Angil
Guru Master Florello
nel mio si direbbe "si serrada e si aperridi, ma si faidi carraxiu sempri"...chi l'avrebbe capito??
ciau angil!!
Ciao Kermi! Ahahah già, io avrei capito solo "si serrada e si aperridi"
nel mio si direbbe "si serrada e si aperridi, ma si faidi carraxiu sempri"...chi l'avrebbe capito??
ciau angil!!
Buongiorno a tutti pirati
Io del titolo non ci avevo capito una cippa lippa :flower:
Ma se ho capito... nel mio dialetto potrei dire: "Si chiure e si rape, ma sempe a cuittigghiare" :martello:
Ciao Orti, grazie :flower::love_4::love_4:grazie
Angil, sapevo che potevo contare su di te
Bello il tuo dialetto
no, son della provincia di oristano!
e ormai è deciso, prossimo titolo in "cabillo" (dialetto del nuorese!)!!
Ciao Orti, grazie
Però la frase realmente non so se va bene cuittigghiare può significare, dire pettegolezzi, sparlare.. oppure riferito alle donne che si riuniscono in cortile e che sparlano/QUOTE]
:martello2:martello2 nono chi se rufiana no, se scherza e basta
nono Angil, non va bene:martello2:martello2 qui si scherza ma non si spettegola
Ahahahahha Orty, ma questa è meglio di una barzellettaaavedi che mi fai fare Angil,:martello2ieri ho preso una bella vaschetta di fragole, le ho lavate e sono qui davanti a me solo che nel risponderti mi sono confusa e invece di cliccare sul tasto ho cliccato sulla fragola:martello:e ora ce l'ho infilata nel dito
Immagino che te ne sei accorta perché la fragola non ha fatto click!
Immagino che te ne sei accorta perché la fragola non ha fatto click!
Buon pranzo Ortensia, buon pranzo a tutti :food: :food: :Saluto:
sto facendo m'ama non m'ama...peccato che non sto spelando una margherita ma le mie manine piene di aghi...ora mi rimangono quelli piccolipiccolipiccoli sottopelle zioporcasso cat: e chi li toglie piu quelli! maledetti caczus! cat:
cannoniè chette piace vedermi sofferto se te prendo te do un'abbraccione de quelli. . .
ma perchè non mi fa mettere i me piase?
mo si, ciao Ari, sto qui in attesa:love_4: