buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!
ecchili!!!
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
...sono trooppoooo piccine le clematis appena acquistate.... pazienta PER IL TALEAGGIO!!! sono la macropetala e la pink fantasy....
chiedo un aiutino per l'Hibi.... chi è???
:burningma:burningma Eccomi!!!.......Prendo una scorciatoia che taglia sotto una strada di grande traffico,dove c'è un bruttissimo muro di cemento che per fortuna era ricoperto da una bellissima edera che in autunno era rossa ed in estate verde e cosa vedo???? Che è stata tagliata alla base,un grosso tronco penzolante....cat:Ora vorrei sapere se è stato il nostro "solerte"comune o qualche scriteriato privato cittadino ascia-munito!!Giuro che se li vedevo farlo andavo giù di mazza eccome!!! Ora si che il muro è orrido,con attaccati i rami secchi!Ma che cavolo di fastidio dava,abbelliva e basta!!!:burningma
Dimentichi che ...forse non essendo bene in forma vorrà stare sottocoperta e si troverà a ballare senza sapere come...dovremo prima dargli un teino dormillino ...che dici???
buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!
ecchili!!!
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
Non ci crederai ma appena aperta la pagina mi si è presentato il tuo ...chiamalo cucciolo, mi ha quasi spaventata,, non me lo apsettavo.non tirate la corda o vi magno
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.k07:....piu' che teino dormillino gli darei il sciroppo di lumache :fischio: è una vera bomba per le malattie da raffreddamento....vado a vedere se le lumachine acconsentono.....(per farlo si usa la bava della lumaca:storto::storto...poi viene aromatizzato alla menta :baffi:
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.k07:
prendi la bava...Ari k07:
li portiamo a te...io rinuncio alla prova bacio ahahaha!!!!!:fifone2::storto:
vado a infornare il PANE...ciauz
clicckkk...puffff...
SLUUUUURP!!!!!
Buonasera a tutti belli e brutti!!!
Per la gioia di Alex metto una foto delle mie rose germoglianti.
Oggi pomeriggio lavori sul prato, sperem che porti risultati!!!
Bucherellamento generale! (per il quale vi rimando al DDD del mio giardino!)
Vedi l'allegato 95628 Vedi l'allegato 95629 Vedi l'allegato 95630
io ero rimasta che se leccavi un rospo aveva effetto allucinogeno ma forse mi sballioNon ci crederai ma appena aperta la pagina mi si è presentato il tuo ...chiamalo cucciolo, mi ha quasi spaventata,, non me lo apsettavo.
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.k07: