• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
432198_335662083138456_309325999105398_829654_726263096_n.jpg

Non ce la faccio a leggervi...ma non posso non lasciarvi il mio: Buongiorno pirati belli :love_4:

A piu' tardi...baci baci :flower:

Ari68

Florello
Buonagiornata anche a voi Michy e Kermi che vedo in linea :love_4: e atutti quelli che verranno :love_4:

Alex81

Master Florello
beh buongiorno... QUI NON PIOVE cat:
vado a invasare una PdR in un vasone comprato all'ikea ieri :love: si troverà beniZZimo :D

Buonproseguimentodimattina a tutti... apoi!

Angil

Guru Master Florello
Buongiornoooo! :flower:
Stamattina brutto tempo qui... ma c'è chi si diverte a giocar col vento :D
Due gabbiani stamattina mi hanno incantato con i loro numeri acrobatici...
Non mi stanco mai di guardarli, sono fantastici. Osservare con che eleganza padroneggiano nei cieli... non ci sono parole, ma bellissime sensazioni :tupitupi:

Alex81

Master Florello
io vado sempre sul mio pontile sul mio lago :ciglione: preferibilmente autunno inverno e primavera a godermi dei miei amici cigni anatroccoli e gabbiani...l'anno scorso c'erano due cigni griCCi mai visti prima....e quasi quasi si abbinavano al coca e me li volevo portar a casa...i gabbiani mi ricordano il mare e non solo. . . . :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
io vado sempre sul mio pontile sul mio lago :ciglione: preferibilmente autunno inverno e primavera a godermi dei miei amici cigni anatroccoli e gabbiani...l'anno scorso c'erano due cigni griCCi mai visti prima....e quasi quasi si abbinavano al coca e me li volevo portar a casa...i gabbiani mi ricordano il mare e non solo. . . . :rolleyes:
Wow che belli i cigni, una volta li ho visti anch'io sulla riva del Garda, nel 2001, forse l'unica volta che li ho visti... :tupitupi:

Ma nooo :lingua: Sicuro che te li saluto e che... ma che te lo dico a fà :lol:

Ari68

Florello
CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sono :lol:

:burningma:burningma

:lol:marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti prima....
non c'è problema , vedrai appena si ricollega ............:fischio:

:martello2:martello2......appunto....

Mi farai conoscere il lato cattivo di ari :lol:

son buonissima.....:fischio:

diciamo che da sportiva si allenerà ......col calcio
Il problema sarà dove calcerà.....

Calciare so calciare molto bene visto che ho giocato 3 anni in serie C femminile,ma tranquillo oggi non ho voglia di calciare.....

429783_335664349804896_1811318050_n.jpg

....SIETE AVVISATI!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto