• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
stase brucian la vecchia : pirlatesse, pensatemi se non me vedete più scrivere:lol:
( pirlati: il primo che fa battute lo porto con me sulla pira:D)

:lol::lol::lol:io non mi permetto di fare battute però fossi te starei un pò lontana da quella pira, vedi a me che è successo per una storia iniziata cosi:lol::lol::love_4:
Ripassa più tardi se ci sei cosi stiamo tranquilli tutti:):love_4:

belpa

Master Florello
no, era una stella cadente perchè le comete son diverse:) adesso piazzo il telescopio e ti so dire, adesso, tra un po' che prima vado a vedere di farmi passare un panino con la salamina:lol: ho l'a bava alla bocca dalla fame:lol: che vecchia golosastra:lol:

Green95

Fiorin Florello
no, era una stella cadente perchè le comete son diverse:) adesso piazzo il telescopio e ti so dire, adesso, tra un po' che prima vado a vedere di farmi passare un panino con la salamina:lol: ho l'a bava alla bocca dalla fame:lol: che vecchia golosastra:lol:
La a che bava(sbava)?:lol:
Magn magn :lol:

belpa

Master Florello
speriam che non partan dei botti orrendi che i pretazzi non mi lassian portare in oratorio i canioli:( al primo botto mollo lì e corro dai miei topoli)

belpa

Master Florello
son a venti metri dall'oratorio, faccio prima a tornare a casa che a litigare, che nonn mi piace:)

Green95

Fiorin Florello
432125_275750555833688_184467271628684_632664_540160600_n.jpg

Hahahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
ragazzi io vado di Era glaciale 3!!!!! buonanotte a tutti miei brodi!!!:love_4:

green com'è andata la verifica???

K

Kelly Genova

Guest
ragazzi io vado di Era glaciale 3!!!!! buonanotte a tutti miei brodi!!!:love_4:green com'è andata la verifica???
Alfa.. :sgrunt: mi hai fatto fare un salto sulla sedia,ho acceso la tv,girato tutti i 1000 canali,ma non c'è!!! :( L'avrei visto volentieri,il tre mi manca,ma ce l'hai in cd vero?? :rolleyes: Buon divertimento,mi unirei di corsa!!! :D

crireal

Guru Giardinauta
Permetto permetto!!!
M'hai fatto pensare al tonno che si tagliava con un grissino!!! :ciglione:

Che tonno!!! :lol:

[video=youtube_share;080Aaz_WP48]http://youtu.be/080Aaz_WP48[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto