Anche io! Questo tour mi sembra proprio interessante! :LOL:Sììì ci sto!
Voglio fare la zingara giardiniera!
Ah beh, una torta rosa la preparo volentieriGrazie, Picantina.
Nel programma c'è anche la visita delle tue begonie e la rosa. La torta-rosa. Lasci tutti senza la merenda?
ma i phlox fanno una sola fiammata all'anno giusto?Grazie. Phlox sono facili da curare, si moltiplicano bene e fanno le macchie colorate e notevole nel giardino, coprono il suolo sotto le piante. Consiglio di piantarle
Il faggio con le foglie
grazie ma il mio è un ciliegio normalissimo, un durone per la precisione.Si può fare il tour:"l'olanda" di Mile, i laghi di tartina, il ciliegio-"sakura" di Stefano, il giardino inglese di Clem,"kyoto" di torakiki e poi belle merindine sui terrazzi e balconi di lucylu, yeye27 e tutti gli altri
secondo me le riescono tutte. E' un califfo.così per curiosità... c'è qualche pianta che non ti riesce? perchè magari non hai il clima o il terreno adatto? lasciando perdere le tropicali naturalmente...
così per curiosità... c'è qualche pianta che non ti riesce? perchè magari non hai il clima o il terreno adatto? lasciando perdere le tropicali naturalmente...
Si, in abbondanza a primavera, poi spunta qualche fiore durante l'estate e l'autunno, ma più rimane verde come il muschio. Se vuoi ti do quando sarà possibile.ma i phlox fanno una sola fiammata all'anno giusto?
Si, lo so, ma per il tour sceglievamo i nomi notevoli per le tappe))))) So che da te ci sono tante cose curiose.grazie ma il mio è un ciliegio normalissimo, un durone per la precisione.
Grazie. Sarebbe bello, ma non è così. Guardo nei giardini dei vicini, cosa cresce bene da tanti anni. Ogni tanto mi regalano le piantine.secondo me le riescono tutte. E' un califfo.
Super! E' secolare?Rododendro
Meraviglioso !!!!Rododendro
Grazie.Meraviglioso !!!!
Domanda ...ma abiti in collina ????
sicuramente ...non bassissimo ,come me