• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
consola.gif
ma lo sai che ti siamo tutti vicino!!!!

michelepm

Florello Senior
Orty se tu non ci fossi, potremmo ricorre alla tua clonazione, ma il risultato sarebbe alquanto deludente:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:lo sapevo green

grazie Thei:flower::flower:

è che ciò due dita all'incontrario e quando schiaccio un tasto mi scende l'altro dito:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Sempre logico e razionale il nostro Green!!!:lol::lol: Ti vedrei bene ingegnere da grande.....:eek:k07:

carne

Florello Senior
C'è una bara menzionata,ma di immagini spaventose non ce ne sono :lol:
Dovrò andare alla ricerca della bara allora, sembra allettante:lol:

giuro: avevo letto TONNO!!!!:lol::lol::lol:
deformazione piratesca...meno male non avevi capito TONTO:lol:

carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai a zonzo in quel de verona e manco melo dici...mannaggia....voglio un reportage completo su tutto....butta gli occhi su qualche sinensis se già ce l'hanno o chiedi che vorrei annà a colpo sicuro! grassie :D
Ma ceerto capitano...vuoi che non soddisfi un tuo desideri? Se ne vedo uno lo catturo con un click e te lo mando...magari dico di ordinerli che servono.
:)

K

Kelly Genova

Guest
Uhh quanto mi piaceva il twist!!! :D L'altro giorno ho messo un cd con vecchi ritmi e vi giuro che quando è uscito "let's twist again"mi sono messa a ballarlo e riesco ancora ad andare giù e tornare su senza incriccarmi!!!:froggie_r:froggie_r

Alex81

Master Florello
io celo farei ballà alla teiera....cosi per scioglierse un pochino :ciglione:

approposito andovè?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto