• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Allora mesà che al mare non ci vai......Io si,adesso!!:lingua:
Mia capitana quanto mi piaci quando mi dici così, sono le uniche occasioni dove posso permettermi di farti così :lingua::lingua::lingua:
Io sono già sotto l'ombrellone :lol::lol:e pure due bagnetto fatti:D
Divertiti anche tu oggi e trascorri una buona Domenica.
Ciaooo

kermittina

Maestro Giardinauta
buon compleannooooooooooooooo!
e buona domenica a tuttitutti, appena rientrata dal mare: mi son fatta uno di quei bagni... :ciglione:

letizia66

Florello
Piratacci acci acci verde son diventata, chi organizza tornei chi sta andando al mare chi già ci sta, e dove poi? sicilia sardegna :ciglione: aaaarrrgghhhh e io mi ritrovo con la piscina occupata :mazza: meno male che sul ponte tira un'arietta leggera calda ma sempre arietta è :D
Capitanbelpa ninzò chi è e se lo sapevo non te lo dicevo neanche a te :lol:
Capitankelly straquoto e reputo :eek:k07: che possooooo l'ho data abbastanza in giro :D
Vice kermy e basta con questi tuffi :martello2 schizzi di là schizzi di qua mi rovinate trucco e parrucco :mazza: :lol: buon mare :)
Buona domenica a tutti piratifelici

Alex81

Master Florello
non mi pare abbiate capito tanto pene...per fortuna c'è michè :eek:k07:

buonpome piccoli festeggianti e fate i bravi con capitan gommosa che oggi c'ha na certa età :ciglione:

buontutto!

carne

Florello Senior
Seeeeee non ci credo che tu non lo sai:D

ahahahahahhh tutti i capitanerrimi :D :love_4::love_4:

qualcuno fa lo/a gnorri ma è di un/a volponeria unica ma gli/le do una stricata di abbraccio e un mega di auguri che li merita tutti per simpatia carattere e per saper tirare in giro come sa fare lui/lei non c'è nessuno...

SMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAKSMAK

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todosssss....
di ritorno dalla due giorni in piscina...
sono sfinito... :lol:

E domani ahime si ricomincia a lavorare :crazy:

ecco qua a voi :D

YI5f5.jpg

letizia66

Florello
Buonasera a todosssss....
di ritorno dalla due giorni in piscina...
sono sfinito...

E domani ahime si ricomincia a lavorare :crazy:

ecco qua a voi :D

YI5f5.jpg
Ma che bella piscinaaaa :ciglione: Oh povero Cri mica ti sarai dedicato al rifacimento del prato :confuso: :D spero che ti sei limitato a dargli taaaanti buoni consigli e che la tua stanchezza sia dovuta a vasche su vasche :eek:k07:

@Buongiorno Fede :eek:k07:
@Buongiorno vice anche qui il caldo non scherza ,ma c'è un pò d'aria che ogni tanto si muove , ancora rosso gambero :) o cominci ad assere color caramello? :eek:k07:

carne

Florello Senior
Il caldo c?è ma ad essere sinceri ci sono stati anni in cui era peggio quindi....sopportate che tutto ha fine.
Ammetto che al sud è peggio ma non sarebbe normale il contrario, sopra noi c'è il nord con le Alpi, mentre sotto voi c'è l'Africa :cool: che soffia un vento infuocato:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto