è quasi ora di merenda!!!!

michelepm

Florello Senior
ahahaahhhhh Vice non avevo dubbi , è ora della merenda? :ciglione: :eek:k07:
Lety io sono sempre in pausa merenda caffè:D; prima ero uscito per lavare la macchina ma di fronte mi son ritrovato una massa d'aria infuocata, così ho pensato bene di prendere un bel gelatone al pistacchio noc e panna, ed ora un bel pacco di ringo perchè mi mancavano 240kalorie al fabbisogno pomeridiano:lol::lol:.
Poi vedremo, chissà:ciglione:

Alex81

Master Florello
ma sono un po sballato quando me parte l'estate me se sposta l'orologio biologggggico :D faccio innanzitutto prima pranzo di colazione poi arriva la cena e poi per le 3 o le 4 arriva lo spuntino del mattino che sennò non riesco a dormì....che malridotto!

tornando ai cibi il troppo stroppa....tranne la pizza coi bigoli....:D

buonpome miei cari piccoli navigatori

belpa

Master Florello
io ho appena finito!!!!! d'estate si mangia a portico fresco:lol: finchè il sole non è a metà giardino nse magna:lol:

Spulky

Membro dello Staff
Lety io sono sempre in pausa merenda caffè:D; prima ero uscito per lavare la macchina ma di fronte mi son ritrovato una massa d'aria infuocata, così ho pensato bene di prendere un bel gelatone al pistacchio noc e panna, ed ora un bel pacco di ringo perchè mi mancavano 240kalorie al fabbisogno pomeridiano:lol::lol:.
Poi vedremo, chissà:ciglione:

solo a leggerti mi si impenna la glicemia!!!

(se aggiungo i tuoi dolci ai miei!!!)

anche se penso di essere stata decisamente + leggera di te

letizia66

Florello
Ciao Belpa,Lety e Spulky :D
@Lety: si,son stato tutto il giorno al mare :)
Orcaloca Green ti saresti scottato anche con gli impacchi di crema :eek: :martello2 troppo forte il sole per starci un'intera giornata soprattutto le prime volte , io ieri son scesa a pulire la piscina con protezione totale cappello e occhiali :lol: e ci sono entrata con cappello e occhiali che di capriole nell'acqua non se ne parlava, avevo un granchietto di due anni aggrappato al collo e con le gambine stava ancorata alla vita ,non mi ha mollato un attimo :) aivoglia a cercare di farla sguazzare mi diceva " nu nu ziaaa vica cade" traduz. "no zia ludovica cade" :lol:

michelepm

Florello Senior
solo a leggerti mi si impenna la glicemia!!!

(se aggiungo i tuoi dolci ai miei!!!)

anche se penso di essere stata decisamente + leggera di te
Con questo caldo preferisco anch'io restar leggero, altrimenti sarebbe stata una mega brioche con gelato a 3 gusti e panna, però poi avrei dovuto rinunciare alla pausa ringo:D.
Però mi capita solo quando non pranzo a casa.

kermittina

Maestro Giardinauta
uh ma che bellissimo cagnotto!!! e proprio del mio genere :D
quelli che la mia mamma dice che sono pettinati come me :D
in sardo si dice "scrapionada", che vuol dire spettinaterrima! :lol:
auguri alla tua sorellina! :)

ahahahhh e dimmi Kermy cosa fai prima di farla entrare in casa? passaggio non troppo veloce sotto la pompa dell'acqua? :eek: povera piccolina che le piace tanto rotolarsi :love_4:
innanzitutto appena si asciuga il suo pelo si autopulisce, non so perché, è una sorta di miracolo! :D
ad ogni modo, prima di andar via dal parco l'ho tutta lavata con la pompa, così si è rinfrescata! :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto