Angil
Guru Master Florello
Ah ecco, perché le lumachinee ahahaha che idea geniale xòGUARDA CHE TI HO VISTOOOO!!!! TE MENO SE OSI SOLO GUARDARLE :squint:LE LUMACHINE PUILITRICI....:martello2sono le nostre lucidatrici del ponte k07:
Ah ecco, perché le lumachinee ahahaha che idea geniale xòGUARDA CHE TI HO VISTOOOO!!!! TE MENO SE OSI SOLO GUARDARLE :squint:LE LUMACHINE PUILITRICI....:martello2sono le nostre lucidatrici del ponte k07:
quoto e taglierei anche tutte le biforcazioni dei singoli rami altrimenti non ti parton le gemme dal bassononò tranquillo non chiedo allora :ciglione:
ti proporrei un teino della lety per lei prima e poi andate inzieme per il taglio....io comunque taglierei cosi
ti proporrei un teino della lety per lei prima e poi andate inzieme per il taglio
Ehhhhh sono un po inesperto,
quindi tutti i rami doppi devo sceglierne solo uno.
Ok, provvederò! Grazie grazie Kaps!!!
Le rose le tagliate un po troppo basse per i miei gusti
Ehhhhh sono un po inesperto,
quindi tutti i rami doppi devo sceglierne solo uno.
Alex ha ragione, all'interno si deve sfoltire per far prendere ilsole e aria ad ogni ramo e se lasci troppi rami la pianta non ha forza di dare il meglio a tutti.o le cose se fan bene o nsefanno!!!
come manuale recita me dici che è quella cacca marroncina lunga....se è un ramo vecchio taglia via blèblèblè
Mio padre coltiva rose,lo fa per mestiere da una vita ma non le taglia così giù.C'è il rischio di tagliare la parte innestata e rimanere con un selvaticoo le cose se fan bene o nsefanno!!!