• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
buonasera interista imbelvato :D numme diventà troppo rosso che altrimenti me cambi parte de milano :D

belpa

Master Florello
vi lascio come colazione un beverone proteico:lol: farà orrore ma me piaceva tanto il nome:lol:
( lo beve l'equipaggio della JR per rimbalzare:D )
figu_dolce-500x500.jpg

http://integratori.sm/frullato-proteico

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Non è proprio cosi... basta non chiudere gli occhi.

Vabbè.

Si è solo un gioco, ma se tu ami una cosa e ami che sia fatta con serietà e giustizia.

Cosa penseresti se viene uni di notte a rubarti i bulbi di Belpa, ti starebbe bene?

Non è proprio cosi.... però mi fermo qui che mi rendo conto che non interessa a nessuno.
Però mi serviva sfogarmi! :lol:

Certo che non mi starebbe bene, la prossima volta metterei delle tagliole in ogni bulbo vedi come gli passa la voglia a quelli:sgrunt:

Per quest'anno però non lo posso fare, belpuccia a me non li ha mica mandati i bulbi:(:cry::martello2:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Allora ... ho letto che green sconsiglia di disotterrare....non sono pienamente d'accordo, o quantomeno, se con una corretta drenatura del terreno il rischio di marcitura scende ad un livello veramente trascurabile...poi alla tua latitudine! ....io lascio tutto per terra quel che ci puo stare nonostante il terreno argilloso corretto per quanto possibile nella bulbiera :ciglione: Io comunque fossi in te li lascerei!
Uuuu che bello, allora mi evito il lavoraccio di toglierli dalla terra, tanto la stessa è bella drenante visto che c'è pure la sabbia del prato:fischio:.

Buongiorno kermittina bella, Orty e chiunque ancora ha gli occhietti chiusi:ciglione:, passato bene il fine settimana?

Federica

Master Florello
Buonciorno a tutiii....:D
oggi PIOVE...:)
aaahhhhh finalmente un po' di pioggia...:love:
sposto i vasi a prendersi una bella doccetta...chissà come si divertono...:eek:k07:
povere piantuzze inaridite!!! :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Già vado anche io che domani è lunedì :storto: in compenso viene mio cugino da Ventimiglia che non lo vedo da 2 anni :)

:hands13::hands13:
In queste settimane mi sembra di essere al programma di Raffella Carrà
" Carramba che sorpresa":lol::lol:
però è bello ritrovarsi ogni tanto con parenti e amici dopo tanti anni:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno a tutti, anche qui piove come da previsione, va be ci voleva:)
ieri bellissima camminata tra i boschi in montagna:love:
ed ecco qui i primi fiori spuntati qua e la tra uno spazio di prato in mezzo alla neve:)
220px-Prole%C4%87no_cve%C4%87e_3.JPG

Buona giornata a tutti:love_4:

michelepm

Florello Senior
aaahhhhh finalmente un po' di pioggia...:love:
sposto i vasi a prendersi una bella doccetta...chissà come si divertono...:eek:k07:
povere piantuzze inaridite!!! :lol:
erano per caso a secco:lol::lol:, anche qui stanotte ha piovuto e per i semi di bocche di leone che ho piantato sabato è una manna dal cielo:D

kermittina

Maestro Giardinauta
nu, è questa domenica che viene...ieri eravamo al mio paese e ha cucinato la mia mamma:
per antipasto lardo, salsiccia e formaggi nostri artigianali
ravioli fatti a mano con la nostra ricotta artigianale con ragù
agnello arrosto
verdure in pinzimonio
zeppole, pasticcini, crostata.
a parte le verdure (che erano durette e poi le posso mangiare sempre), ho mangiato TUTTO!!!! :D

carne

Florello Senior
Buon giorno ...oggi il tempo è:

images

spero in un po' di pioggia per le piante.

Kermittina...non ti sei fatta mancare nulla a quanto leggo. Qunado ce n'è...viva il re!
Ora leggo se ci sono novità.

kermittina

Maestro Giardinauta
Kermittina...non ti sei fatta mancare nulla a quanto leggo.
nulla nulla! :D

Praticamente hai fatto la dieta
ma dove riesci a mettere tutto questo, hai per caso una pancia di riserva
devo approfittarne, che certe cose le mangio solo lì! :D qui a cagliari dove me la faccio la carne arrosto?? :D
diciamo che in queste situazioni scopro parti di pancia che credevo non esistessero! :lol:

carne

Florello Senior
ora ho finito di leggere ma non ho più tempo per scrivere e, come dice Salomone...c'è il tempo per ogni cossa.......aspetterò che il tempo arrivi, per ora vi saluto,

_ortensia_

Master Florello
nu, è questa domenica che viene...ieri eravamo al mio paese e ha cucinato la mia mamma:
per antipasto lardo, salsiccia e formaggi nostri artigianali
ravioli fatti a mano con la nostra ricotta artigianale con ragù
agnello arrosto
verdure in pinzimonio
zeppole, pasticcini, crostata.
a parte le verdure (che erano durette e poi le posso mangiare sempre), ho mangiato TUTTO!!!! :D

:lol::lol::lol::lol:questa me l'ero persa, e per fortuna che ciai la ferraglia:martello2:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto