_ortensia_
Master Florello
che sfacciato
Sempre,abituaticiche sfacciato
sai come li chiamano al mio paese quelli come te?
facia de tola
Bohe perchèmmai?!
:lingua: green, ciapa su e porta a cà
Bellissima la camelia
Ari, una gardenia...ha un profumo d'incanto ed è aciodofila!!!!
mi sa che ne comprerò un'altra, non posso star senza.
che meraviglia Ari
io metterei le ortensie, sarebbero perfette per me.
Ari io metterei un'azalea che hanno dei colori bellissimi , i rododendri mi piacciono tanto ma sono così difficili come la camelia bellissimissima ma ho ammazzato anche quella che ha un sacco di esigenze.
ariuccia, io ci metterei un'azaleuccia o una gardenia come ti consiglia fede!!!
La gardenia non te la consiglierei perchè non resiste al gelo però, potresti metterci qualche piantina bassa fiorita tipo viole-margherite-dalienane...insomma, fare un tapeto colorato dal quale spuntano le tue belle piante ma...ricordati che la camelia è acidofila, ama stare con le altre piante?
Per il titolo del DDD hai avuto un bello spunto farlo metà in dialetto, uno perchè ogni tanto dovremmo infilare qualche frase così per sentire suoni diversi poi ...i dialetti sono molto simpatici ed la cadenza veneta personalmente mi regala sempre un sorriso...ta ga fat ben!
anch'io opterei per una orty ma so che ci sono le gardenie alla lidl a prezzi stracciati....vedi un po te.
come da previsione da domani si butta tutto fuori (anche se io ho già cominciato da mò che c'è un'anticiclone enorme sopra la nostra zucchetta :ciglione: e via di acqua e via di concimi e soprattutto VIA DE FIORI!
Che vuò?:confuso:
@Alex: non te la pozzo spedì,dovrebbe stare in vaso
Ci son già stato...a quella di matevieni che ti do ripetizione:martello2:martello2
com'è green che hai il +1 ROSSO TE