THEJAM1112
Apprendista Florello
La seconda:confusoirlata nen senso di pirata o pirlata nel senso di pirla?
e ma cavolo Alex, non ne faccio una giusta![]()

La clonazione avviene quando c'è già un individuo...senza di lei chi cassio cloni?Orty se tu non ci fossi, potremmo ricorre alla tua clonazione, ma il risultato sarebbe alquanto deludente:love_4:

lo sapevo green
Ma che ca**o fai?lo sapevo green
grazie Thei:flower::flower:
è che ciò due dita all'incontrario e quando schiaccio un tasto mi scende l'altro dito![]()
giochi a Twister?

Ti vedrei bene ingegnere da grande.....Dovrò andare alla ricerca della bara allora, sembra allettanteC'è una bara menzionata,ma di immagini spaventose non ce ne sono![]()

deformazione piratesca...meno male non avevi capito TONTOgiuro: avevo letto TONNO!!!!![]()

Ma ceerto capitano...vuoi che non soddisfi un tuo desideri? Se ne vedo uno lo catturo con un click e te lo mando...magari dico di ordinerli che servono.carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai a zonzo in quel de verona e manco melo dici...mannaggia....voglio un reportage completo su tutto....butta gli occhi su qualche sinensis se già ce l'hanno o chiedi che vorrei annà a colpo sicuro! grassie![]()
Green mi meraviglio di te, se non c'è la nostra Orty cloniano un altra persona di nome orty, per questo il risultato sarebbe deludenteLa clonazione avviene quando c'è già un individuo...senza di lei chi cassio cloni?![]()

Ma che ca**o fai?giochi a Twister?
![]()
ma ceerto capitano...vuoi che non soddisfi un tuo desideri? Se ne vedo uno lo catturo con un click e te lo mando...magari dico di ordinerli che servono.![]()
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:ciglione:Orty sei GRAAANDEEEEEEE!!!!!!!
SI FESTEGGIA
![]()

io celo farei ballà alla teiera....cosi per scioglierse un pochino :ciglione:
approposito andovè?!
Ti sta spuntandola quarta coda!:ciglione:

:confuso:IL MOITO???