• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahahhh incontri notturni da brrrivido GBPSFDMAN , ci hai dato fastidio al topastro bè almeno tu non ce l'hai in casa nella gabbia i toponi che le mie mostricce me ne hanno portati due neri che poveri gli han fatto pena che non li voleva nessuno , e ti credo fanno paura :eek: non sono topi noooo si chiamano gerbilli :rolleyes: i miei :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Passoline??? :confused: Ma forza,vorrei io vedere un bozzo,magari da lì parte il rametto!!!:tupitupi:

images

letizia66

Florello
Notte green e in bocca al lupo per domani :eek:k07: vado anche io che la stanchezza si fà sentire , notte a tutti ,spetta và che vi lascio un camoteino rosso :)
images
notteee :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBPFDM,anche io mi sono imbattuta in un topastro di fogna,ma mi ha fatto così chifo :sgrunt: che corro a dormire,anche perchè il figlio vuole il suo pc.... :squint: Domani riavrò il mio!! :martello2 Buonanotte a tutti cari piratucci :love_4: ed un pensiero a quei poveri bambini....:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
AHAHAHAHAHAHAHAH tra uno svaso e l'altro mi sono imbattuto in un topo di 30 centimetri....santamaria che brivido....me sembrava quasi de esser cenerentolo e invece poi me son messo ad osservarlo...un topo CriCCio come poteva non piacermi...cortesemente gli ho indicato l'uscita ma evidentemente non capiva e quando si è messo a sclerare che saltava deqquà e dellà ho dovuto battere....in ritirata....ragazzuoli che movimento in quella serretta...tutto un andivenire e me guardava come dire càzzo guaddi :lol::lol::lol: carino davvero....ma aveva un po troppa coda per i miei gusti :ciglione: BRRRRR :D

ti mando Bocchio in soccorso?????
i296pl.jpg
a parlar di topastri si prepara già a leccarsi i baffi!!!
14b6wb4.jpg

con la Mimi e la Miu

2rztf9h.jpg

Alex81

Master Florello
ahahahahahhh incontri notturni da brrrivido GBPSFDMAN , ci hai dato fastidio al topastro bè almeno tu non ce l'hai in casa nella gabbia i toponi che le mie mostricce me ne hanno portati due neri che poveri gli han fatto pena che non li voleva nessuno , e ti credo fanno paura :eek: non sono topi noooo si chiamano gerbilli :rolleyes: i miei :D
belli loro...comunque si la mia serra fredda sta ploplio ploplio in casa :lol::lol: non so come sia potuto entrare (considerando la porta spalancata per ore MAH :rolleyes:) domani dovrò faje capì che i topi stanno fuori... pure il topastro ce mancava come se i 4 che abbiamo in casa non bastassero -.-"
50274_44903535799_7573817_n.jpg

michelepm

Florello Senior
ed un pò triste perchè una delle due taleone del Vice ha un colore che non mi piace.... :(
Le mie hanno la punta un pò raggrinzita :( e sono ferme lì :confuso: spero che non facciamo parte nessuno di quell'1 per cento :fifone2: dicono che la pazienza è la virtù del giardiniere e che la speranza è l'ultima a morire :D sperem
:lol::lol: non rammaricatevi, tanto è ancora presto per i risultati, la mia è a dimora dai primi di gennaio ed è tranquilla a nanna, ha solo le foglioline microscopiche nuove:cool3:, tra un mese ne riparliamo e con la primavera inoltrata si sveglieranno.
La vostra cura sarà quest'inverno non ora:).

Notte Thej attenta a non cascare sulla scrivania.

Oggi qui non si faceva che parlare di quei poveri bambini, povere famiglie:(

michelepm

Florello Senior
Buongiorno sempreverdi, stamattina finalmente dovrebbero finire questi lavoracci e da domani inizia l'opera di restauro giardino da parte mia.
Buona giornata di sole a tutti gli amici e buon lavoro a chi ci andrà ma soprattutto non curatevi dell'infantilismo che c'e in giro, quello non avra' mai fine:eek:k07:
Ciaoooo
Click :D

Federica

Master Florello
giorno Belpa...buona giornata e ben riconnessa!!!! :)
giorno Michele e Thej...e chi altro??? :love_4:
Kermiiii!!!! ciao!!

carne

Florello Senior
Ben trovati a tutti, saluto mattituno poi vado a fare colazione. Quella vostra va bene per lo spirito ma la pancia reclama altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto