• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:(Buongiorno ragazze belle:love_4:
:( oggi è iniziata male la giornata, terribile la notizia di 28 persone morte in un incidente stradale in Svizzera tra cui 22 bambini, tornavano da una vacanza sulla neve.:flower::flower:
http://info.rsi.ch/home/channels/in...e/2012/03/14--Nuovo-contenuto-incidente-sierr:(

buona giornata a tutti quelli che passeranno:)
3163341856_82ab7c65c6_z.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Dall'isola dei cantieri pirLateschi vi giunga il mio piu Pacifico saluto, e se il buon giorno si vede dal mattino, con la colazione di thej sarà sicuramente meraviglioso. Buona giornata a tutti, ho fatto un piccolo passaggino mentre controllo sti detentori che continuano imperterriti a calpestate tutto; ma come il sole splende su di me da venerdì inizierà a risplendere di nuovo sulle mie piantine.

letizia66

Florello
Buongiorno Kermy THEJ Orti e Michele :love:
Orty ho letto adesso dell'incidente :( poveri bimbi e povere famiglie che devono affrontare un lutto del genere :( non ho parole.

Michele dai che se lo dovevi fare prima o poi avresti dovuto affrontare lo scempio che fanno i muratori :rolleyes: per forza di cose :eek:k07: (qui da noi quando vuoi mandare una maledizione a qualcuno si dice "potessi avere i muratori in casa per una settimana":D) però sta venendo proprio un bel lavoro e con le tue doti "pratesche" vedrai che riuscirei a far resuscitare prato e bulbi :) :eek:k07:

carne

Florello Senior
oggi sono di cporsa...non nerl senso che corro...quindi uno sbrigativo ciao...a molto più tardi.

Ari68

Florello
'un-ho capito mica.....!!ma..... istess!!!

Scusa Thej :love_4:non era mia intenzione mettere titoli che non si capivano....ma era l'unico modo per farlo in rima....comunque ci siamo un pò divertiti dai.

I piu' agevolati sono stati il Capitano e Federica....Alex perchè è un Venetaccio come me e Federica ha Dna Veneto nel sangue.....mentre Orty mi sembra sia andata per intuito e ci ha azzeccato subito,piatto di verze comprese :D

Arisetta bella un compli veri menti posso fartelo

Stasera serata tristiZZima per il micky giardiniere, tra poco torno e vi faccio vedere il perchè....

Michy mi dispiace per il tuo giardinetto....di lavori ultimamente ne so qualcosa....ristrutturazione appartamento sotto il mio,praticamente lo hanno demolito per rifarlo...la polvere di muratura????Dappertutto :burningma.....comunque non disperare....vedrai che ritornerà un incanto.

@ ari...prima non avevo il tempo di chiedere poi...volevo vedere se qualcuno capendo il titolo spiegava il significato...per "sara" pure a brescia s'intende chiudere ma le verze non le usiamo per aprire. Io avrei detto se derf e se sara e som semper che a far cagnara...cosa centrano le verze non s'ha da sapere...è veramente un titolo originale come chi l'ha inventato...brava ari, ci hai regalato anche il rebus.

SOTTOTITOLO PER I MODENESI E DINTORNI.....
"As vera e as sèra, semper chè a fer cagnèra....!!!" se è così mi ha ingannato la maiuscola!!!!

Bello Ari (e intanto da quanto sono rintronata senza l'aiutino da casa di Carne non ce l'avrei mai fatta!!!!)

allora se la mettiamo cosi, per tutti i comaschi e dintorni:
se derva, se sara, lè tuta una gazara.....

Si ma non ne approfittate troppo perchè qui ci sono due siciliani:fischio:ed un capano, capito mi hai

Mi riscuso nuovamente se non sono stata chiara con il titolo del ddd ma tutto sommato ribadisco è stato divertente vedere le vostre "reazioni" :lol:

La cosa che piu' mi è piaciuta stamattina è stato rileggere il mio titolo nei vostri dialetti....peccato che mancano altre traduzioni

Personalmente credo che i dialetti vadano sempre mantenuti....certo l'italiano lo si usa quotidianamente,ma bisogna portare avanti anche la nostra lingua di appartenenza regionale....fa parte di un bagaglio culturale anche quella, ed è peccato che vada persa...così come gli usi e i costrumi.

Io quando vado in vacanza adoro immergermi nelle tradizioni locali...specialmente al sud,lì le tradizioni sono molto radicate e sentite :love:

Ari non è passata, sarà in giro con il flacone di Marsiglia a festeggiare...

Notte Orty, le trombe di Ari si sentono fino a Palermo

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii....non sono così spietata e cattiva,però Orty è vero giro spesso con il flacone di Marsiglia :lol:

Maledetti GUFI!!!!

DUe partite due gol al 92°
NOi palle gol a go go. loro mai tirato in porta.

Roba da Chiodi!!!

Un pensiero per il prato di MICH!
Io gl menavo peggio che se fossero rubentini!!!

Dai Cri quest'anno non avevate una squadra da Champions.....dovete accontentarvi di questa.....

6gh6jt.jpg

Orty ho letto adesso dell'incidente :( poveri bimbi e povere famiglie che devono affrontare un lutto del genere non ho parole.

Ho sentito la notizia stamattina e davvero non ci sono parole difronte a tragedie simili.

Il pensiero vola a quei piccoli 22 Angeli......

99098.gif

Ari68

Florello
il prossimo titolo lo sforno io, in sardo!!! :D :D così non lo capisce NEZZZUNO!!!

giorno carnina, leti, ariuccia!! :love_4:

Bella la Sardegna :love:
Non ci sono mai stata ....devo venirci per forza....ho amici in zona Palau e Villasimius.

Ricambio e auguro a tutti un felice

421267_356524641051631_185754611461969_888695_572028501_n.jpg

Thej grazie per la colazione :love_4:...io mi prendo solo il caffè ...che per i dolcetti sono ancora di fioretto (quaresima :fischio:)

Oggi vi chiederò aiuto ....ho bisogno di qualche idea per il mio terrazzo.....vi dirò tutto nel pomeriggio.:Saluto::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Giorno ragazzacci!!!! sole sole soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! come son contenta quando mi sveglio col soleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! baciotti a tutti!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Ari, te non lo sai ma io ciò sangue veneto nelle vene, mia nonna era di Treviso:love:

:hands13::hands13:
Kermi, qui vado sul sicuro, ci azzeccherò al volo, ciò la nuora di Cagliari:lol:

e se volesse aprire anche qualche emiliano, ciò il genero bolognese:lol::l

son sparsa per tutta Italia io:lol::lol:

Alex81

Master Florello
buonCCiorno piratacci io vado di pulizie e lavaggio CCrasse...la prevedo spinoZZa

adopodai, baibai! :D

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCiorno capitano! :love_4:

ortina, se lo scrivo in nuorese stretto (perché tua nuora non è di Nuòro, GH!) non lo capisce nemmeno lei! :D

_ortensia_

Master Florello
:(immagini spaventose arrivano di ora in ora:( poveri bimbi avevano poche speranze di salvarsi, speriamo per queli che si sono salvati anche se in gravi condizioni:(

26470a33-f8d5-4dc3-968b-545027ff2bda

da3eab98-d9b3-4479-b837-1444612c4718

kermittina

Maestro Giardinauta
nel mio si direbbe "si serrada e si aperridi, ma si faidi carraxiu sempri"...chi l'avrebbe capito?? :D
ciau angil!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto