Anche le verdure fanno male se in eccessoi dolci non fanno male
l'importante è non esagerare
come con tutto il resto
Lety io sono sempre in pausa merenda caffèahahaahhhhh Vice non avevo dubbi , è ora della merenda? :ciglione:k07:

.Lety io sono sempre in pausa merenda caffè; prima ero uscito per lavare la macchina ma di fronte mi son ritrovato una massa d'aria infuocata, così ho pensato bene di prendere un bel gelatone al pistacchio noc e panna, ed ora un bel pacco di ringo perchè mi mancavano 240kalorie al fabbisogno pomeridiano
.
Poi vedremo, chissà:ciglione:
Orcaloca Green ti saresti scottato anche con gli impacchi di cremaCiao Belpa,Lety e Spulky
@Lety: si,son stato tutto il giorno al mare![]()
e ci sono entrata con cappello e occhiali che di capriole nell'acqua non se ne parlava, avevo un granchietto di due anni aggrappato al collo e con le gambine stava ancorata alla vita ,non mi ha mollato un attimo 
se te lo domandi hai preso troppo soleMa son stato sotto l'ombrellone,mica sempre al sole?![]()
( :love_4: )Con questo caldo preferisco anch'io restar leggero, altrimenti sarebbe stata una mega brioche con gelato a 3 gusti e panna, però poi avrei dovuto rinunciare alla pausa ringosolo a leggerti mi si impenna la glicemia!!!
(se aggiungo i tuoi dolci ai miei!!!)
anche se penso di essere stata decisamente + leggera di te
Ma son stato sotto l'ombrellone,mica sempre al sole?![]()
in sardo si dice "scrapionada", che vuol dire spettinaterrima!uh ma che bellissimo cagnotto!!! e proprio del mio genere
quelli che la mia mamma dice che sono pettinati come me![]()

innanzitutto appena si asciuga il suo pelo si autopulisce, non so perché, è una sorta di miracolo!ahahahhh e dimmi Kermy cosa fai prima di farla entrare in casa? passaggio non troppo veloce sotto la pompa dell'acqua?povera piccolina che le piace tanto rotolarsi :love_4:
ahahahahhhh è la calata napoletana che sembra sempre che ci sia il punto di domanda alla finese te lo domandi hai preso troppo sole( :love_4: )

Non me lo sto domandandose te lo domandi hai preso troppo sole( :love_4: )

Ha sempre funzionato quella,mica è cinesedeve usare creme vere no quelle finte

checcevoifà. ha preso tutto dalla sua siiiiiain sardo si dice "scrapionada", che vuol dire spettinaterrima!![]()