• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Vado anche io,mi sono persa un pochino a leggere le tecniche,che non ho mai tempo....I pirati me lo portano via tutto!!! :eek:k07: Buonanotte GBPFDM,Vice,Cri ed Orty,a presto su questo schermo.....:love_4::love_4::love_4:
Ciao Kelly, io cerco di fare di qui e di la il più veloce possibile, ma non sempre ci riesco, tra poco vi seguirò nel letto.
Se non mi vedi più, notte Cris.

carne

Florello Senior
tra poco vi seguirò nel letto.
Se non mi vedi più,
Dove sarai...sotto le coperte? Attento a te.

Buona giornata e...siccome sono la prima ecco a voi pronta la colazione..
images

carne

Florello Senior
abbastanza mattiniere pure voi...io dovevo per forza per fare il pane, non è così facile come fare le brioches :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13: buongiorno a tutti:)
ciao carne, ciao Kermi:love_4:
ma io secondo voi sto impazzendo? quando mi sveglio il primo pensiero corre qui in mezzo ai pirati:love:, non vedo l'ora di leggere quello che avete scritto e di rispondere e mi capita anche quando sono in giro di pensare a voi:rolleyes:

Sarò mica tanto normale? forse ma ormai siete come una malattia contagiosa che non si pùò evitare di prendere:lol:

Buona giornata a tutti:love_4::love_4:
5378059197_cb787806a7_m.jpg

carne

Florello Senior
sarai piratadipendente? ma va...dì piuttosto che sei felice d'incontrare amici simpatici:lol: è come chi metodicamente si incontra al bar per un capuccino.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!! stamattina c'è un sole pazzesco, speriamo duri!!!! vado a comprare la terra per la semina e per i vari rinvasi un bacio a tutti e buona mattinata!!!!!!! :)

Ari68

Florello
Buongiorno amicicipiratibelli :love_4:
anche qui uno splendido sole e la prima cosa che ti vien voglia di fare quando vai fuori è......giardinare!!!!:flower:

Ieri sono stata in bicicletta a fare delle commissioni e siccome si passava per il garden ci ho fatto un giretto,ogni giorno ci sono nuovi arrivi...eppeffortuna che dovevo solo guardare:D mi son beccata un contagio di quelli....sapeste......papaveri orientali :love:

10471890.jpg

RASPBERRY%20QUEEN%201.JPG

Che dirvi......non crederete mica che un istante di felicità sia poco. La felicità esiste solo sotto forma di attimi.....ecco gli attimi di felicità che mi sono concessa ieri :fischio::lol:

la immagini sono prese da internet ....ma queste sono le due specie che ho preso ieri, oggi ripasso perchè arrivano quelli bianchi screziati da abbinare:fischio:

Ciao e buona giornata a tutti ...vado a produrre :eek:k07:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti tutti :love_4: sono di corsissima ma un salutino ci vuole ,ciao caripirati e se non mi vedete spesso in questa settimana è perchè sono impicciatissima un bacione e a presto :eek:k07: :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti! :flower: Mmm la colazione pronta... grazie :ciglione:

Wow Ari, che belli, si sente già la primavera... ma qui di sole non ce nè neanche oggi :cry:

Ops, Orty si è beccata la sindrome piratesca? :lol: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,io ce l'ho da quasi un anno..... :eek:k07: (la sindrome :lol:)cioè da quando abbiamo iniziato! :fischio:Qua bellissima giornata di sole con temperature in rialzo,dovrò rimettere fuori i bulbetti ed il ciclamino,spero DEFINITIVAMENTE che mi sono rotta..... :squint: Ma i giorni scorsi si ri-gelava......:sgrunt: Buon pranzo a tutti!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
Buongiorno amicicipiratibelli :love_4:anche qui uno splendido sole e la prima cosa che ti vien voglia di fare quando vai fuori è......giardinare!!!!:flower:Ieri sono stata in bicicletta a fare delle commissioni e siccome si passava per il garden ci ho fatto un giretto,ogni giorno ci sono nuovi arrivi...eppeffortuna che dovevo solo guardare:D mi son beccata un contagio di quelli....sapeste......papaveri orientali :love:
10471890.jpg
RASPBERRY QUEEN 1.JPG
Che dirvi......non crederete mica che un istante di felicità sia poco. La felicità esiste solo sotto forma di attimi.....ecco gli attimi di felicità che mi sono concessa ierila immagini sono prese da internet ....ma queste sono le due specie che ho preso ieri, oggi ripasso perchè arrivano quelli bianchi screziati da abbinareCiao e buona giornata a tutti ...vado a produrre
Meconopsis betonicifolia 640.jpg
images

io ho seminato questi due :D speriamo che mi partano che l'anno scorso NULLA DE NULLA....semai me devi tener qualche semino okkei?! :ciglione: che sto cercando de farme na papavariera

Ari68

Florello
Meconopsis betonicifolia 640.jpg
images

io ho seminato questi due :D speriamo che mi partano che l'anno scorso NULLA DE NULLA....semai me devi tener qualche semino okkei?! :ciglione: che sto cercando de farme na papavariera

se se semini assicurati per quando sarà ora per il capitano.....bellissimi i tuoi esemplari :love: ma quella a dx non è una aquilegia????

@bellissime anche le fioriture di Capitan Belpa :love: ...adoro questo periodo :froggie_r:froggie_r

Ari68

Florello
Un saluto a chi c'è...a chi se ne và ,e a chi arriverà....:love_4:....vò di piatti e poi vò di bici al garden :fischio: e a trovare i miei nipotini bellerrimi :love:

A piu' tardi e fate i bravi :love_4: :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto