• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Lo trovi nella mia firma! :)

Perchè bleaahhhh! Le hai mai mangiare in umido? Roba da commuoversi quanto sòbbbbòne!!! :food::food::food: :lol:

Ari68

Florello
Lo trovi nella mia firma! :)

Perchè bleaahhhh! Le hai mai mangiare in umido? Roba da commuoversi quanto sòbbbbòne!!! :food::food::food: :lol:

Dicono che siano prelibate le escargò (nizso se si scrive così)...stà di fatto che preferisco lo spezzatino con la polenta :fischio:....

Vado a vedere il tuo giardino :flower:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.:eek:k07:
ci metto anche il mio.... solo se non lo spremi!!!!:lol:
attachment.php

belpa

Master Florello
non riesco a mettere il quote, è già tanto che riesco a entrare in forum stase:D che 00 però!
il rospo in questione è il bufo alvarius:D non lo leccate che vi frega non solo il cervello ma anche il fegato. . . brrrr beveteve i teini della leti che fanno bene a corpo e mente:D

Ari68

Florello
non riesco a mettere il quote, è già tanto che riesco a entrare in forum stase:D che 00 però!
il rospo in questione è il bufo alvarius:D non lo leccate che vi frega non solo il cervello ma anche il fegato. . . brrrr beveteve i teini della leti che fanno bene a corpo e mente:D

Anche a me il forum funziona maluccio...lento e mi mancano delle funzioni.....
Grazie per l'info Belpa...il bufo alvarius lo guardo a distanza :fischio:

Buona cena :food: a tutti ci si sente piu' tardi :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
questa è da tagliuzzare un pochino....togli i rami nella parte centrale che si accavallano----le vorrei vedere anche fiorite però èh :D

OK Cap!
Mi piange un po il cuore togliere quei germoglietti!!!!
Tolgo ramo centrale fino in basso? :confuso:

Ora mi tocca soltanto convincere la mia compagna a farlo!
Oppure di notte quando dorme taglio! :lol:

Quella rossa è magnifica! Ma non mi dire che specie è che non lo so...
sò solo che quando l'ho vista al vivaio me ne sono innamorato!

Alex81

Master Florello
OK Cap!
Mi piange un po il cuore togliere quei germoglietti!!!!
Tolgo ramo centrale fino in basso? :confuso:

Ora mi tocca soltanto convincere la mia compagna a farlo!
Oppure di notte quando dorme taglio! :lol:

Quella rossa è magnifica! Ma non mi dire che specie è che non lo so...
sò solo che quando l'ho vista al vivaio me ne sono innamorato!

nonò tranquillo non chiedo allora :ciglione:

ti proporrei un teino della lety per lei prima e poi andate inzieme per il taglio....io comunque taglierei cosi :D

xd8j0p.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto