• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
se hai fatto un multiquote fin ad agosto sei aposto:D (ma ce sarà un modo per eliminare sto problema. . . confuso)
Ahahahah sì è vero... ho dovuto cercare il messaggio perseguitore e togliere la spunta nel quote, così me ne sono liberato :D:martello: però è vero, bisognerebbe segnalarla questa cosa... :confuso: magari la mettono a posto..

Ma che ti hanno fatto, Ari? :eek: :lol:

Ari68

Florello
Al papà nulla:D, il riassunto della partita te lo evito che ho visto il 2° tempo e mi è bastato:burningma

Al papà glieli lascio dare dalla sua sirena :fischio:.....davvero una partita PALLOSA!!!!!

:eek::eek:::eek: ULCA VERDE!!!

002.jpg

:lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, son tornata stanca come un asino, mamma quanto ho camminato oggi, va che a girar per garden è una bella sudata:lol::lol:
Comprato, viole gialle e blu e una bella edera, volevo prendere anche un'ortensia mo ho preferito lasciarla per domani se no non ciò la scusa per tornarci:lol::lol:

Oh Michi, meno male che i bimbi nonostante la febbre son sempre belli vispi:love:

crireal

Guru Giardinauta
Devo dire che Ari in versione post papaveri non è nente male! :lol:

Buonasera Monellacci e monellacce!!!
@Ari... oggi ti giuro che non ho gufato.... ero sul campo a giocare! :lol:

@Michele compare: in bocca al lupo alla prole per una pronta guarigione.

Ragaaaa oggi ho potato la rosa e tagliato il prato. appena finisco di leggere e riesco a scaricare le foto le metto su! :D

Ari68

Florello
[
aspetto prove concrete.:lol: per il resto ...vuoi un dolcetto per addolcirti?

A domani le prove....ah ah che fai provochi con il dolcetto....non ricordi che son di fioretto?? :flower:

:hands13::hands13:
Buonasera, son tornata stanca come un asino, mamma quanto ho camminato oggi, va che a girar per garden è una bella sudata:lol::lol:
Comprato, viole gialle e blu e una bella edera, volevo prendere anche un'ortensia mo ho preferito lasciarla per domani se no non ciò la scusa per tornarci:lol::lol:

Domani se ritorni al garden ci ritorno anch'io ....lo faccio per solidarietà :fischio:

michelepm

Florello Senior
Beato te, io da oggi sono a casa e alle 7 ero vestito da muratore per iniziare dei lavoretti........... alle 9 ha iniziato a piovere:cry::cry:, domani porta pioggia:cry: sabato e domenica porta pioggia :cry: e che ca... vabè almeno mi son spuntati altri 2 tulipanini:love: e sono in attesa di altri 80 bulbetti:froggie_r:froggie_r

Ari68

Florello

Buonasera Monellacci e monellacce!!!
@Ari... oggi ti giuro che non ho gufato.... ero sul campo a giocare! :lol:

@Michele compare: in bocca al lupo alla prole per una pronta guarigione.

Ragaaaa oggi ho potato la rosa e tagliato il prato. appena finisco di leggere e riesco a scaricare le foto le metto su! :D

Embhè me piaccio anch'io così :fischio:

catwoman-2.jpg

Se non gufi tu ci pensano i tuoi cugini,quelli che ieri sera hanno rischiato l'osso del collo!!:lol:

Ora vado a ritrasformarmi in modalità normal...che se il capitano me vede conciata così...me leva i cannoni e me lascia solo con la frusta!!!!:lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello

catwoman-2.jpg

Se non gufi tu ci pensano i tuoi cugini,quelli che ieri sera hanno rischiato l'osso del collo!!:lol:

Ora vado a ritrasformarmi in modalità normal...che se il capitano me vede conciata così...me leva i cannoni e me lascia solo con la frusta!!!!:lol: :lol:

:lol::lol::lol::martello2:martello2

Alex81

Master Florello

catwoman-2.jpg

piu che altro se te vede er coca frusta o non frusta sei fregata amor :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Io domenica ho fatto spostare alcune piante al marito e ha messo in piena terra un ibiscus coccineus , lui mi ha detto guarda che qui c'è già qualcosa ,avevo messo un segno per ricordarmi ,ma non mi ricordavo cosa era :confuso: ho scavato e c'era un rizoma, l'ho spostato e adesso mi è venuto in mente era il delphinium blu :muro: sperem che non gli ho dato fastidio :sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto