kermittina
Maestro Giardinauta
che bontà, grasssie thejna...buongiorno! :love_4:
'un-ho capito mica.....!!ma..... istess!!!
Arisetta bella un compli veri menti posso fartelo
Stasera serata tristiZZima per il micky giardiniere, tra poco torno e vi faccio vedere il perchè....
@ ari...prima non avevo il tempo di chiedere poi...volevo vedere se qualcuno capendo il titolo spiegava il significato...per "sara" pure a brescia s'intende chiudere ma le verze non le usiamo per aprire. Io avrei detto se derf e se sara e som semper che a far cagnara...cosa centrano le verze non s'ha da sapere...è veramente un titolo originale come chi l'ha inventato...brava ari, ci hai regalato anche il rebus.
SOTTOTITOLO PER I MODENESI E DINTORNI.....
"As vera e as sèra, semper chè a fer cagnèra....!!!" se è così mi ha ingannato la maiuscola!!!!
Bello Ari (e intanto da quanto sono rintronata senza l'aiutino da casa di Carne non ce l'avrei mai fatta!!!!)
allora se la mettiamo cosi, per tutti i comaschi e dintorni:
se derva, se sara, lè tuta una gazara.....
Si ma non ne approfittate troppo perchè qui ci sono due siciliani:fischio:ed un capano, capito mi hai
Ari non è passata, sarà in giro con il flacone di Marsiglia a festeggiare...
Notte Orty, le trombe di Ari si sentono fino a Palermo
Maledetti GUFI!!!!
DUe partite due gol al 92°
NOi palle gol a go go. loro mai tirato in porta.
Roba da Chiodi!!!
Un pensiero per il prato di MICH!
Io gl menavo peggio che se fossero rubentini!!!
Orty ho letto adesso dell'incidente poveri bimbi e povere famiglie che devono affrontare un lutto del genere non ho parole.
il prossimo titolo lo sforno io, in sardo!!! così non lo capisce NEZZZUNO!!!non era mia intenzione mettere titoli che non si capivano....ma era l'unico modo per farlo in rima....comunque ci siamo un pò divertiti dai.
il prossimo titolo lo sforno io, in sardo!!! così non lo capisce NEZZZUNO!!!
giorno carnina, leti, ariuccia!! :love_4:
CCCiorno capitano! :love_4:
ortina, se lo scrivo in nuorese stretto (perché tua nuora non è di Nuòro, GH!) non lo capisce nemmeno lei!
no, son della provincia di oristano!:martello2:martello2ma te sei di Cagliari? e allora fai la cagliaritana, cosi capisco
allora ce lo chiedo ad Angil quando lo vedo