Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezza L'Arenaria è bellissima e in coppia con il blu ancora più bella. Grazie. Condivido con Clemetis, che anche a Lei piace tanto il biancoPer yeye27 e tutti a cui piacciono i fiori bianchi
Arenaria montanara
Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezza L'Arenaria è bellissima e in coppia con il blu ancora più bella. Grazie. Condivido con Clemetis, che anche a Lei piace tanto il bianco
Buon fine settimana,Lax. Il tuo giardino è sempre una meraviglia di varietà e colori.Una gioia per gli occhi
Mi capita dai amici romeni i termini alle mie piante : Frumoasa e superbe ( meravigliose,bellissime,ricchi di fioriture e così via) ebbene passeggiando tra le tue creature ricambio a te questi pensieri. i miglior complimenti di un giardino che sembra di entrare ogni volta come in una favola
Esiste anche color rosa.Che bello! Pensavo che l'Iberis fosse solo bianco
Anch'io alcune non le vedo, sarà un problema del mio cellulare, boh!di tutte le foto postate io vedo solo la saponaria ... vado sulla fiducia :LOL:
Ma che bello!!!!Non so, adesso sembra che si vede tutto
L'orto chi si trasforma da solo in una aiuola.
Quelle gialle non so cosa siano, ma queste qui sopra sì e mi piacciono tanto
Non mi ricordo il nome, sto avendo i buchi nella memoria. Ha un nome lungo. Ho anche uno arancione, ma quest'anno è bruttino, con pochi fiori.Quelle gialle non so cosa siano, ma queste qui sopra sì e mi piacciono tanto