• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti pirati :D

Io del titolo non ci avevo capito una cippa lippa :lol: :flower:

Ma se ho capito... nel mio dialetto potrei dire: "Si chiure e si rape, ma sempe a cuittigghiare" :martello:

:love_4::love_4:grazie
Angil, sapevo che potevo contare su di te:)

Bello il tuo dialetto:love:

Angil

Guru Master Florello
:love_4::love_4:grazie
Angil, sapevo che potevo contare su di te:)

Bello il tuo dialetto:love:
Ciao Orti, grazie :flower:
Però la frase realmente non so se va bene :D cuittigghiare può significare, dire pettegolezzi, sparlare.. oppure riferito alle donne che si riuniscono in cortile e che sparlano :lol: :martello: :Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
[video=youtube;sgRb_lfIZ6A]http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A[/video]
vi lascio questa bella canzone, che fa tornare il buonumore anche quando si crede sia impossibile!
ascoltata "a palla" con le cuffie mentre si cammina, con una splendida giornata, è il top!

buon pranzo piratibelli!!! :love:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orti, grazie
Però la frase realmente non so se va bene :D cuittigghiare può significare, dire pettegolezzi, sparlare.. oppure riferito alle donne che si riuniscono in cortile e che sparlano/QUOTE]

:lol::lol::lol::martello2:martello2 nono chi se rufiana no, se scherza e basta:lol::lol:

nono Angil, non va bene:martello2:martello2 qui si scherza ma non si spettegola

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
E lo so :lol: ma non riesco a trovare un termine più corretto :martello: vabbè, fa niente, tanto fa ridere :lol:Grazie Kermi, buon pranzo anche a te :flower::tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:vedi che mi fai fare Angil,:martello2:martello2

ieri ho preso una bella vaschetta di fragole, le ho lavate e sono qui davanti a me:love: solo che nel risponderti mi sono confusa e invece di cliccare sul tasto ho cliccato sulla fragola:martello:e ora ce l'ho infilata nel dito:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
:lol::lol:vedi che mi fai fare Angil,:martello2ieri ho preso una bella vaschetta di fragole, le ho lavate e sono qui davanti a me:love: solo che nel risponderti mi sono confusa e invece di cliccare sul tasto ho cliccato sulla fragola:martello:e ora ce l'ho infilata nel dito:lol::lol:
Ahahahahha Orty, ma questa è meglio di una barzellettaaa
hahami.gif
:tupitupi: :D

Alex81

Master Florello
sto facendo m'ama non m'ama...peccato che non sto spelando una margherita ma le mie manine piene di aghi...ora mi rimangono quelli piccolipiccolipiccoli sottopelle zioporcasso cat: e chi li toglie piu quelli! maledetti caczus! cat:

Ari68

Florello
sto facendo m'ama non m'ama...peccato che non sto spelando una margherita ma le mie manine piene di aghi...ora mi rimangono quelli piccolipiccolipiccoli sottopelle zioporcasso cat: e chi li toglie piu quelli! maledetti caczus! cat:

....ecco il motivo per cui non mi piacciono le grassine....ne ho una di enorme e la tengo sul terrazzo solo per uso di difesa personale...sesamai...l'esattore delle tasse...qualche rompiball de turno.....è un attimo farla cadere...opssssssssssss :D :lol: :lol:

Vado in pausa caffè del dopo pranzo e poi vi metto le foto per il mio dilemma.....

Ari68

Florello
:sgrunt:ma perchè non mi fa mettere i me piase?

:)mo si, ciao Ari, sto qui in attesa:love_4:

Ciao Orty:love_4:,non sapevo che avevi sangue Veneto nelle vene,o forse me lo avevi detto e non ricordavo (sei tu quella che ha parenti a Povegliano,Treviso?!)

Mah...noi pirati siam come i semi di papavero...siam dappertutto...:lol:

Bevuto caffettino ora vò di foto....tra 10 minuti torno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto