• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sciuponi, ora che vorreste dire che io sono l'unico norvegese che si brucia:D

Notte a tutti e copritevi altrimenti vi costipate:ciglione: per la troppa umidità:lol::lol:

Federica

Master Florello
buongiorno a tutti e bellissima apertura Thej :)

Oggi non trovavo pepe cerca di qua e di là guardate dov'era andato ad infilarsi il filibustiere l'ho preso di sorpresa e fatto foto :D
036.jpg

nella camera delle mostricce :mazza: sul cuscino della piccola :sgrunt: dopo che l'ho sfrattato dalla cameretta è venuto a trovarmi in ufficio

041.jpg

non sono riuscita a prenderlo e lui è andato in bagno ad aspettare che tornava mio marito per farsi la doccia con lui :lol:

ma com'è diventato bello :love: e birichino :mazza:

michelepm

Florello Senior
Ave cesare:D preparato tutto per il mare, appena torna la sirena scappiamo dentro l'acqua che qui oggi si muore.
Buona giornata:)

Federica

Master Florello
buongiornmo Micheluzzo...
buona immersioneeee!!!! :):):)

qui si sta beniZZZZimoooo...frescoe ventilato..una manna :love:

balcone%2520IMG_6167.JPG

per kelly: nel bel mezzo i peperoncini lanternini giganteschiiii!!!!!
qualcosa CRESCE :D:D:D niente fiori però :storto:

letizia66

Florello
Buongiorno piratibelli :eek:k07: anche oggi l'afa si fà sentire ma io tra poco vado al fresco finto ma sempre fresco è :D a lavoro ehhhh non a farmi mantenere dallo stato :hehe:

Fede visto che bello il fetente? ha un caratterino tutto suo :mazza: peggio per lui che se era più dolce stava più spesso fuori dalla sua reggia :hehe: cammina per terra e ti segue quando è in giro devi stare attenta a dove metti i piedi per non acciaccarlo, ma se fai per prenderlo :eek: sale ai piani alti e non scende più :lol:
Carne purtroppo per lui non sono addomesticabile :D, se l'è scelto da solo il suo destino ,con me non esce :hehe:
Fede ma che bel balcone e che pianta di peperoncini
Michele fai un bagno anche per me in acque limpide , e incremati perbeneeeee :Saluto:

Federica

Master Florello
Hipperastrum??? :D:D:D sono quelli con il fiorellonnnneeee!!!!
Qualche semino anche a me, GRAZIE :D:D:D

seminare subitoo!!!???:D

che colore???:D

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Si,si seminano subito :D
Possono essere sia rosa che rossi,ma stando vicini si saranno impollinati sicuramente tra di loro quindi è una sorpresa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto