• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
420332_341594009211930_309325999105398_843182_1240744666_n.jpg

Buona cena a tutti....:flower: pollo anche stasera...allo spiedo stavolta :D

crireal

Guru Giardinauta
Ariiiiiiiii ariiiiiiii!! :lol:
Mamma mia che tracollo!!
Dopo che siamo stati eliminati mi ha abbandonato anche il fisico!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
chi me spiega chi è quel cativo che ce penso io :mazza:
Ma no,nun vale proprio la pena...... :eek:k07: Stavolta te lo dico in inglese,come gli ibi..... :lol::lol: Let's ignore!! :lingua: E per passare a pensieri sereni,guarda un pò oggi i miei spelacchiatissimi ibi cosa mi hanno regalato.....
ib 1.jpg ib 2.jpg 5 fiori!!!!:love:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Ma no,nun vale proprio la pena...... :eek:k07: Stavolta te lo dico in inglese,come gli ibi..... :lol::lol: Let's ignore!! :lingua: E per passare a pensieri sereni,guarda un pò oggi i miei spelacchiatissimi ibi cosa mi hanno regalato.....
Vedi l'allegato 96601 Vedi l'allegato 96602 5 fiori!!!!:love:

velocerrima! e quale amore.... i miei son li li tra la vita e la morte....ebbene ora mi rispieghi per l'ennesima volta come fanno a far cosi...che terriccio usi, che concime usi....che son stufo di sbavare io èh!

carne

Florello Senior
Buonasera Salutisti!!!
Io sto maleee! Febbre mal di gola e raffreddore...
ho fatto in tempo a finire il primo lavoro in giardino... almeno la struttura! :lol:
ps qualcuno che voglia per un paio di giorni un kermittino mezzo influenzato a casa sua?? :D
Alex sta male cris pure ora kermittino...ma cosa gli fanno a ste uomini...cagionevoli sono?

sono in bilico con la carta di credito:(:cry::cry:come faccio senza
Buona serata a tutti voi, mamma mia come son stanca, ho chiaccherato tantissino:
Sei la prima che sento che si stanca ad usare la carta di credito...è l'ansia per trattenerti? :lol:

Visto VENERE e GIOVE....luminossissimi ...belli belli belli...:D:D
Grazie Ari :love_4:
un bacio a tutti e buonarserata...torno dopo
stella cadente... desiderio ....
Federica...è un po' che te lo voglio chiedere...hai forse lavorato al telegrafo?

K

Kelly Genova

Guest
stamminkia.,...vedo benerrimo! :lol::lol::lol:chi apre la sala parto ?!?!?!
Un pò di pazienza FDM!!! :martello2 Qua se rispondo citando non mi fa mettere nè faccine nè foto,devo spedire così eppoi modificare e mi ci vuole tempo.... :squint: Qua qualcuno mi odia......:mazza::mazza:

Alex81

Master Florello
Un pò di pazienza FDM!!! :martello2 Qua se rispondo citando non mi fa mettere nè faccine nè foto,devo spedire così eppoi modificare e mi ci vuole tempo.... :squint: Qua qualcuno mi odia......:mazza::mazza:

io ad esempio....fuori la ricetta segreta per gli hibiZcuZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che rabbia che me fai.... :lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
kellina, una meraviglia il tuo hibi! :love:
per i miei dovrò aspettare un pochino, che prima del grande freddo li ho potati per benino!

Alex81

Master Florello
io domani penso che rinvaserò visto che qua le temperature han deciso di esser cosi altine :ciglione: troppo prestus?!

kermittina

Maestro Giardinauta
PPRPRPRPRPRPRPRPRRRRRRPPRPRPRPRRR!!!! :D
Io adesso ho superato i 38.
Ho preso una aspirina perchè domani voglio anda a lavora!!! :rolleyes:
povero!

pensa che io per domani pomeriggio volevo prendermi un permesso, poi visto che lui è a casa in malattia ho pensato "meglio a lavoro"! :lol: niente permesso! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto