• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
pronti per la festa?
images

ALEALEALEALEALEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOoOOoOO

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih perfetto greenuccio, basta saperlo! :D

steso, scappo a nanna che sono sfinita!
buonanotte e sogni d'oro a tutti, pirlatacci bellini! :love:

michelepm

Florello Senior
eccomi tornato dalle puliZZie e moribonda e ammalata all'appello! porcaccia...se non finisce st'inverno orty quella bara me servirà ammè per tutte le mie decedute sul campo :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace Alex per le tue piccole, però iniziate a dispiacervi anche per me per che tra poco penso che :cry::cry:

_ortensia_

Master Florello
non è per te!!!
visto che l'è tot un fa e desfà....Orty l'aglio era ed è tutto tuo!!!!!

Angil, niente aglio!!!!:D
a Orty non piace la BB.... il problema è tutto qua!!! Ma non ci sono problemi , basta dirlo apertamente:martello2!!! ci si può trasferire!!!!

aridalli!!!!

....fin che la bara va lasciala andare..... ops!!!! barca:martello:

:lol::lol:lo sapevo io
Nonno THEINA a me piace la BB e voglio rimanere qui, è che non trovo più la foto della barchetta, ora vado a vedere se trovo quella che mi ha messo Belpuccia:)
Ti ho attaccato il morbo:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
Problem!?:D
gatto-nero.jpg

Com'è bello :lol:
Buona sera a tutti ma...mi scagliate un animale al giorno per togliere la carne di torno? Aperto il DDD e mi appare il gattino incavolato. Ieri il cucciolo di belpa, questa sera il suo fillio, convincetevi, non son carne adatta ai vostri amici.
Ora cari amici vicini e lontani, evitatemi di camminare a ritroso, c'è qualcosa che devo sapere o posso capire a grandi linee avanzando?
Complimenti al pensiero messo nel titolo, azzeccatissimo!!! E per completsarlo, domani mi recherò al garden a Verona a lucidarmi gli occhi e ...quasi sicuramente ad alleggerirmi il portafogli.

Green95

Fiorin Florello
Buona sera a tutti ma...mi scagliate un animale al giorno per togliere la carne di torno? Aperto il DDD e mi appare il gattino incavolato. Ieri il cucciolo di belpa, questa sera il suo fillio, convincetevi, non son carne adatta ai vostri amici.
Ora cari amici vicini e lontani, evitatemi di camminare a ritroso, c'è qualcosa che devo sapere o posso capire a grandi linee avanzando?
Complimenti al pensiero messo nel titolo, azzeccatissimo!!! E per completsarlo, domani mi recherò al garden a Verona a lucidarmi gli occhi e ...quasi sicuramente ad alleggerirmi il portafogli.
C'è una bara menzionata,ma di immagini spaventose non ce ne sono :lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Rox tranquilla, l'unica cosa che devi sapere è che oggi Orty gli ha detto ad Angil di lucidarsi la b a r a al posto della barca, per il resto non viviamo ancora bene:lol::lol::lol::lol: non c'è la faccio a non ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto