• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
velocerrima! e quale amore.... i miei son li li tra la vita e la morte....ebbene ora mi rispieghi per l'ennesima volta come fanno a far cosi...che terriccio usi, che concime usi....che son stufo di sbavare io èh!
Terriccio universale ben drenato con 5 cm.di argilla sul fondo,concime stendiamo un velo pietoso che l'anno scorso l'ho sbagliato in pieno,hai visto però quanto è brutta la pianta??Tra poco,quando la porto fuori,la poto ,ha rami sottili e lunghissimi,solo che è quella che io amo di più(regalo di un figlio ad una festa della mamma )e lei mi ripaga sempre....
Kelly son bellissimi :DMa come mai i tuoi fioriscono nelle scale?Saran più calde delle mie?:confuso:
Non lo so,devo dire che l'anno scorso fiorivano tutte,quest'anno solo questa,nelle scale quando faceva freddo avevo 14-15 gradi,non so da te.....

Alex81

Master Florello
ecco la ricetta segreto...potresti dire a tuo fillio di regalarne una anche al FM che ce sta bene comunque sia che stia per maggiore che per minore :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà :)lingua::lingua: .....non per te!)che prima dovrebbe conoscerti:sai,è genovese!!! E' il minore....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Alex:ti spiego in breve quel che diceva quel sito sul concime:medio N perchè troppo brucia i bordi delle foglie,e se vedi bordi marron devi smettere di concimare e dare solo acqua.Bassissimo P perchè gli dà proprio fastidio ed invece alto K.Loro usano un NPK 17-5-24.Io l'anno scorso ho usato un lenta cessione 12-12-12 eppoi ho integrato coi bastoncini piante fiorite ed ho fatto il guaio.....:martello:Difatti non potevo smettere di concimare perchè erano già interrati.....:fischio: Ecco perchè ora cerco un basso P ed alto K.E'che non ho voglia di usare quello liquido,ma forse sarebbe più sicuro,se vedi errori smetti....:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto