ma non vedo razzie...trovato niente?Ho tre fornitissimi garden nel giro di un km da casa mia......
Devo anch'io mettere il basilico ma non so se conviene seminarlo o mettere le piantine...giuste aspettando ancora qualche giorno.ma è già tempo di seminare il basilico? in serra fredda immagino. . . che qui le temperature genovezzi ce le sognamo ancora!
Madre natura?Pirati belli buonasera, sono passato solo per augurarvi buona cena; a stasera
P.s. Cercasi per stasera volontario che mi riassuma tuttocon ricompensa in natura
![]()

No no, niente volontariBuonaseraaaa, c'è qualche volontarioo mi tocca andare a rileggere tutto.Speriamo che ci sia qualche anima pia:azz:
meglio che leggi :ciglione: Ciao Michele :Saluto:Alle 6 il piccolo aveva 39,9Michi, come stanno i bambini?:love_4:

ed angil è un cattivonema non vedo razzie...trovato niente?
....sei avvisata!!!:burningmase hai fatto un multiquote fin ad agosto sei apostoGrazie:flower: uffi, devo togliere i quote sennò mi perseguiteranno per tutta la serata
![]()
eh...ma fai paura davvero..stasera...
meglio che ti fai una camo....:storto:
dov'è Letiiiii....
una super camo per Ariii...che non è più lei????!!!!!!
aiutooooo!!!![]()

Buonaseraaaa, c'è qualche volontarioo mi tocca andare a rileggere tutto.
Speriamo che ci sia qualche anima pia:azz:
Alle 6 il piccolo aveva 39,9e la grande (si fa per dire
)37.2; quello scugnizzo invece ora sta facendo schumacher con la macchina dentro casa:burningma;
Che pauraaaaaaa chi sei la donna gatto, me la ricordavo più bella![]()
Capitan Kelly guardami negli occhi....sei avvisata!!!:burningma

esssì sì sì sì...fai proprio paura stasera....mammina mia bella... Ari butta via i papaveri!!!:
![]()

Al papà nullaSperiamo che domani i tuoi bimbi stiano meglio...un bacione a tutti e due:love_4:
Che pauraaaaaaa chi sei la donna gatto, me la ricordavo più bella![]()