io ero rimasta che se leccavi un rospo aveva effetto allucinogeno ma forse mi sballio
Lo trovi nella mia firma!
Perchè bleaahhhh! Le hai mai mangiare in umido? Roba da commuoversi quanto sòbbbbòne!!! :food::food::food:
ci metto anche il mio.... solo se non lo spremi!!!!Vero ma ho sentito (e qui non ci crederà nessuno...malfidenti!!!) che pure la bava dei rospi fa bene contro queste malattie...alexxxx, preparati che questa sera ti curiamo noi!!! Assicuriamo guarigione immediata!!! Ho giusto 4 rospi da recuperare.k07:
ci metto anche il mio.... solo se non lo spremi!!!!
non riesco a mettere il quote, è già tanto che riesco a entrare in forum stase che 00 però!
il rospo in questione è il bufo alvarius non lo leccate che vi frega non solo il cervello ma anche il fegato. . . brrrr beveteve i teini della leti che fanno bene a corpo e mente
TrOOOOOOppooooo Carino :love_4:
@Cri mannaggia che lavoraccio che hai fatto con il carotaggio...devi farlo su tutto il giardino quel lavoro???
EH si! Per forza! Però ne avrò benefici e vedrai che verde fra un mesetto o due!
Ok allora fra un mesetto quando sarà bello verde organizziamo una partita di calcetto :fischio:
Ciauuuuzzz a dopo :food::love_4:
Che carini che sono... e da come guarda sembra davvero incavolato :fifone2:non tirate la corda o vi magno
Eccomiiiiii! Io porto il vino.... :flower:Scappo che dalla cambusa esce un profumino di arrosto che è una meraviglia....tutti a cena da me stasera???? :fischio:
questa è da tagliuzzare un pochino....togli i rami nella parte centrale che si accavallano----le vorrei vedere anche fiorite però èh
SLUUUUURP!!!!!
Buonasera a tutti belli e brutti!!!
....omissis......
OK Cap!
Mi piange un po il cuore togliere quei germoglietti!!!!
Tolgo ramo centrale fino in basso? :confuso:
Ora mi tocca soltanto convincere la mia compagna a farlo!
Oppure di notte quando dorme taglio!
Quella rossa è magnifica! Ma non mi dire che specie è che non lo so...
sò solo che quando l'ho vista al vivaio me ne sono innamorato!