• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

yeye27

Master Florello
Non so, adesso sembra che si vede tutto
L'orto chi si trasforma da solo in una aiuola.
2c09a1885599.jpg

3eecae144a23.jpg
Lax, quante meraviglie! E queste viole sono incredibili...ma da te è tutto bello che più bello non si può:love:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Adesso sono freschi, poi entreranno nei barattoli. Quali preferisci?))
Sono tutti molto belli e buonissimi. Io preferisco le more: quando andavo in Umbria a lato di casa, a confine, ce n'era una siepe e io ci preparavo il "mangia e bevi", coppette di gelato alla frutta con quelle sopra macerate prima con limone e poco zucchero....slurp!!!
Io le ho piantate da me, un po' ne fanno ma di sapore ne hanno poco. Ho poi una piantina di ribes nero da circa 7 anni...mai fatto fiori e sempre con un solo un ciuffetto di foglie in cima e niente più. La tengo per affetto, ci parlo e ogni anno la minaccio di cavarla l'anno successivo. Pare che, anche se con ritardo, abbia capito e quest'anno si è riempita di foglie: forse fra qualche altro anno, a forza di minacce metterà anche qualche frutto!!!!
Ho più fortuna con lamponi e Uva spina.
 
Alto