• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
1329905904758.gif

ci è rimasta male hahaha :lol:

carne

Florello Senior
ma che belle battute, siete uno scacciapensieri...un buon antidoto alla noia.

Ora vi voglio raccontare il mio pomeriggio...alle 3 circa è venuta a trovarmi un'amica per portarmi delle piantine che desideravo avere, ancora non la conoscevo bene, di lei avevo sempre sentito parlare ma non sapevo che persona fosse però è venuta a trovarmi e, veramente mi aspettavo una signora un po' snob...chissà perchè ma temevo lo fosse.
Mi sono invece trovata davanti una bella signora piena di sprint, esuberante, schietta e aperta nel parlare, un'intesa vera, con una bevanda di fiori e fieno (non era nemmeno schizzinosa). Avevamo chiacchierato come vecchie amiche quando ad un certo punto ho dovuto accendere la luce perchè era diventato buio...ci siamo salutate contente di essere state insieme con simpatia reciproca.
proprio un bel pomeriggio....grazie belpa.

Federica

Master Florello
Bel racconto Carne!!! piacevole pomeriggio.

Per la gardenia: la mia è stata fuori tutto lo scorso inverno senza problemi....
ho solo esagerato nel considerarla robuta in quei 15 gg di gelo...ha ceduto negli ultimi due giorni...e mi dispiace di non aver provveduto a metterla al riparo.
Questo per dire che, è resistente al freddo, ma al gelo per due settimane...non ha resistito come altre piante.!!!

carne

Florello Senior
me ne vado a svasar piantine che la lista è lunga :eek:k07: buonproseguimento :ciglione: apoidai!
Attento che anche belpa oggi era conciata mica male causa maneggiar le piante, ho già detto che è una donna energica ma nello svasare una pianta se l'è tirata pure in testa...ha fatto tutto da sola poi, aveva le dita incerottate...lavoro duro e a rischio il giardiniere...non è mica un mestiere da miciomiciobaubau...ma....ragazzi, sul lavoro servono le protezioni antinfortunistiche.... sappiatilo

Green95

Fiorin Florello
Attento che anche belpa oggi era conciata mica male causa maneggiar le piante, ho già detto che è una donna energica ma nello svasare una pianta se l'è tirata pure in testa...ha fatto tutto da sola poi, aveva le dita incerottate...lavoro duro e a rischio il giardiniere...non è mica un mestiere da miciomiciobaubau...ma....ragazzi, sul lavoro servono le protezioni antinfortunistiche.... sappiatilo
:lol::lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Mmmmmm che bel pomeriggio hai passato carne :) , quanto mi piacerebbe conoscervi tutti di persona :) la mia piccolina qualche tempo fà mi ha detto " mamma ma quando vi incontrate tutti insieme?" e io le ho spiegato che non era facile perchè siamo sparsi per tutta italia da nord a sud :D e lei di rimando " e che ci fà ci incontriamo da qualche parte vengono con tutta la famiglia almeno state insieme sul serio " :) tesora la mia piccola suocera chissà perchè credo che la mia passione per il giardinaggio la cominci a coinvolgere, oggi ha piantato l'erba gatta ,ha fatto un miscuglio inverosimile con terra e semi ma l'ho lasciata fare chissa cosa ne vien fuori :D poi siamo andate al supermercato e c'erano le piantine, io riesco quasi sempre a passar dritta (scappando) dando uno sguardo solo con la coda dell'occhio ma se mi si dice "mamma guarda che bella questa e anche quest'altra " allora non resisto più :rolleyes: e cosi abbiam preso 3 ranuncoli una gerbera e un garofanino :fischio: come potevo dirle di no? :lol:

Federica

Master Florello
sì sì apri DDD che lo seguiamo passo passo :D:D:D
adesso vado a chiudere la cucina a dopo..ciao!!!

Leti sarebbe fantastico conoscerci tutti!!!! :love:

Alex81

Master Florello
io sembro un inavasato vedo il reparto pianto e scarrello fin addosso alla gente PERMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol: manco fosse rimasta l'ultima :D vado a svasare davvero e senza guanti che me danno noia...le spine invece me piacciono e me tengon ferme le manine alla necessità :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto