• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno piratonzoli, passato bene il WE?

io ieri alzataccia per pettinare le bambole uff!!

buona settimana a tutti :D

:Saluto:

michelepm

Florello Senior
@Buongiorno vice anche qui il caldo non scherza ,ma c'è un pò d'aria che ogni tanto si muove , ancora rosso gambero :) o cominci ad assere color caramello? :eek:k07:
Buongiorno Lety, ormai sono color cappuccino dolce:D, per quest'anno non mi posso lamentare anche se la stagione e molto ma molto lunga e ancora mi aspettano giornate infuocate al mare:ciglione:.

Rox se ti consola qui l'unico giorno che porta un pò di caldino di quello appiccicoso e fastidioso è Mercoledi, sono previsti 40° e le avvertenze sono Pericolo grado II, probabile colpo di sole, crampi da calore o spossatezza, possibile colpo di calore con prolungata esposizione al sole e/o attività fisica.
Peccato perchè proprio quel giorno avevo intenzione di farmi una corsetta:lol::lol:

Ari68

Florello
Un buongiorno e un buon inizio anche da parte mia a tutti i pirati e non pirati,presenti e non presenti.....anche a quelli che dal caldo si stanno sciogliendo :D

Rapito passaggio per un saluto che sono di chef....

Io ieri ho fatto la pirata tutto il giorno :lol: su e giu' per il laghetto.....

fe0943.jpg

ho solcato i caraibi de casa nostra!!!!:D

Non ho avuto il piacere e la fortuna di incrociare nessuno dei capitani di questo DDD.....chissà magari capitan Alex era spiaggiato in qualche isoletta fantastica con il suo Smoke :lol:

Da una rapida lettura qualcuno ieri ha festeggiato....credo di avere intuito chi e cosa.....anche se in ritardo (ieri non c'ero) tanti auguri di Quore :love_4:

Ciao a tutti e.......... I Lago di Garda nel pomeriggio vedo di postare altre foto...che Hibi meravigliosi ho visto :fischio:

Ari68

Florello
Dimenticavo..........Michi lascia stare le corsette con questo caldo,fatti una nuotata valà che mesà che è meglio!!!:lol: :lol:

Buon pranzo a tutti:food:

:Saluto:

carne

Florello Senior
michele, dovrei consigliarti di non fare la corsetta e se devi camminare c'è un oggetto che va bene con la pioggia ma anche col sole...indovina cos'è? :lol:

michelepm

Florello Senior
michele, dovrei consigliarti di non fare la corsetta e se devi camminare c'è un oggetto che va bene con la pioggia ma anche col sole...indovina cos'è? :lol:
Penso proprio di aver capito cosa è :D e per sicurezza mi son preso ombrellone ed ombrello:ciglione:
1umbpir.jpg
e visto che mi trovo mi trasferisco qui
lat 42°n long 9,46 w e mi piazzo la bandierina per indicare proprietà privata
$(KGrHqIOKpEE5Y+sEhqTBO(hLmmjLg~~60_35.JPG

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :D
Scusate se son stato assente ieri,ero al mare...infatti mi son bruciato nonostante abbia usato la crema e l'abbia messa ogni 2 ore...per fortuna è solo la schiena. Ma l'avrò presa bella forte visto che ieri stavo svenendo per ben 4 volte!:storto:
Augurissimi MammaV,scusa se te li faccio in ritardo:love_4:ecco perché mi son scottato ieri,agli streghi(e anche alle streghe) succedono queste cose quando ci si dimentica di qualcosa o quando si fa qualcosa che non deve essere fatta :fifone2:
E visto che l'invisibile va di moda

TI VOGLIO TANTO BENE:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome, carognassse! :D
vi lascio una fotina della pelosetta sabato al parco e non alle terme a fare i fanghi! :D
attachment.php

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uh ma che bellissimo cagnotto!!! e proprio del mio genere :D
quelli che la mia mamma dice che sono pettinati come me :D

(infatti c'avevo un bergamasco io!!! come cane)

oggi qui il caldo non manca, in serra con le ventole a palla e la porta spalancata (a nord)sono 36 gradi.. notare che è sotto l'ombra di un glicine

nonostante l caldo mi sto abbuffando di dolciumi vari, residuati di una festa di matrimonio di ieri :D.. motivo per cui all'alba ho dovuto pettinare le bambole!! (alias la mia sorellina, una sola bambola in effetti)

letizia66

Florello
ahahahhh e dimmi Kermy cosa fai prima di farla entrare in casa? passaggio non troppo veloce sotto la pompa dell'acqua? :eek: povera piccolina che le piace tanto rotolarsi :love_4:

Ciao Green ma sei stato tutto il giorno a mare? :confuso:
Ari vederevedere foto ibi :)
Carne lo vedi quel maritozzo lì? :ciglione: ieri sera dopo cena me ne son mangiato uno ripieno di gelato al limone e panna :baffi: unica pecca era che me lo sono riempito da me :fischio: e non riuscivo neanche a morderlo, usciva gelato e panna da tutte le parti :lol: meno male che ero a casa :rolleyes:
Capitanbelpa entra in acqua così non ci fai tanto caso all'umidità :eek:k07:

belpa

Master Florello
hahahah ma me tocca fa altro:D e credoche prima de sera l'acqua nun la vedo nemmeno col binocolo oggi

letizia66

Florello
Ciao Spulky i dolci non fanno male quando fà caldo :fischio: fanno male sempre :D quindi tanto vale mangiarli quando ci và :lol: :eek:k07:

letizia66

Florello
hahahah ma me tocca fa altro:D e credoche prima de sera l'acqua nun la vedo nemmeno col binocolo oggi
Và che mica deve essere intenzionale il bagno, se casualmente :fischio: scivoli e ci vai a finire dentro anche vestita :D male non fà con queste temperature :eek:k07: a me non può succedere che è fuoriterra e devo salire la scaletta :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto