Angil
Guru Master Florello
Ciao Federica, grazie, buona serata anche a te :flower: Spero di esserci anch'io dopociao Angil..chiudo a dopo dopo....
buona seratak07: ciao
![]()

Ciao Federica, grazie, buona serata anche a te :flower: Spero di esserci anch'io dopociao Angil..chiudo a dopo dopo....
buona seratak07: ciao
![]()

mi prenoto, sarà pozzibile la prossima stagione avere qualche Zemino di questi??All'inizio avevo tante specie di peperoncini, ma col tempo la maggior parte si è mutata
Cmq ho i semini di quelli piccolini e piccantissimi che adoro... sono davvero belli, ornamentali e anche da :food: Son belli i colori dal viola al rosso
![]()
dal viola al rosso...che sfumature!!
avranno mutato i coloori con l'impollinazione....
io ho quelli a lanternina che mi ha mandato kelly....:love_4:
peccato, avevo anche quelli piccoli e rotondi... e quelli che sembrano fiori... adesso non ricordo i nomi :martello:mi prenoto, sarà pozzibile la prossima stagione avere qualche Zemino di questi??
piratucci belli, io scappo!
buona serata, a domani!!
basta che me lo fai ricordare 

Aaaaargh!!Ho trovato una foto fatta 2 anni fa, con il cell...
E.... cercando la foto mi son trovato questa che non c'entra nulla, ma è troppo carino. Uno scorpioncino che ho trovato mentre lavoravo![]()
http://i40.tinypic.com/jg6wi1.jpg
Invece splendidi i peperoncini,eh il clima si****....Sì, certo, al massimo mi avrebbe fatto il solleticoe prendi in mano uno scorpioncino??!!!vado di cena..a stasera ciurmaglie storditeeee!!!! ciauz :love_4:
Pirati belli buonasera, sono passato solo per augurarvi buona cena; a staseraP.s. Cercasi per stasera volontario che mi riassuma tutto con ricompensa in natura
Ma poverini, kellyyy...Aaaaargh!!Meno male che non sei sulla Marea :martello2 A me quelli fanno chifo e li schiaccio con la scarpa,altro che prenderli in mano..... Se me ne portavi uno a bordo mi veniva un colpo..... Invece splendidi i peperoncini,eh il clima si****.... I miei sono striminziti.....

per la verità anche io sullo scorpioncino passo...... già con i ragni ho i miei problemi.... ma il ribrezzo verso gli scorpioni - anche scorpioncini - èultra.... brrrrrr
Meglio, cento volte meglio un bel serpente .... un biacco, per esempio......... hihihi
ciurmallie bonsuar!!!!
brrrrrrr l'ho preso in mano perché spesso sfido le mie paure Biacchi bellerimi?me lo fai vedere?
![]()
preferisco lo scoprpione al serpentone![]()

hahah bentornato![]()
:flower: uffi, devo togliere i quote sennò mi perseguiteranno per tutta la serata