Anche io! Questo tour mi sembra proprio interessante! :LOL:Sììì ci sto!
Voglio fare la zingara giardiniera!
Ah beh, una torta rosa la preparo volentieriGrazie, Picantina.
Nel programma c'è anche la visita delle tue begonie e la rosa. La torta-rosa. Lasci tutti senza la merenda?
ma i phlox fanno una sola fiammata all'anno giusto?Grazie. Phlox sono facili da curare, si moltiplicano bene e fanno le macchie colorate e notevole nel giardino, coprono il suolo sotto le piante. Consiglio di piantarle
Il faggio con le foglie
![]()
grazie ma il mio è un ciliegio normalissimo, un durone per la precisione.Si può fare il tour:"l'olanda" di Mile, i laghi di tartina, il ciliegio-"sakura" di Stefano, il giardino inglese di Clem,"kyoto" di torakiki e poi belle merindine sui terrazzi e balconi di lucylu, yeye27 e tutti gli altri
secondo me le riescono tutte. E' un califfo.così per curiosità... c'è qualche pianta che non ti riesce? perchè magari non hai il clima o il terreno adatto? lasciando perdere le tropicali naturalmente...
così per curiosità... c'è qualche pianta che non ti riesce? perchè magari non hai il clima o il terreno adatto? lasciando perdere le tropicali naturalmente...
Si, in abbondanza a primavera, poi spunta qualche fiore durante l'estate e l'autunno, ma più rimane verde come il muschio. Se vuoi ti do quando sarà possibile.ma i phlox fanno una sola fiammata all'anno giusto?
Si, lo so, ma per il tour sceglievamo i nomi notevoli per le tappe))))) So che da te ci sono tante cose curiose.grazie ma il mio è un ciliegio normalissimo, un durone per la precisione.
Grazie. Sarebbe bello, ma non è così. Guardo nei giardini dei vicini, cosa cresce bene da tanti anni. Ogni tanto mi regalano le piantine.secondo me le riescono tutte. E' un califfo.
Super! E' secolare?Rododendro
![]()
![]()
Meraviglioso !!!!Rododendro
![]()
Grazie.Meraviglioso !!!!
Domanda ...ma abiti in collina ????
sicuramente ...non bassissimo ,come me![]()