Allora cari piratigiardinieri....quest'anno non riesco a dare un'impronta al mio terrazzo (per il momento) è tutto in fermento,un sposta e risposta de qua e dellà.....
Ho un vascone dove prima c'erano delle rose che ho dovuto spostare perchè in posizione poco soleggiata....è in ombra ma molto luminosa.
Il vascone misura 40 cm di larghezza e 80 cm di lunghezza.Eccolo qui sotto appena tolto le rose...ora lo svuoto anche dalla terra perchè lo devo riempire con quella acidofila visto che.....
....che vorrei metterci questa bella camelia Bonomiana che ho preso ieri.....
....assieme potrei metterci questo Pieris che ho dall'anno scorso e che nel mio terrazzo ho visto viverci bene
e magari aggiungerci i miei piccoli aceri che anche quelli sono dell'anno scorso....sinceramente mi scoccia toglierli dal vaso dove sono perchè ho paura di fare danni....
Naturalmente quelle che ho postato non sono piante grandi....la camelia è circa 30 cm,il pieris 25 cm e il vascone non è enorme....ma lo vorrei tipo piccola aiuola.....
Cosa mi consigliata da aggiungere....a parte il Rododendro che non amo come pianta,che dite....un'ortensia,un'azaleea....che altro magari di fiorito per dare un tocco di colore???:confuso:
Io volo a fare qualcosa...a chi passa e mi lascia un consiglio,un grazie di cuore :love_4:.
A dopo :Saluto: