Ma no,nun vale proprio la pena...... k07: Stavolta te lo dico in inglese,come gli ibi..... Let's ignore!! :lingua: E per passare a pensieri sereni,guarda un pò oggi i miei spelacchiatissimi ibi cosa mi hanno regalato.....chi me spiega chi è quel cativo che ce penso io
Ma no,nun vale proprio la pena......Stavolta te lo dico in inglese,come gli ibi.....Let's ignore!!e per passare a pensieri sereni,guarda un pò oggi i miei spelacchiatissimi ibi cosa mi hanno regalato.....
Ma no,nun vale proprio la pena...... k07: Stavolta te lo dico in inglese,come gli ibi..... Let's ignore!! :lingua: E per passare a pensieri sereni,guarda un pò oggi i miei spelacchiatissimi ibi cosa mi hanno regalato.....
Vedi l'allegato 96601 Vedi l'allegato 96602 5 fiori!!!!
Buonasera Salutisti!!!
Io sto maleee! Febbre mal di gola e raffreddore...
ho fatto in tempo a finire il primo lavoro in giardino... almeno la struttura!
Alex sta male cris pure ora kermittino...ma cosa gli fanno a ste uomini...cagionevoli sono?ps qualcuno che voglia per un paio di giorni un kermittino mezzo influenzato a casa sua??
sono in bilico con la carta di creditocome faccio senza
Sei la prima che sento che si stanca ad usare la carta di credito...è l'ansia per trattenerti?Buona serata a tutti voi, mamma mia come son stanca, ho chiaccherato tantissino:
Federica...è un po' che te lo voglio chiedere...hai forse lavorato al telegrafo?Visto VENERE e GIOVE....luminossissimi ...belli belli belli...
Grazie Ari :love_4:
un bacio a tutti e buonarserata...torno dopo
stella cadente... desiderio ....
Un pò di pazienza FDM!!! :martello2 Qua se rispondo citando non mi fa mettere nè faccine nè foto,devo spedire così eppoi modificare e mi ci vuole tempo.... :squint: Qua qualcuno mi odia......stamminkia.,...vedo benerrimo! chi apre la sala parto ?!?!?!
Federica...è un po' che te lo voglio chiedere...hai forse lavorato al telegrafo?
Un pò di pazienza FDM!!! :martello2 Qua se rispondo citando non mi fa mettere nè faccine nè foto,devo spedire così eppoi modificare e mi ci vuole tempo.... :squint: Qua qualcuno mi odia......
non sono cagionevoli, è che si lamentano pure per uno starnuto!
essì.hai ragione e...che prurito alle dita, è un eritema insopportabile...tu come lo curi?carne, guarda che è una faticaccia anche quella vè
Voi cari uomini, siete come i fiori si deve avere cautela... ed esporvi al sole gradualmente proprio come le piante.PPRPRPRPRPRPRPRPRRRRRRPPRPRPRPRRR!!!!
Io adesso ho superato i 38.
Ho preso una aspirina perchè domani voglio anda a lavora!!!
povero!PPRPRPRPRPRPRPRPRRRRRRPPRPRPRPRRR!!!!
Io adesso ho superato i 38.
Ho preso una aspirina perchè domani voglio anda a lavora!!!