CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sonoBuonagiornata anche a voi Michy e Kermi che vedo in linea :love_4: e atutti quelli che verranno :love_4:
marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti primaCHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sono
non c'è problema , vedrai appena si ricollega ............:fischio:marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti prima
diciamo che da sportiva si allenerà ......col calcioMi farai conoscere il lato cattivo di ari
Il problema sarà dove calceràdiciamo che da sportiva si allenerà ......col calcio
ah ma allora ti riservi anche di un buon punto di vista ....salutameli mi racco! k07:
Sicuro! :ciglione:
Wow che belli i cigni, una volta li ho visti anch'io sulla riva del Garda, nel 2001, forse l'unica volta che li ho visti...io vado sempre sul mio pontile sul mio lago :ciglione: preferibilmente autunno inverno e primavera a godermi dei miei amici cigni anatroccoli e gabbiani...l'anno scorso c'erano due cigni griCCi mai visti prima....e quasi quasi si abbinavano al coca e me li volevo portar a casa...i gabbiani mi ricordano il mare e non solo. . . .
Ma nooo :lingua: Sicuro che te li saluto e che... ma che te lo dico a fàPIRLA
CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sono
marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti prima....non c'è problema , vedrai appena si ricollega ............:fischio:
Mi farai conoscere il lato cattivo di ari
diciamo che da sportiva si allenerà ......col calcioIl problema sarà dove calcerà.....