• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non ho capito nulla sai :D quindi me ne andrò giù a farmi flagellare dalle mie amiche aculeiate! cat: ma chi ce l'ha piu dura sono sempre io :martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ros,complimenti agli acquisti , davvero bella peonia!!!

Buon Anniversario Belpa
DON69.gif

....dopo stress da dopo lavoro.....
buonasera a tutti..... fatta caccia al tesoro per ritrovarvi..... e................
YOYO%2015.gif

il titolo
YOYO%2062.gif
'un-ho capito mica.....!!ma..... istess!!!
yociexp121.gif

michelepm

Florello Senior
.....ma sempre con tanta allegria.:eek:k07:

Siam sempre qui a divertirci,a sostenerci, a non pensare a tutti i problemi quotidiani....siamo l'anticrisi per eccellenza,almeno per quanto riguarda il morale :lol:

Ciao piratibelli sempre con il vento a favore mi raccomando :love_4:
Arisetta bella :D un compli veri menti posso fartelo, brava bel titolo
primo.................

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu secondo :(
Beato te che per un attimo hai avuto l'ebrezza del primo io invece ho avuto quella del non pervenuto:lol::lol:

Stasera serata tristiZZima per il micky giardiniere, tra poco torno e vi faccio vedere il perchè:cry::cry::cry:

michelepm

Florello Senior
Ecco le foto del disastro ambientale.

Qui si vede come stanno gettando il cemento e già il primo pezzo di prato stà partendo

25euuiq.jpg

Qui sulla sx del cancelletto si intravede quel bel giacinto blu ed i tulipani accanto, sto cercando di rianimarli mentre il prato sembra secco:cry:

14xp7o6.jpg

Dopo le primule ci sono quasi 80 bulbi, praticamente hanno fatto passa e spassa tutto il giorno da li sopra, chi sa se nascerà più nulla:burningma
33zb3fl.jpg

Qui altra parte di prato sommersa dagli attrezzi e con la polvere che ha invaso tutto il quartiere, fortunatamente quella calla ancora c'è:baf:

176a86.jpg

Ed alla fine questo è il pavimento che ne è venuto fuori, ma ancora deve subire due trattamenti con acidi e resine tra domani e dopodomani
2qxx25s.jpg

Spero solo che non muoia il prato con con i lavaggi che dovranno fare:fifone2:

Scusate se mi sono dilungato e ho messo troppe foto che magari non vi interessano.

THEJAM1112

Apprendista Florello
e io che pensavo ti riferissi a Michele.....
onionnc%20%2063.gif
che chissà cos'ha combinato!!!

ok !!! viste le foto.....come capisco il tuo abbattimento

RIANIMATI PRATO
onionnc%20%2025.gif

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
@ ari...prima non avevo il tempo di chiedere poi...volevo vedere se qualcuno capendo il titolo spiegava il significatgo...per "sara" pure a brescia s'intende chiudere ma le verze non le usiamo per aprire. Io avrei detto se derf e se sara e som semper che a far cagnara...cosa centrano le verze non s'ha da sapere...è veramente un titolo originale come chi l'ha inventato...brava ari, ci hai regalato anche il rebus.

michelepm

Florello Senior

michelepm

Florello Senior
Thej ho risposto così perchè pensavo avessi scritto in mod. inv invece avevi solo aggiunto dopo, grazie ti manderò il bigliettino di ringraziamento:D

Notte Rox, buon appisolamento e buona giornata domani:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto