• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao capitanerrima! :D
io, oltre a far fotine alle mie bulbacee che son fiorite e a quelle che si apprestano a farlo, stavo pensando oggi pLopLio oggi di iniziare con la piantumazione di un milarderrimo di semi! :lol:
ah, poi domenica vado alla mostramercato! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Leti mia mia,ci vediamo stasera,attenta agli oblò....:eek:k07:
Kermi ti invidio 2 volte:una perchè vivi nella paradisola, :love:due perchè vai alla mostra....:fischio:

belpa

Master Florello
ciao capitanerrima! :D
io, oltre a far fotine alle mie bulbacee che son fiorite e a quelle che si apprestano a farlo, stavo pensando oggi pLopLio oggi di iniziare con la piantumazione di un milarderrimo di semi! :lol:
ah, poi domenica vado alla mostramercato! :ciglione:
io oggi ho visto un palustris da circo fucsiacon delle corolle di 20 cm di diametro nelle foto di un amico paesaggista e so dove andare a rubarlo:lol: quello che vorrei sapere: non è pericoloso come l'ipomea per i canioli , che mi mangin le rose passi. . .

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
ma è già tempo di seminare il basilico? in serra fredda immagino. . . che qui le temperature genovezzi ce le sognamo ancora! scappo che c'ho i canioli belli che urlano!:D
No anche io aspetto ancora,perchè voglio seminare e lasciarlo fuori,che nelle scale non si passa più..... :martello: Ma volevo sapere se li vuoi già,per me è lo stesso....:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao leti, buon lavoro!!

kellina, se vuoi ti posso ospitare per il week end così prendi 2 piccioni con una fava! :lol:

belpa

Master Florello
no, mandameli quandon van seminati se ti fa di nulla, così non sballio il periodo:) a proposito, i peperoncini che mi hai mandato questo autunno quando li semino?

K

Kelly Genova

Guest
no, mandameli quandon van seminati se ti fa di nulla, così non sballio il periodo:) a proposito, i peperoncini che mi hai mandato questo autunno quando li semino?
Io li ho seminati a fine aprile,crescono veloci,a settembre dovresti avere i frutti(tanto le piante sono brutterrime....):fischio:

belpa

Master Florello
quando semini dimmelo che lo facciam assieme! scappo che mi tiran giù il muro i pelosi! bacio!

Federica

Master Florello
io oggi ho visto un palustris da circo fucsiacon delle corolle di 20 cm di diametro nelle foto di un amico paesaggista e so dove andare a rubarlo:lol: quello che vorrei sapere: non è pericoloso come l'ipomea per i canioli , che mi mangin le rose passi. . .

lo vollio anch'io....l'ibi mostruoso gigantescoooo!!!!!!! :D

Federica

Master Florello

stavo facendo la stessa domanda,
Kelly quando li seminiamo??
21 marzo ???
Come ha scritto Belpa...avvisaci che li seminiamo in contemporanea....:eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
E' verooo i peperonciniiii :froggie_r devo seminarli anch'io, domani cerco i semini, con la speranza che le api non li abbiano impollinati.. in peperoni :tupitupi: :D:D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
I miei sono in un vasetto un cucina chiuso i con un tovagliolino...:D
è tutto l'inverno che li osservo in attesa di marzo...
due settimane scarse e poi sottocoperta nel vaso...:lol::D:eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
I miei sono in un vasetto un cucina chiuso i con un tovagliolino...:D
è tutto l'inverno che li osservo in attesa di marzo...
due settimane scarse e poi sottocoperta nel vaso...:lol::D:eek:k07:

:lol: All'inizio avevo tante specie di peperoncini, ma col tempo la maggior parte si è mutata :cry: Cmq ho i semini di quelli piccolini e piccantissimi che adoro... sono davvero belli, ornamentali e anche da :food: Son belli i colori dal viola al rosso :tupitupi:

Federica

Master Florello
dal viola al rosso...che sfumature!!
avranno mutato i coloori con l'impollinazione....:lol:
io ho quelli a lanternina che mi ha mandato kelly....:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto