CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sonoBuonagiornata anche a voi Michy e Kermi che vedo in linea :love_4: e atutti quelli che verranno :love_4:
CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sono![]()
![]()
non c'è problema , vedrai appena si ricollega ............:fischio:marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti prima
![]()
diciamo che da sportiva si allenerà ......col calcioMi farai conoscere il lato cattivo di ari![]()
Il problema sarà dove calceràdiciamo che da sportiva si allenerà ......col calcio
ah ma allora ti riservi anche di un buon punto di vista....salutameli mi racco!
k07:
Wow che belli i cigni, una volta li ho visti anch'io sulla riva del Garda, nel 2001, forse l'unica volta che li ho visti...io vado sempre sul mio pontile sul mio lago :ciglione: preferibilmente autunno inverno e primavera a godermi dei miei amici cigni anatroccoli e gabbiani...l'anno scorso c'erano due cigni griCCi mai visti prima....e quasi quasi si abbinavano al coca e me li volevo portar a casa...i gabbiani mi ricordano il mare e non solo. . . .![]()
Ma nooo :lingua: Sicuro che te li saluto e che... ma che te lo dico a fàPIRLA![]()
CHIEVO CHIEVOOO OOO OO ........qualcosa mi dice che non tutti lo sono![]()
marco tu vieni a tifare proprio adesso chievo che ari ha staccato, avresti dovuto farlo 2 minuti prima....
non c'è problema , vedrai appena si ricollega ............:fischio:
Mi farai conoscere il lato cattivo di ari![]()
diciamo che da sportiva si allenerà ......col calcioIl problema sarà dove calcerà.....