• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
@ ari...prima non avevo il tempo di chiedere poi...volevo vedere se qualcuno capendo il titolo spiegava il significatgo...per "sara" pure a brescia s'intende chiudere ma le verze non le usiamo per aprire. Io avrei detto se derf e se sara e som semper che a far cagnara...cosa centrano le verze non s'ha da sapere...è veramente un titolo originale come chi l'ha inventato...brava ari, ci hai regalato anche il rebus.

SOTTOTITOLO PER I MODENESI E DINTORNI.....
"As vera e as sèra, semper chè a fer cagnèra....!!!" se è così mi ha ingannato la maiuscola!!!!

Bello Ari (e intanto da quanto sono rintronata senza l'aiutino da casa di Carne non ce l'avrei mai fatta!!!!)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pirats in the world

pirate10.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
vado bella gente, ci sentiamo domani:love_4:
buonanotte a tutti:Saluto:

Ari non è passata, sarà in giro con il flacone di Marsiglia a festeggiare:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Maledetti GUFI!!!! cat: :sgrunt:
DUe partite due gol al 92°

NOi palle gol a go go. loro mai tirato in porta.

Roba da Chiodi!!!

Un pensiero per il prato di MICH!
Io gl menavo peggio che se fossero rubentini!!! :lol:

Alex81

Master Florello
povero er giardinetto de michelino.... ma come ti è venuto di piantarli prima dei lavori...accidentaccio! comunque secondo me si riprenderanno...

ho visto l'intervista sui messaggi....chegranmèrd! scusate er francesismo... ma io son proprio stufo!

K

Kelly Genova

Guest
Passo per un salutino veloce post-filmetto.Auguroni a Belpa(fuori tempo???:embarass),un baciotto consolatorio a Cri per l'Inter ed al Vice per il prato....:love_4: :love_4: e dello straniero facciamo volentieri a meno,valà!! :eek:k07: Buonanotte piratucci!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto