• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti
Glicine
eff547157b84.jpg

c4260b99c051.jpg

Lax

Aspirante Giardinauta
così per curiosità... c'è qualche pianta che non ti riesce? perchè magari non hai il clima o il terreno adatto? lasciando perdere le tropicali naturalmente...

Ci sono anche tanti cadaveri da noi. Ho "ucciso" tante eriche, anche se il clima e il terreno sono adatti, ma ne ho trovata una che cresce. Penso che ogni amatore del giardinaggio ha il suo "cimetero"- la pattumiera per il compostaggio))). Ultimamente non sto cercando di adattare le piante a cui serve tanta cura, anche se adesso ci sono tante tentazione di offerte, tante varieta di piante e la vendita online. Poi anche i vostri giardini svegliano il criceto in me.

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie
Non so quanti anni ha, ma come un albero. Dovevamo potarlo drasticamente dopo la grandinata. Adesso ha ripreso alla grande e ha fatto più fiori del solito. Ma il nostro è un bambino nei confronti di quello dei nostri vicini. Domani cercherò di fargli la foto.

Alto