• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in sardo si dice "scrapionada", che vuol dire spettinaterrima! :lol:
auguri alla tua sorellina! :)

innanzitutto appena si asciuga il suo pelo si autopulisce, non so perché, è una sorta di miracolo! :D
ad ogni modo, prima di andar via dal parco l'ho tutta lavata con la pompa, così si è rinfrescata! :D:D

la mia sorellina era un'invitata.. (lo ero anche io ma ho declinato con tanti augurissimi)
gli auguri sono per la cugina :D una delle bocù

carne

Florello Senior
uh ma che bellissimo cagnotto!!! e proprio del mio genere :D
quelli che la mia mamma dice che sono pettinati come me :D

(infatti c'avevo un bergamasco io!!! come cane)
meno male che hai specificato il tipo di bergamasco:lol:
carina la definizione di pettinare le bambole parlando della sorellina.

Ciao Spulky i dolci non fanno male quando fà caldo :fischio: fanno male sempre :D quindi tanto vale mangiarli quando ci và :lol:
Interessante filosofia

Lety io sono sempre in pausa merenda caffè:D;
Mi presteresti il tuo verme solitario per almeno un mese?

ma sono un po sballato quando me parte l'estate me se sposta l'orologio biologggggico :D faccio innanzitutto prima pranzo di colazione poi arriva la cena e poi per le 3 o le 4 arriva lo spuntino del mattino che sennò non riesco a dormì....che malridotto!

tornando ai cibi il troppo stroppa....tranne la pizza coi bigoli....:D
sballi anche chi ti legge

Con questo caldo preferisco anch'io restar leggero, altrimenti sarebbe stata una mega brioche con gelato a 3 gusti e panna, però poi avrei dovuto rinunciare alla pausa ringo:D.
idem come al punto 3

e dopo tutti questi gelati immaginati me ne prendo uno vero, ascolto la filosofia di lety

kermittina

Maestro Giardinauta
e dopo aver appurato che siamo tutte scrapionate, posso andare tranquilla e con l'animo in pace! :ciglione::D
buon pome, pirlatacci pppppelli! :love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non avevo capito una cippa allora! :D
cuginetta franscese??

e non avevi capito no
la mia sorellina, piuttosto pidocchietta (leggi parsimoniosa) non va a farsi capelli quando va ai matrimoni per non spendere troppo :)
ha i capelli lungherrimi, un po' + dei miei
una volta si è fatta pettinare a casa da una ragazza parrucchiera... io ho spiato e poi ho detto
visto il risultato dai i 10 euri a me e sicuramente qualcosa di meglio riesco a fare :)
mica se l'è fatto ripetere 2 volte, dal matrimonio successivo arruolata in forze.. però aggratiss

ci ho fatto la foto per il book, se va male con questo lavoro c'ho l'alternativa :D.. diversificare.. nella crisi la parola d'ordine è diversificare :D

più cose sai fare meno rischi di rimanere con le mani in mano

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: carneeee :lol: prima di restituirgli il verme solitario al vice gli facciamo fare un giretto per l'italia :fischio: , eccheccavolo un pò di ferie gli ci vogliono poaretto :lol:

belpa

Master Florello
oh ma la mia plumeria? che aveva seccato tutti bocci dallo stress e ha messo nove bocci nuovi???:D
stase faccio foto, che merita:tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Mi presteresti il tuo verme solitario per almeno un mese?

idem come al punto 3
:lol::lol::lol: carneeee :lol: prima di restituirgli il verme solitario al vice gli facciamo fare un giretto per l'italia :fischio: , eccheccavolo un pò di ferie gli ci vogliono poaretto :lol:
Non l'abbiate a male ma non lo presto a nessuno, da quando ho scoperto che se mangia solo quello per cui va ghiotto non mi fa ingrassare è diventato parte integrante del sottoscritto:D

letizia66

Florello
e non avevi capito no
la mia sorellina, piuttosto pidocchietta (leggi parsimoniosa) non va a farsi capelli quando va ai matrimoni per non spendere troppo :)
ha i capelli lungherrimi, un po' + dei miei
una volta si è fatta pettinare a casa da una ragazza parrucchiera... io ho spiato e poi ho detto
visto il risultato dai i 10 euri a me e sicuramente qualcosa di meglio riesco a fare :)
mica se l'è fatto ripetere 2 volte, dal matrimonio successivo arruolata in forze.. però aggratiss

ci ho fatto la foto per il book, se va male con questo lavoro c'ho l'alternativa :D.. diversificare.. nella crisi la parola d'ordine è diversificare :D

più cose sai fare meno rischi di rimanere con le mani in mano
Straquoto :) ma il problema non è rimanere con le mani in mano , quello non mi riesce mai , è quello di farmi pagare :lol: li non ci si riesce :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto