Ciao Orty:love_4:,non sapevo che avevi sangue Veneto nelle vene,o forse me lo avevi detto e non ricordavo (sei tu quella che ha parenti a Povegliano,Treviso?!)
Mah...noi pirati siam come i semi di papavero...siam dappertutto...
Bevuto caffettino ora vò di foto....tra 10 minuti torno....

o come il prezzemolo
ragazzuoli svolaZZo via che oggi giornataccia...buonpome!
BBzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZzZzZzzzz![]()

Buongiorno a tutti pirati![]()
.....potrei dire: "Si chiure e si rape, ma sempe a cuittigghiare" :martello:
nel mio si direbbe "si serrada e si aperridi, ma si faidi carraxiu sempri"...chi l'avrebbe capito??![]()
sto facendo m'ama non m'ama...peccato che non sto spelando una margherita ma le mie manine piene di aghi...ora mi rimangono quelli piccolipiccolipiccoli sottopelle zioporcasso cat: e chi li toglie piu quelli! maledetti caczus! cat:

:martello2Ecco bravo angil, mancavano solo le rape dopo i cavoli e le verzeMa se ho capito... nel mio dialetto potrei dire: "Si chiure e si rape, ma sempe a cuittigghiare" :martello:
devi lasciarli in ammollo per 24 ore poi ad uno ad uno li pinzi e li metti nella tazzina e ti fai un infusosto facendo m'ama non m'ama.. zioporcasso cat: e chi li toglie piu quelli! maledetti caczus! cat:

La gardenia non te la consiglierei perchè non rresiste al gelo però, potresti metterci qualche piantina bassa fiorita tipo viole-margherite-dalienane...insomma, fare un tapeto colorato dal quale spuntano le tue belle piante ma...ricordati che la camelia è acidofila, ama stare con le altre piante?Allora cari piratigiardinieri....quest'anno non riesco a dare un'impronta al mio terrazzo (per il momento) è tutto in fermento,un sposta e risposta de qua e dellà.....
Chi t'ha detto che la camelia ha un sacco d'esigenze?ahahahahh piratacciverdi mi fate morire, sempre
![]()
Ari io metterei un'azalea che hanno dei colori bellissimi , i rododendri mi piacciono tanto ma sono così difficilicome la camelia bellissimissima ma ho ammazzato anche quella :fischio: che ha un sacco di esigenze :martello2
è stata la prima pianta che ho coltivato.Mica ho iniziato dai fiorellini 
Ecco bravo angil, mancavano solo le rape dopo i cavoli e le verze
non avevo fatto caso alle verdureee :martello:Ari, una gardenia...ha un profumo d'incanto ed è aciodofila!!!!![]()

che avrò mai combinato stavolta?:martello: che posso fare green?:confuso:Chiedi a elebarcome sto invisibile? io sto qua
che avrò mai combinato stavolta?:martello: che posso fare green?:confuso:

anche se qui è tutto fiorito ti odio lo stesso 

ma va?
Oggi sima va?
certo che green mi sei di grande aiuto te vè:martello2:martello2