• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, mamma mia che mattinata tra giro al mercato e giro in pulman son tornata a mezzogiorno, ora esco di nuovo che mi attende un lungo pomeriggio di chiaccherata:lol::lol:

Ciao carissimi a stasera:love_4::love_4:
Chi trop e chi mia...(chi ttroppo e chi nientre) ti hanno sfrattato che sei sempre fuori....casa?

Federica

Master Florello
prugne per tutti quest'anno:D
345zgyg.jpg

:eek::eek::D:lol::lol::lol: bbbuonizzime!!!! :baffi::baffi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io.... rinconnessa!!! questa mattina non ho spento il pc prima di andare al lavoro..... !!!

oggi pom vado di lavaggio auto (dopo 6 mesi....) e ripulsti garage (accumulo di anni e anni e anni di "poggia lì"!);)

questa sera cena di lavoro .....
:food:eek:ra pranzo poi passo più tardi per un caffè
110_F_31147618_vbESD0J2ZAwVggp605oGkIxLMILW52er.jpg

Commelina

Master Florello
buonpome piratucci belli..... mi mancate.... ho bisogno di recuperare la capoccia..... e poi ritorno....... se belpa prugne per tutti, commy albicocche per tutti.... ma ricordatevi che non è ancora pasqua e non siamo ancora fuori pericolo :D

kermittina

Maestro Giardinauta
tacco punta bebi uan ciu tri! :fischio: :fischio:

belpa, me ne servirebbero un paio di chiletti per quando...capito quando??

ciao brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D

ari, sei un mito...potessi reputarti!!!

Ultima modifica:

letizia66

Florello
belpa, me ne servirebbero un paio di chiletti per quando...capito quando??ciao brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :Dari, sei un mito...potessi reputarti!!!
Ciao kermy se non dovessero bastare quelle di Capitanbelpa ne ho tante tante tante anche io che l'albero che mi caressa il viso quando mi affaccio in finestra è un prugno :D

@ Ari io non l'ho data tanto in giro ,la rep :martello2 e posso :ciglione: :D con tutto il cuore :eek:k07:

Buon pomeriggio piratissimi :love_4: ho una 20 di minuti vado a mettere giu qualcosa in terra :ciglione:

letizia66

Florello
Cazzerola avevo un'aiuola all'ombra e avevo preso le piante di hosta da mettere insieme alle astilbe ma domenica scorsa il mio caro maritone ha potato il limone e per ora ombra non ce n'è :eek: adesso viene il dilemma ce la farà il limone a tirar fuori tante foglioline e a ricreare la zona d'ombra prima che arrivi l'estate? :confuso: mmmmmm e se si, intanto dove le metto le hosta e le astilbe? ho l'impressione che finisce che anche quest'anno l'aiuola rimane vuota cat:

THEJAM1112

Apprendista Florello
la BB riluce di luce propria!!!

un vero splendore ..... quando me l'hanno riconsegnata non l'avevo nemmeno riconosciuta..... da cricciocriccisssimo ora è nuovamente azzurro mare!!!!!

ho ritrovato i cerchioni!!!!

mi sono sentita intimidita, quasi come guidare la macchina di un 'altro tanto è linda e pulita......

come promesso:
images

alfa80

Maestro Giardinauta
The J guarda bene dove la parcheggi che se nn la riconosci sò cavoli....:)

Buon pomeriggio a tutti piraterrimi!!! e grazie per il caffè thej!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
che confusione
sarà perché ti amo
è un'emozione
che cresce piano piano
:fischio: :fischio: :fischio:

dimenticavo, comunicazione di servizio per kellina e alexuccio:
la mia hoya cuoricinosa sta lentamente e inesorabilmente morendo di morte non violenta! :/

K

Kelly Genova

Guest
che confusionesarà perché ti amoè un'emozioneche cresce piano piano:fischio: :fischio: :fischio: dimenticavo, comunicazione di servizio per kellina e alexuccio:la mia hoya cuoricinosa sta lentamente e inesorabilmente morendo di morte non violenta! :/
Noooo Kermi! :( Ma dici che è stata la grattatina la causa?? :fifone2: La mia è sempre inequivocabilmente uguale......E da cosa ti accorgi che sta morendo????:confuso:

alfa80

Maestro Giardinauta
Kermi!!! aspetta a darla per spacciata!!! ah dimenticavo io sembro scema, ogni ora vado a vedere i semini di tilli, sto proprio fusa!!! :)

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Salutisti!!!
Io sto maleee! Febbre mal di gola e raffreddore... :crazy::baf:
ho fatto in tempo a finire il primo lavoro in giardino... almeno la struttura! :lol:

Babba bia che freddo! E dire che ci son venti gradi qui!
Per fortuna mi ha dato una mano mio fratello... altrimenti ci rimanevo sopra al prato!! :lol:

15032012049.jpg 15032012051.jpg 15032012053.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto