• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonaseraaaa, c'è qualche volontario :D o mi tocca andare a rileggere tutto.

Speriamo che ci sia qualche anima pia:azz:

carne

Florello Senior
Ho tre fornitissimi garden nel giro di un km da casa mia......
ma non vedo razzie...trovato niente?

ma è già tempo di seminare il basilico? in serra fredda immagino. . . che qui le temperature genovezzi ce le sognamo ancora!
Devo anch'io mettere il basilico ma non so se conviene seminarlo o mettere le piantine...giuste aspettando ancora qualche giorno.

Pirati belli buonasera, sono passato solo per augurarvi buona cena; a stasera:)

P.s. Cercasi per stasera volontario che mi riassuma tutto:D con ricompensa in natura:lol::lol:
Madre natura?
images

Bene, stata al garden, molto grande ma, mi spiace per il Capitano, l'ibisco bleu non c'era, per queste meraviglie si deve aspettare ancora un mese, nell'attesa ho preso 4 azalee, 2 non ti scordar di me e 1 gerbera...per la grossa spesa di euro 10,60

fiori.jpg

carne

Florello Senior
non che non lo sono stata, appena uscita av evo pensato che potevo prenderne di più e magari regalarle a mio figlio ma presto dovrò tornare ancora a Vr e sartò più accorta.

Federica

Master Florello
...e sarai più SPENDACCIONA :lol::lol::lol:

...Ariiii....non essere triste, vieni qui che ti consoliamo un po', dai!!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Michi, come stanno i bambini?:love::love_4:
Alle 6 il piccolo aveva 39,9:( e la grande (si fa per dire:D)37.2; quello scugnizzo invece ora sta facendo schumacher con la macchina dentro casa:burningma;

Se sono fuori tema è sappiate che sto leggendo l'arretrato:baf:, perchè madre natura ha detto che la ricompensa in natura non gli bastava, voleva pure i soldi:lol::lol: ed angil è un cattivone:D

Ari68

Florello
ma non vedo razzie...trovato niente?

....tanto và la gatta al lardo che ce lascia lo zampino:D....domani foto acquisti:fischio:

Stasera sono chiusa....

1z34cwj.jpg

Juventus inguardabile....Conte ma come fai a lasciare capitan Alex in panca:muro:...tu si paz!!!!:martello2

Domenica giocheremo contro il Genoa :fischio: in campo 11 leoni....iniziamo ad affilare le unghie......

117h5hs.jpg

Capitan Kelly guardami negli occhi :lol:....sei avvisata!!!:burningma

Federica

Master Florello
eh...ma fai paura davvero..stasera...
meglio che ti fai una camo....:storto:
dov'è Letiiiii....:D
una super camo per Ariii...che non è più lei????!!!!!!:eek:
aiutooooo!!! :eek::eek:

Ari68

Florello
Ross bellissimi i tuoi acquisti :love:

Io invece vorrei tanto sapere chi oggi si è sniffato i miei papaveri orientali....:fischio::fischio::lol: :lol:

Ari68

Florello
Buonaseraaaa, c'è qualche volontario :D o mi tocca andare a rileggere tutto.

Speriamo che ci sia qualche anima pia:azz:

Ciao Michi ...se vuoi ti faccio il riassunto di Bologna -Juventus :fischio::fischio:

Alle 6 il piccolo aveva 39,9:( e la grande (si fa per dire:D)37.2; quello scugnizzo invece ora sta facendo schumacher con la macchina dentro casa:burningma;

Speriamo che domani i tuoi bimbi stiano meglio...un bacione a tutti e due:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto