• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
giàggià anch'io aspetterei ancora un pochino sempre che tu non voglia seminare in casa o in serretta :D

io devo ancora spedirveli... OPS :lol::lol::lol: nun ve preoccupate prima o poi me verrà voglia de leccar buste.... :lol::lol::lol:
Manco io ho spedito :rolleyes: scusate :lol:
No in serra no,manco in casa.Sennò mia madre mi butta giù con tutte le piante :eek:

Ari68

Florello
Notte Federica....:love_4:

....e la seguo anch'io che domani giornata full :flower:

Ciao piratibelli :love_4::love_4:

letizia66

Florello
Ma non è ancora un po fleddino?:confuso: stamattina c'erano 7.5°C :eek: mesà che aspetto un po,che passi questa perturbazione :D
Se semini all'aperto si ma se lo fai al chiuso credo che potresti cominciare , pero aspetta che te lo dica qualche seminatore esperto io sono un paio di anni che non semino per mancanza di tempo ,ma lo facevo giù in garage con luce e calore , sul tavolone da 8 metri c'era una distesa di vaschettine :D quanto mi piaceva e mi piace ma non si pole :(

Alex81

Master Florello
io penso che me ne andrò in serra che ci sono altre pulizie da fare :D spero torni in fretta calduccio che son stufo di veder piante in casa! cat:

letizia66

Florello
Notte fede Notte Ari :) ,pirati vi dò la buonanotte a tutti che ho la filliola che vuole giocare un pochino con il pc , l'ho sfrattata dicendole due minuti :fischio: e è mezz'ora che mi sta dando il pilotto :D
Notte notte :love_4:

Ari68

Florello
Notte Ari e non pensare troppo al tuo capitano altrimenti non dormi:)

:ciglione::ciglione::ciglione:....sempre in panca me lo lasciano....stasera aveva lo sguardo tristissimo :cry::cry:.....

ma noi suoi tifosi siamo sempre con lui....

miaooooooooooooonotte :love_4:

117h5hs.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
@Alex oggi ti ho pensato quando ho visto un limone sul piccolo andante, se ne trovo uno piccolo piccolo ma proprio piccolo, che non mi crei troppi problemi per la spedizione e per l'imballo te lo prendo.
Però non ci contare molto:D

io penso che me ne andrò in serra che ci sono altre pulizie da fare :D spero torni in fretta calduccio che son stufo di veder piante in casa! cat:
Visto che questo messaggio ti è sfuggito, se mai lo dovessi trovare, cammino avanti:lingua::lingua::lingua:

Miaooooooooo Ari:lol::lol:

Alex81

Master Florello
te chiedo peddono michè.....MACCERTO. . . .ma mesà che te ne devi trovà uno anche pel compare interista :ciglione: te le paga lui le SS tanto... okkei?! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
A me manco i tordi mi pensano altro che gufi :lol::lol:.

@Alex oggi ti ho pensato quando ho visto un limone sul piccolo andante, se ne trovo uno piccolo piccolo ma proprio piccolo, che non mi crei troppi problemi per la spedizione e per l'imballo te lo prendo.
Però non ci contare molto:D

Ciao fede, notte notte:)

ntepossomancoreputàMANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma comunque grassieeeeeeeeeeeeeeeee :ciglione: che bello il mio piantucolino di limoncini ... me commuovo quasi....spetta domani prima che vado dal mio amico...che se lo trovo a poco piglio dal di là....diversamente dovrai intercedere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto