• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Alex:ti spiego in breve quel che diceva quel sito sul concime:medio N perchè troppo brucia i bordi delle foglie,e se vedi bordi marron devi smettere di concimare e dare solo acqua.Bassissimo P perchè gli dà proprio fastidio ed invece alto K.Loro usano un NPK 17-5-24.Io l'anno scorso ho usato un lenta cessione 12-12-12 eppoi ho integrato coi bastoncini piante fiorite ed ho fatto il guaio.....:martello:Difatti non potevo smettere di concimare perchè erano già interrati.....:fischio: Ecco perchè ora cerco un basso P ed alto K.E'che non ho voglia di usare quello liquido,ma forse sarebbe più sicuro,se vedi errori smetti....:rolleyes:
Io uso sempre il 20-20-20 e non ho mai problemi. :D

Alex81

Master Florello
cerco in giro anch'io un liquido infatti perchè nonostante penso che mi ririempirò la casa di nemesis :)lol::lol::lol:) [che forse li riesco a salvare ora] dovrò avere un concime solo per loro :D

K

Kelly Genova

Guest
cerco in giro anch'io un liquido infatti perchè nonostante penso che mi ririempirò la casa di nemesis :)lol::lol::lol:) [che forse li riesco a salvare ora] dovrò avere un concime solo per loro :D
io ai miei hibi dò solo concime liquido!
Probabilmente è meglio,ma io sono spesso fuori e non mi fido dei figli,è già tanto che diano l'acqua,figuriamoci il concime......:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto