• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
non tirate la corda o vi magno:D
167jscy.jpg

specialmente tu
241t3r6.jpg

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Devo dare merito a cri che nonosrante la sua squadra perda, sa ammetterlo quando invece qualcuno...non faccio nomi, imbroglia pur di vincere.
Non sono appassionata di calcioperò quando c'è una bella partita la guardo volentieri apprezzo il gioco più della vincita, il gioco è puro divertimento, il tifo cieco fa perdere il gusto di un vero bel goal o di un passaggio spettacolare

Ari68

Florello
quando invece qualcuno...non faccio nomi, imbroglia pur di vincere.

falli,falli pure i nomi :mazza:....vedi di farli giusti perchè ti ricordo che sono la cannoniera della Discordia:fischio:.....tu sei la timoniera della Discordia:fischio:....e non vorrei che capitan Alex stasera si trovasse senza l'ammiraglia :lol: :lol:

carne

Florello Senior
povero capitan Alex....mancano sole le lumachine di Fede e per stasera lè a posto!!!:lol: :lol:
Dimentichi che ...forse non essendo bene in forma vorrà stare sottocoperta e si troverà a ballare senza sapere come:lol:...dovremo prima dargli un teino dormillino ...che dici? :eek:k07::cool::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!

"Prego specificare bene varietà e nomi grazie! e soprattutto partir di taleaggio se si parla di sinensis :lol::lol: le clematis le metto per scontato
ecchili!!!

oft7bb.jpg
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
V3ff4412CCCCCCpirate-SCAN-DA-LO-SO%21%21%21%21.png

a me il formaggio non mi garba!!! :lol:

....sono trooppoooo piccine le clematis appena acquistate.... pazienta PER IL TALEAGGIO!!! sono la macropetala e la pink fantasy....

chiedo un aiutino per l'Hibi.... chi è???

michelepm

Florello Senior
dovremo prima dargli un teino dormillino ...
Teino dormillino mi è nuovo:D, stasera se ne rimane un pò assaggerò anche questo; vuoi vedere che anche lui è stato confezionato sotto falso nome e stasera siamo tutti sul punte a ballare come matti :lol:
Buon proseguimento a chi naviga sotto le nuvole e chi sotto il sole che sta pian piano sta tramontando:)

K

Kelly Genova

Guest
buon pomeriggio per chi ha il sole, qui spiovicchia...uff!!!ecchili!!!
oft7bb.jpg
un piccolo anticipo di primavera (ma hanno previsto neve a basse quote domani pomeriggio
V3ff4412CCCCCCpirate-SCAN-DA-LO-SO!!!!.png
a me il formaggio non mi garba!!! :lol:....sono trooppoooo piccine le clematis appena acquistate.... pazienta PER IL TALEAGGIO!!! sono la macropetala e la pink fantasy....chiedo un aiutino per l'Hibi.... chi è???
E' un bellissimo sinensis col fiore quasi doppio.....:love: Complimenti per l'acquisto!!!:hands13::hands13:

K

Kelly Genova

Guest
:burningma:burningma Eccomi!!!E'la terza volta che provo a scrivere,ma mi interrompono,mi telefonano,mi dicono che c'è stato il terremoto(sentito nulla io....:fischio:)Ho iniziato male la settimana,ora vi racconto!:sgrunt: Stamattina non pioveva forte (ora si...:()e decido di andare al lavoro a piedi(che fa pure bene...:eek:k07:).Prendo una scorciatoia che taglia sotto una strada di grande traffico,dove c'è un bruttissimo muro di cemento che per fortuna era ricoperto da una bellissima edera che in autunno era rossa ed in estate verde e cosa vedo???? :eek: Che è stata tagliata alla base,un grosso tronco penzolante....cat:Ora vorrei sapere se è stato il nostro "solerte"comune o qualche scriteriato privato cittadino ascia-munito!!Giuro che se li vedevo farlo andavo giù di mazza eccome!!! :mazza: Ora si che il muro è orrido,con attaccati i rami secchi!Ma che cavolo di fastidio dava,abbelliva e basta!!!:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto