• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte Letina mia mia,io arrivo solo ora perchè oggi dal lavoro non mi faceva entrare,che rabbia!!!:burningma
Notte anche a Greenuccio bello!!:love_4:
Vice tu rimani?Io devo leggere gli arretrati.....:martello:

letizia66

Florello
E pure tutto sudato visto che ho fatto 6 vasetti nuovi nuovi e forse uno è ploplio tuo se mi spunta qualcosina:fifone2:.
Sera buona a tutti.
:eek: :ciglione: :hehe: :love_4: incrocio le dita e non voglio neanche sapere che cos'è :rolleyes:

Notte Letina mia mia,io arrivo solo ora perchè oggi dal lavoro non mi faceva entrare,che rabbia!!!:burningma
Notte anche a Greenuccio bello!!:love_4:
Vice tu rimani?Io devo leggere gli arretrati.....
Non ti arrabbiare capitana mia mia che non fà bene alla salute :love_4:
Notte a tutti :Saluto:

michelepm

Florello Senior
no, un andirivieni di amici che han già le mogli in vacanza e me tocca adottarli in blocco:(
Mesà che allora i tuoi amici son imparentati con il mio collega che manda la moglie al paese a metà luglio e lui rimana solo soletto fino ai primi di agosto.
dE un giorno si e l'altro pure cena a casa mia:muro::muro:

belpa

Master Florello
Mesà che allora i tuoi amici son imparentati con il mio collega che manda la moglie al paese a metà luglio e lui rimana solo soletto fino ai primi di agosto.
dE un giorno si e l'altro pure cena a casa mia:muro::muro:
easatto, solo che qui è una schiera di amici che lo fa. quando andrò al mare io se neandrantutti in trattoria ( che dubito altre pazze se bne faccian carico) ma adesso li faccio sparecchiare prima di andare a casa che me so rotta de fa la locandiera!

K

Kelly Genova

Guest
Quoto!!!:hands13: Io invece ho la cucina sempre aperta,uno vuole cenare presto perchè esce,l'altro arriva tardi che è stato al mare per un tuffo post-lavoro....Meno male che sono solo 2!!:sgrunt: Una sera per l'altra sparecchio sempre alle 22!:martello:
PS:quotavo Belpa,non la battutaccia.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Cioè??:confuso: Me la presti?Magari capisce perchè dal lavoro mi faceva entrare e dopo il "grazie di esserti collegato"mi appariva la clessidra e mi risbatteva al login....Che nervi!!!!Tutto il giorno....:squint:

michelepm

Florello Senior
Cioè??:confuso: Me la presti?Magari capisce perchè dal lavoro mi faceva entrare e dopo il "grazie di esserti collegato"mi appariva la clessidra e mi risbatteva al login....Che nervi!!!!Tutto il giorno....:squint:
Oggi c'è stato lo swicth off a Palermo (ultima città d'Italia:burningma) e sirena e figli son stati tutto il giorno senza televisione (tranne dove c'era sky) perchè non sapevano riprogrammare i canali:eek:, secondo me se Vincy prendeva il telecomando ci sarebbe riuscito.
Se vuoi te la mando con un pacco regalo infiocchettato di rosa, ma difficilmente potrà aiutarti:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io speravo di si, ma se non è possibile pazienza, vorrà dire che in queste notti al posto di uno strego vagante vi dovete deve accontentare di un piccione sudante :lol::lol::lol:

images
NO PROBLEM.... SI FA A GAVETTONI!!!!!
Ah ah ah ed ancora ah come sei spiritosa stasera, si vede che hai sparecchiato alle 22:lol:
embè.... io ho appena finito di caricare la lavastoviglie.....

piccolo aggiornamento meteo..... alle 19.30 ho steso l'ennesima lavatrice e il mercurio era sui 36°... ho casualmente messo un dito in bagnarola e quei 30° scarsi dell'acqua mi hanno attratto .... così gli eventi si sono susseguiti nel modo più naturale....:
- in cucina ho sistemato le cosce di coniglio arrosto e visto che erano cotte a puntino le ho spente (perlomeno ne ero convinta....)
- mi sono infilata il costumino e con asciugamano e retino ho urlato "C'E' NESSUNO CHE VA A PULIRE LA PISCINAAAAAAAAAAAAAA???" .... e come da programma solo la risposta del grillo sotto al balcone "CRICRICRI"....:lol:
- sono uscita dalla piscina alle 21
- cena e gelatino davanti truman Shaw e 4 chiacchere con mio papi....... fin qua tutto ok

ho appena aperto la finestra e soffia un vento pazzesco, rotolano le paglie nel cortile come nel farwest e mio marito per far fresco ha aperto tutto .... ho il lampadario a molla sulla capoccia che oscilla paurosamente e i capelli che sventolano come in moto......yuhuuu!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ah ma allora non era un complimento:il solito marito polemico"so far tutto io "o "se non ci fossi io in questa casa":martello2 Già visto.....:lingua: Ha tutta la mia solidarietà femminile,povera sirenuccia, :) in più sarà stata assillata dai bambini che volevano vedere il loro programma....Va beh vado a dormire,che ho sparecchiato da poco..... :muro: A domani Vice!(speriamo...:sgrunt:) GN&SD!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto