• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!
ecchili!!!

oft7bb.jpg
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
V3ff4412CCCCCCpirate-SCAN-DA-LO-SO%21%21%21%21.png

...sono trooppoooo piccine le clematis appena acquistate.... pazienta PER IL TALEAGGIO!!! sono la macropetala e la pink fantasy....
chiedo un aiutino per l'Hibi.... chi è???

Hibi Rosa sinensis fiore doppio uguale uguale al mio che sta sulle scale :love_4:

:burningma:burningma Eccomi!!!.......Prendo una scorciatoia che taglia sotto una strada di grande traffico,dove c'è un bruttissimo muro di cemento che per fortuna era ricoperto da una bellissima edera che in autunno era rossa ed in estate verde e cosa vedo???? Che è stata tagliata alla base,un grosso tronco penzolante....cat:Ora vorrei sapere se è stato il nostro "solerte"comune o qualche scriteriato privato cittadino ascia-munito!!Giuro che se li vedevo farlo andavo giù di mazza eccome!!! :mazza: Ora si che il muro è orrido,con attaccati i rami secchi!Ma che cavolo di fastidio dava,abbelliva e basta!!!:burningma

sai che ultimamente c'è la mania di tagliare tutto: LE PIANTE SPORCANO...PERDONO LE FOGLIEEEE!!!:mazza:Che disastro fanno questi incompeteteti ignorantoni!!! :cry:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Dimentichi che ...forse non essendo bene in forma vorrà stare sottocoperta e si troverà a ballare senza sapere come:lol:...dovremo prima dargli un teino dormillino ...che dici???:lol:

:lol: :lol:....piu' che teino dormillino gli darei il sciroppo di lumache :fischio: è una vera bomba per le malattie da raffreddamento....vado a vedere se le lumachine acconsentono.....(per farlo si usa la bava della lumaca:storto::storto:)...poi viene aromatizzato alla menta :baffi::lol:

plaff click puff :D

Ari68

Florello
buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!

ecchili!!!

oft7bb.jpg
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
V3ff4412CCCCCCpirate-SCAN-DA-LO-SO%21%21%21%21.png

Bellissimi Thej ci siamo dati alla pazza gioia vedo :fischio:...scommetto che l'unica a non avere un Hibi sono io :fischio:....mi farò perdonare oggi al garden ce ne stavano di fa-vo-lo-si...c'era tanta di quella bella roba :fischio:....sono uscita solo con un vasetto di ormoni radicanti:storto:...che vergogna!!!!:(

carne

Florello Senior
non tirate la corda o vi magno:D
167jscy.jpg
Non ci crederai ma appena aperta la pagina mi si è presentato il tuo ...chiamalo cucciolo, mi ha quasi spaventata,, non me lo apsettavo.

:lol: :lol:....piu' che teino dormillino gli darei il sciroppo di lumache :fischio: è una vera bomba per le malattie da raffreddamento....vado a vedere se le lumachine acconsentono.....(per farlo si usa la bava della lumaca:storto::storto:)...poi viene aromatizzato alla menta :baffi::lol:
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.:eek:k07:

Ari68

Florello
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.:eek:k07:

:lol: :lol: ...vieni,vieni Alex che stasera ti curiamo noi :lol:.....forza Ros metti su il pentolone con la bava dei rospi che arrivo con le lumache.....:D:

carne

Florello Senior
la pentola è già sul fuoco...devo catturare i rospi ma...saltanooo!!!
A dopo, ora sono impegnata.

carne

Florello Senior
c'è la pubblicità nel pc che mi chiede se c'è l'intestino pigro ma sul forum non si verifica abbiamo preso lo iodium.

Federica

Master Florello
cacciarospo è impegnativa...mica uno scherzo...
aspettami che arrivo pure io a darti una mano, Rosss...aspettamiiiiii!!!!!! :eek::eek:

ciao a dopo,
ciao Ari...prepara l'intruglio per il Capitano..... :lol::lol::D:D

Ari68

Florello
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
prendi la bava...Ari :eek:k07:

ellamiseria...me ne serve un paio di cucchiaini mica una quantità industriale nè....:lol: :lol:....cheppoi mesà che il capitano è un tantino schizzignosetto:storto:.....comunque stasera da bravino lui si fà la pozione curativa:D per il resto dell'equipaggio in cambusa c'è un buon arrosto con contorni vari:baffi:

Federica

Master Florello
oggi piove...son tutte sul ponteeeee!!!! :eek:
Ari prendi quel che ti serve :eek:k07:
ciauz...:Saluto:
Rosss....aspettamiiiii!!!!!!!!:D:martello2:martello2

Ari68

Florello
Ehi voi due Ros e Fede ricordatevi che quando pigliate i rospi ,per prima cosa si fà la prova bacio:D...sessamai si trasformi in principe azzurro:ciglione::ciglione:

Federica

Master Florello
li portiamo a te...io rinuncio alla prova bacio :lol::eek:ahahaha!!!!!:fifone2::storto::eek:
vado a infornare il PANE...ciauz

clicckkk...puffff...

crireal

Guru Giardinauta
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
prendi la bava...Ari :eek:k07:

SLUUUUURP!!!!! :lol:

Buonasera a tutti belli e brutti!!!
Per la gioia di Alex metto una foto delle mie rose germoglianti.
Oggi pomeriggio lavori sul prato, sperem che porti risultati!!!
Bucherellamento generale! :lol: (per il quale vi rimando al DDD del mio giardino!)

rosarossa.jpg rosaarancio.jpg rosarosa.jpg

Ari68

Florello
li portiamo a te...io rinuncio alla prova bacio :lol::eek:ahahaha!!!!!:fifone2::storto:
vado a infornare il PANE...ciauz

clicckkk...puffff...

Eh no ciccina cara:lingua::lingua:...io ho già dato ben 29 anni fà:love:.....e mi è andata pure bene, al primo bacio puff:D principe azzurro :lol: :lol:

Ari68

Florello
SLUUUUURP!!!!! :lol:

Buonasera a tutti belli e brutti!!!
Per la gioia di Alex metto una foto delle mie rose germoglianti.
Oggi pomeriggio lavori sul prato, sperem che porti risultati!!!
Bucherellamento generale! :lol: (per il quale vi rimando al DDD del mio giardino!)

Vedi l'allegato 95628 Vedi l'allegato 95629 Vedi l'allegato 95630

BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :storto:....Cri.....che schifo quel Sluuuuuurp :lol: :lol:

Complimenti :hands13: belle le tue rose germoglianti....ho guardato le mie oggi e sono in splendida forma....la Lady Emma Hamilton è uno spettacolo....e le roselline da semina sono fantastiche.

Qual'è il link che mi porta nel tuo giardino Cri??? :)

belpa

Master Florello
Non ci crederai ma appena aperta la pagina mi si è presentato il tuo ...chiamalo cucciolo, mi ha quasi spaventata,, non me lo apsettavo.

io ero rimasta che se leccavi un rospo aveva effetto allucinogeno:D ma forse mi sballio:D
si sappia che non gho intension de provarce :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto