Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezzaPer yeye27 e tutti a cui piacciono i fiori bianchi
Arenaria montanara
![]()
![]()
Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezzaL'Arenaria è bellissima e in coppia con il blu ancora più bella. Grazie. Condivido con Clemetis, che anche a Lei piace tanto il bianco
Buon fine settimana,Lax. Il tuo giardino è sempre una meraviglia di varietà e colori.Una gioia per gli occhi![]()
Mi capita dai amici romeni i termini alle mie piante : Frumoasa e superbe ( meravigliose,bellissime,ricchi di fioriture e così via) ebbene passeggiando tra le tue creature ricambio a te questi pensieri.![]()
![]()
i miglior complimenti di un giardino che sembra di entrare ogni volta come in una favola
![]()
Esiste anche color rosa.Che bello! Pensavo che l'Iberis fosse solo bianco![]()
Anch'io alcune non le vedo, sarà un problema del mio cellulare, boh!di tutte le foto postate io vedo solo la saponaria... vado sulla fiducia :LOL:
Ma che bello!!!!Non so, adesso sembra che si vede tutto
L'orto chi si trasforma da solo in una aiuola.
![]()
![]()
Quelle gialle non so cosa siano, ma queste qui sopra sì e mi piacciono tanto
Non mi ricordo il nome, sto avendo i buchi nella memoria. Ha un nome lungo. Ho anche uno arancione, ma quest'anno è bruttino, con pochi fiori.Quelle gialle non so cosa siano, ma queste qui sopra sì e mi piacciono tanto![]()