• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti
Mughetti
62f5474abbfd.jpg

cori_93

Apprendista Florello
Piacciono a me e mi sa anche a Dodi)))
Non sono nostri))), ma così sono bellissimi
0c4736b7ac92.jpg

6ad0bdf972a3.jpg

1ba7416cd812.jpg
Ho lasciato crescere anch'io un Tarassaco nel vaso dei miei Oleandri, mi piacciono tanto quando diventano tutti grigi e morbidosi :)
P.S.: il tuo giardino molto naturale, con piante spontanee che crescono e fioriscono, mi ricordano i boschi e i prati delle montagne che mi circondano, dove pascolano mucche e caprette :love::V
:ciao:

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie, Clemetis68. Stefano ha aperto bel post delle talee di rose. Tu sei molto brava con le rose magari hai qualcosa da aggiungere. Grazie in anticipo.

Lax

Aspirante Giardinauta
No, seminati. È la senape e non mi riccordo il nome. Ho seminato l'anno scorso, dovevano morire in inverno, fare il concime e le cose protettive.
Secondo le tue preferenze di bianco ho già indovinato, sei in compagnia con yeye27

Alto