• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
:lol: All'inizio avevo tante specie di peperoncini, ma col tempo la maggior parte si è mutata :cry: Cmq ho i semini di quelli piccolini e piccantissimi che adoro... sono davvero belli, ornamentali e anche da :food: Son belli i colori dal viola al rosso :tupitupi:
mi prenoto, sarà pozzibile la prossima stagione avere qualche Zemino di questi?? :D

piratucci belli, io scappo!
buona serata, a domani!!

Angil

Guru Master Florello
dal viola al rosso...che sfumature!!
avranno mutato i coloori con l'impollinazione....:lol:
io ho quelli a lanternina che mi ha mandato kelly....:love_4:

Sì, magari fossero solo i colori, erano diventati proprio peperoni grossi :lol: peccato, avevo anche quelli piccoli e rotondi... e quelli che sembrano fiori... adesso non ricordo i nomi :martello:

mi prenoto, sarà pozzibile la prossima stagione avere qualche Zemino di questi?? :D

piratucci belli, io scappo!
buona serata, a domani!!

Certo che si può :tupitupi: basta che me lo fai ricordare :tupitupi:
Buona serata anche a te, Kermi :flower:

Angil

Guru Master Florello
Ho trovato una foto fatta 2 anni fa, con il cell... :tupitupi:

345knlk.jpg

E.... cercando la foto mi son trovato questa che non c'entra nulla, ma è troppo carino. Uno scorpioncino
che ho trovato mentre lavoravo :D
http://i40.tinypic.com/jg6wi1.jpg

Federica

Master Florello
e prendi in mano uno scorpioncino??!!! :eek:
vado di cena..a stasera ciurmaglie storditeeee!!!!
ciauz :love_4::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Pirati belli buonasera, sono passato solo per augurarvi buona cena; a stasera:)

P.s. Cercasi per stasera volontario che mi riassuma tutto:D con ricompensa in natura:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ho trovato una foto fatta 2 anni fa, con il cell... :tupitupi:
345knlk.jpg
E.... cercando la foto mi son trovato questa che non c'entra nulla, ma è troppo carino. Uno scorpioncino che ho trovato mentre lavoravo :Dhttp://i40.tinypic.com/jg6wi1.jpg
Aaaaargh!!:eek: Meno male che non sei sulla Marea :martello2 A me quelli fanno chifo e li schiaccio con la scarpa,altro che prenderli in mano..... :squint: Se me ne portavi uno a bordo mi veniva un colpo.....:sgrunt: Invece splendidi i peperoncini,eh il clima si****....:D I miei sono striminziti.....:(

Commelina

Master Florello
per la verità anche io sullo scorpioncino passo...... già con i ragni ho i miei problemi.... ma il ribrezzo verso gli scorpioni - anche scorpioncini - èultra.... brrrrrr
Meglio, cento volte meglio un bel serpente .... un biacco, per esempio......... hihihi

ciurmallie bonsuar!!!!

Angil

Guru Master Florello
e prendi in mano uno scorpioncino??!!! :eek:vado di cena..a stasera ciurmaglie storditeeee!!!! ciauz :love_4:
Sì, certo, al massimo mi avrebbe fatto il solletico :lol:
Pirati belli buonasera, sono passato solo per augurarvi buona cena; a stasera:)P.s. Cercasi per stasera volontario che mi riassuma tutto con ricompensa in natura
:eek: A me non manca niente, ho le arance, i mandarini e i limoni e poi non c'ero :lol:
Aaaaargh!!:eek: Meno male che non sei sulla Marea :martello2 A me quelli fanno chifo e li schiaccio con la scarpa,altro che prenderli in mano..... Se me ne portavi uno a bordo mi veniva un colpo..... Invece splendidi i peperoncini,eh il clima si****.... I miei sono striminziti.....
Ma poverini, kellyyy... :eek: sono innocui così piccoli. Per il clima sì, durano parecchio :tupitupi:

belpa

Master Florello
adoro i biacchi:Dne ho uno bellerrimo, pure profumoso, senza conta i biacchimp che son quelli che mi piacciono di più

Angil

Guru Master Florello
per la verità anche io sullo scorpioncino passo...... già con i ragni ho i miei problemi.... ma il ribrezzo verso gli scorpioni - anche scorpioncini - èultra.... brrrrrr
Meglio, cento volte meglio un bel serpente .... un biacco, per esempio......... hihihi

ciurmallie bonsuar!!!!

Davvero? :eek: io una volta ho tenuto in mano un pitone... e non ti dico che sensazione spiacevole che ho provato quando mi si attorcigliava sul braccio :cry: brrrrrrr l'ho preso in mano perché spesso sfido le mie paure :D :flower:

Angil

Guru Master Florello
Adesso stacco, non so se torno.. Buon proseguimento di serata a tutti. Ciaooo :Saluto: :flower:

Falso allarme, sono di nuovo qui :lol::D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto