Cri ma lo sai che non sei neppure nella mia lista amici??? Che vergogna!!!!
Le piante che sono state al riparo, vanno portate fuori ma tenute rigorosamente all'ombra. Immaginati chiusa al buoi ...cosa fai quando esci al sole, devi ripararti gli occhi, così le piante. Io ho portato fuori anche quelle da interno ma non prendono un raggio di sole.Grazie Green, magari la riporto in veranda, anche se oggi qui c'erano 20 gradi.
Ciao Nata,non sono un guru,ma mi piacciono troppo e ci provo sempre,nonostante i primi errori....letali! Non mi dici se la tua taleina è già in terra,penso di si.Allora se ha le fogline nuove vuol dire che ha radicato,ma attenta,quando sono così giovani non amano il sole diretto.....:fischio: Eppoi io li porto fuori quando le minime sono stabili sui 13°,non prima.Vedrai che se fai tutto così quest'estate parte alla grande.Se la trovo ti posto la foto della mia talea di maggio scorso,aspetta,eh,che vado a cercare....:embarassPosso chiedere un consiglio ai guru degli hibi? A novembre mi hanno regalato una piccola talea di hibi giallo. L'ho tenuta tutto l'inverno in veranda ed è sempre rimasta verde, con le stesse foglie. In questi giorni, approfittando delle belle giornate l'ho messa fuori al sole: decisione sconsiderata:crazy: visto che le foglie sembrano essersi bruciate. Ora l'ho spostata più in ombra ed ha anche qualche fogliolina nuova dal basso. Che faccio? La lascio fuori? Scusate l'OT
La mattina presto quanti gradi ci sono? se son più di 10 può stare fuori k07:Grazie Green, magari la riporto in veranda, anche se oggi qui c'erano 20 gradi.
Cri ma lo sai che non sei neppure nella mia lista amici???SI rimedia facilmente!!
Quoto,sui 13 è perfetto!!La mattina presto quanti gradi ci sono? se son più di 10 può stare fuori k07:
Allora no,dentroAl mattino la temperatura era ancora piuttosto bassina, 5-6 gradi.
si e io chi sono er fiol de nisuno cat: cativaccia di una rosaiola!
Forse perché tra tutte le caSSate che scrivi nessuno fa caso a quando scrivi una cosa seria?:confuso:son sempre quello meno considerato qui dentro! ingiustiZZierrima!