• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Saluto anch'io e auguro a tutti una Buonanotte...a chi và,a chi resta e a chi arriverà...:love_4:

So che qui si ride e si scherza, ma abbiamo affrontato anche periodi "tristi" con la speranza che la luce ritornasse....e per fortuna è ritornata.

Ecco.... vorrei chiudere con un ultimo pensiero alle piccole vittime dell'incidente in Svizzera...
Non so se la luce ritornerà in quelle famiglie colpite da una simile tragedia...spero però, che il tempo lenisca quel dolore pesante come un macigno.:flower:

430354_356752874362141_185754611461969_889316_205823796_n.jpg

Notte piratibelli siete tutti meravigliosi :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Pant pant ragazzi che fatica rincorrere!!! :squint: Ho dovuto leggere tutta la giornata perchè non sono potuta venire prima,causa lavoro,e stasera sono ospitata dal pc di un figlio perchè mio marito non so cosa ha combinato al mio,ed ora non va...... :sgrunt: Per me l'ha fatto apposta,:martello2 ma l'ho fregato perchè il figlio sta vedendo la partita....:eek:k07: Sono un pò contenta perchè inaspettatamente mi stanno spuntando un mughetto ed una lanterna cinese regalatimi la scosra estate da un utente genovese gentilissimo, :froggie_r ed un pò triste perchè una delle due taleone del Vice ha un colore che non mi piace.... :( Leti le tue come stanno??'Sarò quell'un per cento????:martello:
Tanto ne son 2 :lol:
Le mie son ferme ancora :rolleyes:

letizia66

Florello
Pant pant ragazzi che fatica rincorrere!!! Ho dovuto leggere tutta la giornata perchè non sono potuta venire prima,causa lavoro,e stasera sono ospitata dal pc di un figlio perchè mio marito non so cosa ha combinato al mio,ed ora non va...... Per me l'ha fatto apposta, ma l'ho fregato perchè il figlio sta vedendo la partita....:eek:k07: Sono un pò contenta perchè inaspettatamente mi stanno spuntando un mughetto ed una lanterna cinese regalatimi la scosra estate da un utente genovese gentilissimo, :froggie_r ed un pò triste perchè una delle due taleone del Vice ha un colore che non mi piace.... :( Leti le tue come stanno??'Sarò quell'un per cento????:martello:
Le mie hanno la punta un pò raggrinzita :( e sono ferme lì :azz: :confuso: spero che non facciamo parte nessuno di quell'1 per cento :fifone2: dicono che la pazienza è la virtù del giardiniere e che la speranza è l'ultima a morire :D sperem

Notte Ari i tuoi pensieri sono sempre bellissimi :)

_ortensia_

Master Florello
Saluto anch'io e auguro a tutti una Buonanotte...a chi và,a chi resta e a chi arriverà...:love_4:

So che qui si ride e si scherza, ma abbiamo affrontato anche periodi "tristi" con la speranza che la luce ritornasse....e per fortuna è ritornata.

Ecco.... vorrei chiudere con un ultimo pensiero alle piccole vittime dell'incidente in Svizzera...
Non so se la luce ritornerà in quelle famiglie colpite da una simile tragedia...spero però, che il tempo lenisca quel dolore pesante come un macigno.:flower:

430354_356752874362141_185754611461969_889316_205823796_n.jpg

Notte piratibelli siete tutti meravigliosi :love_4:

Grazie Ari, per fortuna qui esiste il bene ed è la cosa più bella che ci può essere:love:

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHAHAHAHAH tra uno svaso e l'altro mi sono imbattuto in un topo di 30 centimetri....santamaria che brivido....me sembrava quasi de esser cenerentolo e invece poi me son messo ad osservarlo...un topo CriCCio come poteva non piacermi...cortesemente gli ho indicato l'uscita ma evidentemente non capiva e quando si è messo a sclerare che saltava deqquà e dellà ho dovuto battere....in ritirata....ragazzuoli che movimento in quella serretta...tutto un andivenire e me guardava come dire càzzo guaddi :lol::lol::lol: carino davvero....ma aveva un po troppa coda per i miei gusti :ciglione: BRRRRR :D

Green95

Fiorin Florello
AHAHAHAHAHAHAHAH tra uno svaso e l'altro mi sono imbattuto in un topo di 30 centimetri....santamaria che brivido....me sembrava quasi de esser cenerentolo e invece poi me son messo ad osservarlo...un topo CriCCio come poteva non piacermi...cortesemente gli ho indicato l'uscita ma evidentemente non capiva e quando si è messo a sclerare che saltava deqquà e dellà ho dovuto battere....in ritirata....ragazzuoli che movimento in quella serretta...tutto un andivenire e me guardava come dire càzzo guaddi :lol::lol::lol: carino davvero....ma aveva un po troppa coda per i miei gusti :ciglione: BRRRRR :D
Noi quelli lì li chiamiamo Z****le :lol:

Green95

Fiorin Florello
Vado a dormire anche io...vi lascio con questa canzone :)
[video=youtube;VV1XWJN3nJo]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=VV1XWJN3nJo[/video]
Notte notte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto