Non è proprio cosi... basta non chiudere gli occhi.
Vabbè.
Si è solo un gioco, ma se tu ami una cosa e ami che sia fatta con serietà e giustizia.
Cosa penseresti se viene uni di notte a rubarti i bulbi di Belpa, ti starebbe bene?
Non è proprio cosi.... però mi fermo qui che mi rendo conto che non interessa a nessuno.
Però mi serviva sfogarmi!
Uuuu che bello, allora mi evito il lavoraccio di toglierli dalla terra, tanto la stessa è bella drenante visto che c'è pure la sabbia del prato:fischio:.Allora ... ho letto che green sconsiglia di disotterrare....non sono pienamente d'accordo, o quantomeno, se con una corretta drenatura del terreno il rischio di marcitura scende ad un livello veramente trascurabile...poi alla tua latitudine! ....io lascio tutto per terra quel che ci puo stare nonostante il terreno argilloso corretto per quanto possibile nella bulbiera :ciglione: Io comunque fossi in te li lascerei!
Già vado anche io che domani è lunedì :storto: in compenso viene mio cugino da Ventimiglia che non lo vedo da 2 anni
erano per caso a secco, anche qui stanotte ha piovuto e per i semi di bocche di leone che ho piantato sabato è una manna dal cieloaaahhhhh finalmente un po' di pioggia...
sposto i vasi a prendersi una bella doccetta...chissà come si divertono...k07:
povere piantuzze inaridite!!!
CCCiorno michi! :love_4:passato bene il fine settimana?
Tanto per cambiarepassato benerrimo, sapessi che ho mangiato ieri!!! :food:
nulla nulla!Kermittina...non ti sei fatta mancare nulla a quanto leggo.
devo approfittarne, che certe cose le mangio solo lì! qui a cagliari dove me la faccio la carne arrosto??Praticamente hai fatto la dieta
ma dove riesci a mettere tutto questo, hai per caso una pancia di riserva
Che donna saggia che sei a questo punto come dice sempre michelepm buona giornataora ho finito di leggere ma non ho più tempo per scrivere e, come dice Salomone...c'è il tempo per ogni cossa.......aspetterò che il tempo arrivi, per ora vi saluto,
:hands13::hands13:CCCiorno michi! :love_4:
passato benerrimo, sapessi che ho mangiato ieri!!! :food:
Ciorno ortina, fede e belpuccia!! :love_4:
nu, è questa domenica che viene...ieri eravamo al mio paese e ha cucinato la mia mamma:
per antipasto lardo, salsiccia e formaggi nostri artigianali
ravioli fatti a mano con la nostra ricotta artigianale con ragù
agnello arrosto
verdure in pinzimonio
zeppole, pasticcini, crostata.
a parte le verdure (che erano durette e poi le posso mangiare sempre), ho mangiato TUTTO!!!!