• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: me gratterei meglio :D ad ogni modo dai io voglio delle talee de quello de kelly com'è possibile che prendano solo ad agosto....sfiderò la natura che ho scoperto una cosa io che voi umani :lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
corro a nanna anche io!
che bello, domani è venerdììììììììì! :D

notte pirataccibelli del mio cuor! :love_4:

Ari68

Florello

notte ari! :love_4:

Sagace la mia ranocchietta :love_4:

Me ne vò tra le braccia di Morfeo :ciglione: fate i buoni :D domani vi leggo :)

Una buonanotte a tutti tutti a chi c'è e a chi arriverà....al mio AMICO interista Cri un augurio di pronta guarigione...forza Cri :eek:k07: e complimenti per la fontanella e la cucina,bellissime :)

....e lontani dai virus :lol:

Alex molla ratatouille :D

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol: me gratterei meglio :D ad ogni modo dai io voglio delle talee de quello de kelly com'è possibile che prendano solo ad agosto....sfiderò la natura che ho scoperto una cosa io che voi umani :lol::lol::lol:
No me pare che il periodo giusto sia Luglio,se non erro:confuso:
Ma forse sarà che l'anno scorso luglio è stato fresco e così io son stato fortunato :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Posso chiedere un consiglio ai guru degli hibi? A novembre mi hanno regalato una piccola talea di hibi giallo. L'ho tenuta tutto l'inverno in veranda ed è sempre rimasta verde, con le stesse foglie. In questi giorni, approfittando delle belle giornate l'ho messa fuori al sole: decisione sconsiderata:crazy: visto che le foglie sembrano essersi bruciate. Ora l'ho spostata più in ombra ed ha anche qualche fogliolina nuova dal basso. Che faccio? La lascio fuori? Scusate l'OT

Alex81

Master Florello
ma non c'è distinzione tra legnose e semilegnose?! le semi non vanno in primavera e le legnose in estate!? in ogni caso IO non fallirò!

K

Kelly Genova

Guest
E tanto te la manderò a metà aprile,mica prima....:D A me ne è riuscita una sempre da questa pianta a maggio quando il vento l'aveva fatta cadere e spezzato tre rami,però di tre ne è sopravvissuta una e sta benone.Vorrà dire che te ne mando tre! :eek:k07: Però io le ho fatte radicare in acqua....:fischio:

Alex81

Master Florello
tre d'aMMMMMMMore
timthumb.php

Alex81

Master Florello
E tanto te la manderò a metà aprile,mica prima....:D A me ne è riuscita una sempre da questa pianta a maggio quando il vento l'aveva fatta cadere e spezzato tre rami,però di tre ne è sopravvissuta una e sta benone.Vorrà dire che te ne mando tre! :eek:k07: Però io le ho fatte radicare in acqua....:fischio:

c'ho una tisana io da provare in acqua che è na bomba radicalus YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Posso chiedere un consiglio ai guru degli hibi? A novembre mi hanno regalato una piccola talea di hibi giallo. L'ho tenuta tutto l'inverno in veranda ed è sempre rimasta verde, con le stesse foglie. In questi giorni, approfittando delle belle giornate l'ho messa fuori al sole: decisione sconsiderata:crazy: visto che le foglie sembrano essersi bruciate. Ora l'ho spostata più in ombra ed ha anche qualche fogliolina nuova dal basso. Che faccio? La lascio fuori? Scusate l'OT
Dipende dalle minime :) Sennò la devi riportare in veranda fino a quando non si rialzano...che fare dentro-fuori,fuori-dentro mi pare stressante per te e per l'hibi :crazy:
Feci una talea 2 anni fa e l'anno scorso si è mossa poco...quindi non ti spaventare se non fa chissà che :eek:k07:

Ari68

Florello
Notte capitano :love_4: Kelly :love_4: Carne :love_4: Cris :love_4:Orty :love_4:Green :love_4: Kermy :love_4:...e a chi arriverà.

Cri ma lo sai che non sei neppure nella mia lista amici??? Che vergogna!!!!

Un saluto a Federica,Alfa,C.Belpa,al Vice e a Thej.....dimentico nessuno?????:love_4: Oh sì -:- Angil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto