• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno e buona giornata, oggi sono per mercato e fiorista e nel pomeriggio da mia cugina che mi ha invitata a fare due chiacchere( si fa per dire):lol::lol:
a risentirci a mezzogiorno. Prima però vi lascio in compagnia di un bellissimo spirito libero:love::Saluto::love_4:
6967410289_c881f67ced_z.jpg

Ari68

Florello
Una persona pienamente soddisfatta e felice, difficilmente aggredisce, umilia, ricorre a tutto pur di "rimpicciolire" gli altri al fine di innalzare sé stessa; se possiede autostima, se si ama, non ha bisogno di fare ciò, evidentemente......:fischio:

421607_349669635076330_140340582675904_998043_785875096_n.jpg

Buona giornata piratibelli....:love_4: un'altro meraviglioso giorno da passare assieme :flower:

letizia66

Florello
Ciao fede carne kermy michele orty Ari C.belpa , un buongiorno a tutta la ciurmagliadipiraticari il sole splende alto :) evvaiiiii tra un pò si comincia a piantare fiorellini :ciglione:

@ ben ricollegata capitanBelpa :love_4:

@ Michele io continuo a sperare che vada tutto bene con le tue talee ,mi piacciono così tanto i fiori della plumeria e vuoi mettere anche che me le hai mandate tu? :rolleyes: se non cacciano foglioline nuove tra un mese invece di paroline dolci passo alle minacce :mazza: che il limone ha cominciato a dare i suoi frutti quando gli ho dato l'ultimatum o i limoni o zzzzzaccc taglio netto :lol:

ahahahhhh ieri sera abbiam finito con i topi e stamattina si comincia con la regina delle montagne e bellissimi micini se il buongiorno si vede dal mattino sarà una bella giornata :D

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol:

biacco-3.jpg

io ieri pomeriggio ho visto un BIACCO :eek:::eek:
tutto bello spaparanzato su un bel fogliame che prendeva il sole...:storto:
sarà stato lungo 60 cm :eek:
meno male che io cammniavo sulla strada e lui era nel boschetto a lato, poco più di 1 metro più in là :eek::eek:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
:lol::lol:

biacco-3.jpg

io ieri pomeriggio ho visto un BIACCO :eek:::eek:
tutto bello spaparanzato su un bel fogliame che prendeva il sole...:storto:
sarà stato lungo 60 cm :eek:
meno male che io cammniavo sulla strada e lui era nel boschetto a lato, poco più di 1 metro più in là.

:eek:::eek: Fedeerica prendi nota: Ari dalle tue parte a correre non ci verrà MAI!!!! Serpenti e ragni NOOOOOO :embarass

K

Kelly Genova

Guest
Una persona pienamente soddisfatta e felice, difficilmente aggredisce, umilia, ricorre a tutto pur di "rimpicciolire" gli altri al fine di innalzare sé stessa; se possiede autostima, se si ama, non ha bisogno di fare ciò, evidentemente......:fischio:
421607_349669635076330_140340582675904_998043_785875096_n.jpg
Buona giornata piratibelli....:love_4: un'altro meraviglioso giorno da passare assieme :flower:
Ritieniti reputatissima!!!! :hands13: :hands13: Non me lo fa fare, :( ma ti straquoto ed apprezzo(come sempre!!!) :eek:k07: Bacio!!! :love_4:

Federica

Master Florello
Buon appetito...oggi tortellini gorgonzola e prosciutto crudo....:food::food:
'na delizia :baffi::baffi::baffi:

Federica

Master Florello
@Ari...fanno impressione anche a me le biscie....:eek:
ma ero fuori zona corsa, a passeggio con un'amica :D
QUI NON CI SONO...:D VIENI PURE...TI ASPETTO....:eek:k07:

carne

Florello Senior
se non cacciano foglioline nuove tra un mese invece di paroline dolci passo alle minacce :mazza: che il limone ha cominciato a dare i suoi frutti quando gli ho dato l'ultimatum o i limoni o zzzzzaccc taglio netto :lol:
Ti sbagli letizia, è col fico che si usa fare così

prugne per tutti quest'anno:D
Vuoi risparmiare sulladolce euchessina?

Oggi giardinaggio e...da giardinaggio it al giardino...si è sempre nella natura rilassa lo spirito ma la schiena la sento dura.

Ari68

Florello
Ritieniti reputatissima!!!! :hands13: Non me lo fa fare, ma ti straquoto ed apprezzo(come sempre!!!) Bacio!!!

...Kelly per stavolta sei salva....mi hai messo il "mi piace" me basta e avanza... :love_4:...la mia bella Genoana :flower:

@Ari...fanno impressione anche a me le biscie...
ma ero fuori zona corsa, a passeggio con un'amica :D
QUI NON CI SONO...VIENI PURE...TI ASPETTO....

Ok dai vengo ma si gira a largo da quella zona o me la do a gambe....:lol:

prugne per tutti quest'anno:D
345zgyg.jpg

.....ammazza ne tiri giu' una quintalata da quell'albero....fanno bene le prugne hanno tante qualità :fischio: a me comunque basta sempre una parola FFFFFFFFFFFF.....Falqui :lol: :lol:

Ari68

Florello
Due notizie vi devo dare ...una brutta e una bella :fischio:

La brutta che oggi non sarò dei vostri....mi dispiace,so che vi mancherò na cifra :D

Quella bella è che vi penserò ogni istante..:lol: :lol:

...e mi raccomando la parola d'ordine: acqua in bocca :eek:k07:

Ciao bella gente :love_4:

Capitanooooooooooo libera quel topo........:lol:

Alex81

Master Florello
vi saluto e me ne vado che c'ho da volar via.... :eek:k07: fate i bravi!...anzi bravissimi percarità :ciglione:

BBBBZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, mamma mia che mattinata tra giro al mercato e giro in pulman son tornata a mezzogiorno, ora esco di nuovo che mi attende un lungo pomeriggio di chiaccherata:lol::lol:

Ciao carissimi a stasera:love_4::love_4:
5682437371_cf763099d2_m.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto